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Seismic : L'attivazione delle vendite per la performance commerciale

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Seismic: in sintesi

Seismic è una piattaforma completa per il supporto delle vendite, che consente ai team del settore di migliorare le proprie performance aziendali attraverso l'acquisizione di nuove skill. Come? Grazie a contenuti personalizzati, strumenti e conoscenze precise necessarie per la vendita, e quindi per la crescita dell'azienda.

È progettata per aumentare l'efficienza dei team di vendita sostituendo le attività ripetitive e prive di valore aggiunto con attività produttive che contribuiscono alla crescita del fatturato e al raggiungimento degli obiettivi commerciali.

La piattaforma permette la creazione di contenuti efficaci, facilitata da raccomandazioni dell'IA e analisi semplici, garantendo un utilizzo migliore delle risorse.

Inoltre, Seismic aiuta a ridare fiducia al tuo team di vendita attraverso una formazione commerciale più intelligente e una diffusione più fluida dei contenuti, migliorando così la soddisfazione dei clienti.

I vantaggi

check Aumento del fatturato grazie a una gestione efficace delle task

check Un'unica piattaforma di gestione dei contenuti di vendita e formazione

check Rinforza la fiducia dei team e la soddisfazione dei clienti

check Creazione di contenuto e analisi alimentata dall'IA

Gli inconvenienti

close Non conviene a meno di 150 impiegati e ad un piccolo team di Sales

Seismic - Screenshot 1 Seismic - Screenshot 1

Seismic: I prezzi

standard

Prezzi

su domanda

Alternative clienti a Seismic

monday CRM

CRM personalizzabile per ottimizzare la gestione commerciale

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Gestisci la tua clientela in modo efficiente con il software di gestione delle relazioni con i clienti. Ottieni una panoramica completa della tua clientela e aumenta le vendite.

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Con il software di gestione delle relazioni con i clienti, puoi gestire i tuoi contatti, monitorare le attività dei clienti, pianificare e automatizzare le tue attività di vendita. Inoltre, puoi analizzare i dati per migliorare la tua strategia di vendita.

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I punti di forza di monday CRM

check Impostazione e adozione rapida

check Un posto per gestire ogni aspetto del processo di vendita

check Monitoraggio e reporting in tempo reale

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Service Hub

Soluzione innovativa per l'eccellenza nel servizio clienti

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Soluzione per il servizio clienti che gestisce ticket, automazione e reportistica.

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Service Hub offre una piattaforma completa per migliorare l'assistenza al cliente. Con funzioni avanzate tra cui la gestione dei ticket, l'automazione dei flussi di lavoro e strumenti DI reportistica dettagliati, permette di ottimizzare le interazioni con i clienti e migliorare l'efficienza del servizio. Inoltre, integra funzionalità di feedback del cliente per affinare ulteriormente le strategie del servizio clienti.

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Freshdesk

L'esperienza e il servizio clienti semplificati con l'IA

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Gestisci il supporto clienti in modo efficiente con il software di Customer Service che ti permette di monitorare i ticket e automatizzare le risposte.

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Con il software potrai creare una base di conoscenza per i clienti, gestire l'ascolto sui social media, creare report e monitorare l'attività del team.

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I punti di forza di Freshdesk

check Interfaccia ergonomica e disponibile in 20 lingue

check Facile da usare con supporto personalizzato

check Archiviazione sicura (TRUSTe, GDPR, ISO 27001)

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Recensioni clienti su Seismic

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