search Il media che reinventa l'impresa

Coefficy : Ottimizza la tua produttività aziendale con il gestionale

Coefficy : Ottimizza la tua produttività aziendale con il gestionale

Coefficy : Ottimizza la tua produttività aziendale con il gestionale

Nessuna recensione degli utenti

Coefficy: in sintesi

Coefficy è un software gestionale progettato per piccole e medie imprese che cercano una soluzione completa per la gestione delle attività aziendali. Offre integrazioni senza interruzioni, automazione dei processi e analisi in tempo reale per garantire operazioni più fluide ed efficienti.

Quali sono le caratteristiche principali di Coefficy?

Automazione dei processi aziendali

Con Coefficy, l'automazione è al centro della gestione aziendale. Facilita il risparmio di tempo e riduce gli errori umani nei compiti ripetitivi.

  • Workflow personalizzati che si adattano alle esigenze specifiche dell'impresa.
  • Automazione delle fatture e gestione delle scorte per garantire precisione e puntualità.
  • Notifiche e promemoria automatici per migliorare la pianificazione delle risorse aziendali.

Integrazioni senza interruzioni

Coefficy permette un'integrazione fluida con gli strumenti e le piattaforme già in uso, migliorando il flusso di lavoro esistente.

  • Compatibilità con software di contabilità e CRM già in funzione.
  • API aperte per sviluppatori per creare integrazioni personalizzate.
  • Sincronizzazione in tempo reale dei dati su più dispositivi.

Analisi e reportistica in tempo reale

Con le funzionalità analitiche avanzate di Coefficy, le aziende possono ottenere informazioni preziose per decisioni aziendali basate sui dati.

  • Dashboard intuitive per visualizzare le metriche di performance aziendale.
  • Rapporti personalizzati per tenere traccia degli indicatori chiave di prestazione (KPI).
  • Analisi predittiva per anticipare le tendenze di mercato e preparare strategie future.

Coefficy: I prezzi

Standard

Prezzi

su domanda

Alternative clienti a Coefficy

Zoho CRM

Realizza un maggior numero di vendite in poco tempo

star star star star star-half-outlined
4.3
Sulla base di +200 recensioni
info-circle-outline
Per facilitare la ricerca di un software, Appvizer calcola questa valutazione complessiva in base alle recensioni verificate degli utenti lasciate sui principali siti di settore.
check-circle Versione gratuita
check-circle Prova gratuita
check-circle Demo gratuita

Versione a pagamento da 14,00 € /mese

Gestisci le relazioni con i clienti in modo efficiente, monitorando le vendite e le attività dei clienti in un'unica piattaforma.

chevron-right Più dettagli Meno dettagli

Con il software di gestione delle relazioni con i clienti, puoi creare e inviare preventivi, fatture e-mail, monitorare i social media dei clienti e molto altro! Migliora la produttività e la fidelizzazione dei clienti.

Leggere la nostra analisi su Zoho CRM

I punti di forza di Zoho CRM

check Previsioni vendite

check Customizzazione completa

check Impostazione del flusso di lavoro

Per saperne di più

Verso la scheda prodotto di Zoho CRM

Zoho Desk

Software di help desk per il servizio clienti

star star star star star-half-outlined
4.5
Sulla base di +200 recensioni
info-circle-outline
Per facilitare la ricerca di un software, Appvizer calcola questa valutazione complessiva in base alle recensioni verificate degli utenti lasciate sui principali siti di settore.
check-circle Versione gratuita
check-circle Prova gratuita
check-circle Demo gratuita

Versione a pagamento da 7,00 € /mese

Gestisci facilmente le richieste dei clienti con una piattaforma completa per il customer success. Automatizza i processi e monitora le performance per migliorare la soddisfazione del cliente.

chevron-right Più dettagli Meno dettagli

Questo software per il customer success ti consente di gestire tutte le richieste dei clienti in un'unica piattaforma, semplificando il lavoro del team. Grazie alla possibilità di automatizzare i processi, puoi risparmiare tempo prezioso e concentrarti sulla soddisfazione del cliente.

Leggere la nostra analisi su Zoho Desk

I punti di forza di Zoho Desk

check Potenzia il tuo team con l'IA contestuale

check Gestisci i ticket e tutto il resto in un'unica piattaforma

check Dai a ogni agente il potere di soddisfare ogni cliente

Per saperne di più

Verso la scheda prodotto di Zoho Desk

Freshdesk

L'esperienza e il servizio clienti semplificati con l'IA

star star star star star-half-outlined
4.5
Sulla base di +200 recensioni
info-circle-outline
Per facilitare la ricerca di un software, Appvizer calcola questa valutazione complessiva in base alle recensioni verificate degli utenti lasciate sui principali siti di settore.
close-circle Versione gratuita
close-circle Prova gratuita
close-circle Demo gratuita

Versione a pagamento da 15,00 USD /mese

Gestisci il supporto clienti in modo efficiente con il software di Customer Service che ti permette di monitorare i ticket e automatizzare le risposte.

chevron-right Più dettagli Meno dettagli

Con il software potrai creare una base di conoscenza per i clienti, gestire l'ascolto sui social media, creare report e monitorare l'attività del team.

Leggere la nostra analisi su Freshdesk

I punti di forza di Freshdesk

check Interfaccia ergonomica e disponibile in 20 lingue

check Facile da usare con supporto personalizzato

check Archiviazione sicura (TRUSTe, GDPR, ISO 27001)

Per saperne di più

Verso la scheda prodotto di Freshdesk

Vedere tutte le alternative

Recensioni degli utenti Appvizer (0)
info-circle-outline
Le recensioni lasciate su Appvizer sono controllate dal nostro team che controlla l'autenticità dell'autore.

Lascia una recensione

Nessuna recensione, sii il primo a lasciare una recensione.