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SalesScan : Scopri il Potenziale delle Vendite con il Software CRM

SalesScan : Scopri il Potenziale delle Vendite con il Software CRM

SalesScan : Scopri il Potenziale delle Vendite con il Software CRM

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SalesScan: in sintesi

SalesScan è una soluzione CRM completa progettata per ottimizzare la gestione delle vendite. Ideale per aziende di tutte le dimensioni, offre strumenti avanzati di analisi dei dati e automazione delle vendite. Funzionalità uniche come report dettagliati e gestione dei contatti fanno la differenza.

Quali sono le principali caratteristiche di SalesScan?

Gestione efficiente dei contatti

SalesScan permette di centralizzare tutte le informazioni sui clienti, rendendo semplice la consultazione e l'aggiornamento dei dati. Maggiore efficienza nel follow-up e nelle interazioni con i clienti grazie a strumenti di gestione avanzata.

  • Consolidamento dei dati cliente
  • Facilità di accesso e aggiornamento delle informazioni
  • Storico delle interazioni centralizzato

Automazione delle vendite

Semplifica i processi di vendita automatizzando le attività di routine. Dai promemoria automatici alle segnalazioni di opportunità, SalesScan supporta i team di vendita nel concentrarsi su ciò che conta veramente.

  • Automazione dei processi di follow-up
  • Avvisi e promemoria automatici
  • Identificazione automatica delle opportunità di vendita

Analisi avanzata dei dati

L'analisi dei dati di SalesScan offre una panoramica dettagliata delle performance di vendita. Gli strumenti di reporting consentono una comprensione approfondita delle tendenze di mercato e delle performance individuali.

  • Reportistica personalizzabile
  • Dashboard interattivi e visivi
  • Analisi delle tendenze di mercato

SalesScan: I prezzi

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Prezzi

su domanda

Alternative clienti a SalesScan

Zoho CRM

Realizza un maggior numero di vendite in poco tempo

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Gestisci le relazioni con i clienti in modo efficiente, monitorando le vendite e le attività dei clienti in un'unica piattaforma.

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Con il software di gestione delle relazioni con i clienti, puoi creare e inviare preventivi, fatture e-mail, monitorare i social media dei clienti e molto altro! Migliora la produttività e la fidelizzazione dei clienti.

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I punti di forza di Zoho CRM

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check Customizzazione completa

check Impostazione del flusso di lavoro

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Zoho Desk

Software di help desk per il servizio clienti

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Gestisci facilmente le richieste dei clienti con una piattaforma completa per il customer success. Automatizza i processi e monitora le performance per migliorare la soddisfazione del cliente.

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Questo software per il customer success ti consente di gestire tutte le richieste dei clienti in un'unica piattaforma, semplificando il lavoro del team. Grazie alla possibilità di automatizzare i processi, puoi risparmiare tempo prezioso e concentrarti sulla soddisfazione del cliente.

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I punti di forza di Zoho Desk

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check Gestisci i ticket e tutto il resto in un'unica piattaforma

check Dai a ogni agente il potere di soddisfare ogni cliente

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Freshdesk

L'esperienza e il servizio clienti semplificati con l'IA

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Gestisci il supporto clienti in modo efficiente con il software di Customer Service che ti permette di monitorare i ticket e automatizzare le risposte.

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Con il software potrai creare una base di conoscenza per i clienti, gestire l'ascolto sui social media, creare report e monitorare l'attività del team.

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I punti di forza di Freshdesk

check Interfaccia ergonomica e disponibile in 20 lingue

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