SalesScan : Scopri il Potenziale delle Vendite con il Software CRM
SalesScan: in sintesi
Quali sono le principali caratteristiche di SalesScan?
Gestione efficiente dei contatti
SalesScan permette di centralizzare tutte le informazioni sui clienti, rendendo semplice la consultazione e l'aggiornamento dei dati. Maggiore efficienza nel follow-up e nelle interazioni con i clienti grazie a strumenti di gestione avanzata.
- Consolidamento dei dati cliente
- Facilità di accesso e aggiornamento delle informazioni
- Storico delle interazioni centralizzato
Automazione delle vendite
Semplifica i processi di vendita automatizzando le attività di routine. Dai promemoria automatici alle segnalazioni di opportunità, SalesScan supporta i team di vendita nel concentrarsi su ciò che conta veramente.
- Automazione dei processi di follow-up
- Avvisi e promemoria automatici
- Identificazione automatica delle opportunità di vendita
Analisi avanzata dei dati
L'analisi dei dati di SalesScan offre una panoramica dettagliata delle performance di vendita. Gli strumenti di reporting consentono una comprensione approfondita delle tendenze di mercato e delle performance individuali.
- Reportistica personalizzabile
- Dashboard interattivi e visivi
- Analisi delle tendenze di mercato
SalesScan: I prezzi
Standard
Prezzi
Alternative clienti a SalesScan
Gestisci la tua clientela in modo efficiente con il software di gestione delle relazioni con i clienti. Ottieni una panoramica completa della tua clientela e aumenta le vendite.
Più dettagli Meno dettagli
Con il software di gestione delle relazioni con i clienti, puoi gestire i tuoi contatti, monitorare le attività dei clienti, pianificare e automatizzare le tue attività di vendita. Inoltre, puoi analizzare i dati per migliorare la tua strategia di vendita.
Leggere la nostra analisi su monday CRMI punti di forza di monday CRM
Impostazione e adozione rapida
Un posto per gestire ogni aspetto del processo di vendita
Monitoraggio e reporting in tempo reale
Soluzione per il servizio clienti che gestisce ticket, automazione e reportistica.
Più dettagli Meno dettagli
Service Hub offre una piattaforma completa per migliorare l'assistenza al cliente. Con funzioni avanzate tra cui la gestione dei ticket, l'automazione dei flussi di lavoro e strumenti DI reportistica dettagliati, permette di ottimizzare le interazioni con i clienti e migliorare l'efficienza del servizio. Inoltre, integra funzionalità di feedback del cliente per affinare ulteriormente le strategie del servizio clienti.
Leggere la nostra analisi su Service HubGestisci il supporto clienti in modo efficiente con il software di Customer Service che ti permette di monitorare i ticket e automatizzare le risposte.
Più dettagli Meno dettagli
Con il software potrai creare una base di conoscenza per i clienti, gestire l'ascolto sui social media, creare report e monitorare l'attività del team.
Leggere la nostra analisi su FreshdeskI punti di forza di Freshdesk
Interfaccia ergonomica e disponibile in 20 lingue
Facile da usare con supporto personalizzato
Archiviazione sicura (TRUSTe, GDPR, ISO 27001)
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