
Landbase : Gestione Territoriale Integrata per Aziende
Landbase: in sintesi
Quali sono le principali caratteristiche di Landbase?
Analisi territoriale dettagliata
Scopri la potenza dell' analisi territoriale dettagliata con Landbase. Questo software permette una visione approfondita delle tue operazioni aziendali.- Mappe interattive per la visualizzazione delle risorse
- Strumenti di analisi geospaziale per ottimizzare i processi
- Integrazione con dati demografici e ambientali
Gestionale personalizzabile e scalabile
Landbase offre un approccio personalizzabile e scalabile per la gestione delle tue attività. Adattati facilmente alle specifiche esigenze della tua azienda.- Moduli configurabili per varie industrie
- Possibilità di aggiungere funzionalità su richiesta
- Integrazione con altri software aziendali
Reportistica avanzata
Migliora la tua capacità decisionale con la reportistica avanzata di Landbase. Visualizza i dati chiave con facilità e precisione.- Generazione automatica di report aggiornati
- Esportazione dati in vari formati
- Grafici dinamici e personalizzabili
Landbase: I prezzi
Standard
Prezzi
su domanda
Alternative clienti a Landbase

Gestisci la tua clientela in modo efficiente con il software di gestione delle relazioni con i clienti. Ottieni una panoramica completa della tua clientela e aumenta le vendite.
Più dettagli Meno dettagli
Con il software di gestione delle relazioni con i clienti, puoi gestire i tuoi contatti, monitorare le attività dei clienti, pianificare e automatizzare le tue attività di vendita. Inoltre, puoi analizzare i dati per migliorare la tua strategia di vendita.
Leggere la nostra analisi su monday CRMI punti di forza di monday CRM
Impostazione e adozione rapida
Un posto per gestire ogni aspetto del processo di vendita
Monitoraggio e reporting in tempo reale
Verso la scheda prodotto di monday CRM

Gestisci le relazioni con i clienti in modo efficiente, monitorando le vendite e le attività dei clienti in un'unica piattaforma.
Più dettagli Meno dettagli
Con il software di gestione delle relazioni con i clienti, puoi creare e inviare preventivi, fatture e-mail, monitorare i social media dei clienti e molto altro! Migliora la produttività e la fidelizzazione dei clienti.
Leggere la nostra analisi su Zoho CRMI punti di forza di Zoho CRM
Previsioni vendite
Customizzazione completa
Impostazione del flusso di lavoro
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Gestisci il supporto clienti in modo efficiente con il software di Customer Service che ti permette di monitorare i ticket e automatizzare le risposte.
Più dettagli Meno dettagli
Con il software potrai creare una base di conoscenza per i clienti, gestire l'ascolto sui social media, creare report e monitorare l'attività del team.
Leggere la nostra analisi su FreshdeskI punti di forza di Freshdesk
Interfaccia ergonomica e disponibile in 20 lingue
Facile da usare con supporto personalizzato
Archiviazione sicura (TRUSTe, GDPR, ISO 27001)
Verso la scheda prodotto di Freshdesk
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