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Veille Entreprise B-Reputation : Monitoraggio aziendale avanzato per reputazione online

Veille Entreprise B-Reputation : Monitoraggio aziendale avanzato per reputazione online

Veille Entreprise B-Reputation : Monitoraggio aziendale avanzato per reputazione online

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Veille Entreprise B-Reputation: in sintesi

Veille Entreprise B-Reputation è una soluzione innovativa per monitorare la reputazione online di un'azienda. Pensata per imprenditori e responsabili marketing, offre strumenti per analisi approfondite, aggiornamenti in tempo reale e confronti con i competitor.

What are the main features of Veille Entreprise B-Reputation?

Monitoraggio in tempo reale

Con aggiornamenti costanti, Veille Entreprise B-Reputation vi consente di rimanere al passo con le discussioni in rete relative alla vostra azienda.

  • Notifiche istantanee sulle menzioni online
  • Panoramica delle tendenze di mercato
  • Profili aggiornati di consumatori e stakeholder

Analisi comparativa del mercato

Utilizzate gli strumenti analitici per confrontare le prestazioni della vostra azienda con i principali concorrenti.

  • Rapporti dettagliati sulle posizioni di mercato
  • Benchmarking degli indicatori di performance
  • Identificazione degli spunti di miglioramento

Gestione della reputazione online

Rafforzate l'immagine della vostra azienda con strategie di gestione della reputazione sviluppate dal software.

  • Valutazione dell'impatto delle menzioni
  • Consigli personalizzati per migliorare la reputazione
  • Monitoraggio del sentiment del marchio

Veille Entreprise B-Reputation: I prezzi

Standard

Prezzi

su domanda

Alternative clienti a Veille Entreprise B-Reputation

Zoho CRM

Realizza un maggior numero di vendite in poco tempo

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Con il software di gestione delle relazioni con i clienti, puoi creare e inviare preventivi, fatture e-mail, monitorare i social media dei clienti e molto altro! Migliora la produttività e la fidelizzazione dei clienti.

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Zoho Desk

Software di help desk per il servizio clienti

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Gestisci facilmente le richieste dei clienti con una piattaforma completa per il customer success. Automatizza i processi e monitora le performance per migliorare la soddisfazione del cliente.

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I punti di forza di Zoho Desk

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Freshdesk

L'esperienza e il servizio clienti semplificati con l'IA

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I punti di forza di Freshdesk

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