Apollo.io : Potente strumento di vendita e marketing B2B
Apollo.io: in sintesi
Apollo.io è una soluzione avanzata progettata per potenziare le strategie di vendita e marketing B2B. Indirizzata verso team focalizzati su lead generation e conversioni, offre funzionalità uniche come la raccolta di dati dettagliati, la gestione completa dei contatti e potenti strumenti di automazione.
What are the main features of Apollo.io?
Dati ricchi e dettagliati per lead qualificati
Con una vasta varietà di fonti dati, Apollo.io fornisce informazioni accurate e aggiornate sui lead per qualificare e priorizzare al meglio il tuo target di mercato.
- Accesso a oltre 220 milioni di profili di contatto
- Dettagli aziendali e biografie complete
- Indicazioni per i contatti target basate su tecnologie
Gestione completa dei contatti
Apollo.io offre strumenti integrati per un'organizzazione efficiente dei contatti e una gestione impeccabile delle relazioni, permettendo di mantenere tracce aggiornate di ogni interazione.
- Sincronizzazione con CRM esistenti
- Cronologia delle interazioni con i clienti
- Filtri e segmentazioni personalizzabili
Automazione avanzata del marketing
Le potenti funzionalità di automazione di Apollo.io ottimizzano le tue campagne di marketing con invii, promemoria e sequenze automatiche, liberando tempo per concentrarti sulle attività più strategiche.
- Creazione di campagne email automatizzate
- Monitoraggio in tempo reale delle performance delle campagne
- Sistema di nudges e follow-up automatici
Apollo.io: I prezzi
Standard
Prezzi
Alternative clienti a Apollo.io
Gestisci la tua clientela in modo efficiente con il software di gestione delle relazioni con i clienti. Ottieni una panoramica completa della tua clientela e aumenta le vendite.
Più dettagli Meno dettagli
Con il software di gestione delle relazioni con i clienti, puoi gestire i tuoi contatti, monitorare le attività dei clienti, pianificare e automatizzare le tue attività di vendita. Inoltre, puoi analizzare i dati per migliorare la tua strategia di vendita.
Leggere la nostra analisi su monday CRMI punti di forza di monday CRM
Impostazione e adozione rapida
Un posto per gestire ogni aspetto del processo di vendita
Monitoraggio e reporting in tempo reale
Soluzione per il servizio clienti che gestisce ticket, automazione e reportistica.
Più dettagli Meno dettagli
Service Hub offre una piattaforma completa per migliorare l'assistenza al cliente. Con funzioni avanzate tra cui la gestione dei ticket, l'automazione dei flussi di lavoro e strumenti DI reportistica dettagliati, permette di ottimizzare le interazioni con i clienti e migliorare l'efficienza del servizio. Inoltre, integra funzionalità di feedback del cliente per affinare ulteriormente le strategie del servizio clienti.
Leggere la nostra analisi su Service HubGestisci il supporto clienti in modo efficiente con il software di Customer Service che ti permette di monitorare i ticket e automatizzare le risposte.
Più dettagli Meno dettagli
Con il software potrai creare una base di conoscenza per i clienti, gestire l'ascolto sui social media, creare report e monitorare l'attività del team.
Leggere la nostra analisi su FreshdeskI punti di forza di Freshdesk
Interfaccia ergonomica e disponibile in 20 lingue
Facile da usare con supporto personalizzato
Archiviazione sicura (TRUSTe, GDPR, ISO 27001)
Recensioni degli utenti Appvizer (0) Le recensioni lasciate su Appvizer sono controllate dal nostro team che controlla l'autenticità dell'autore.
Lascia una recensione Nessuna recensione, sii il primo a lasciare una recensione.