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SAVO : Software innovativo per la gestione delle vendite

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SAVO: in sintesi

SAVO è una soluzione avanzata per la gestione delle vendite, progettata per professionisti del settore commerciale. Offre strumenti per ottimizzare i processi di vendita, gestire il rapporto con i clienti e analizzare le performance. Ideale per chi cerca efficienza e insight dettagliati.

Quali sono le funzionalità principali di SAVO?

Ottimizzazione dei processi di vendita

SAVO permette alle aziende di snellire ogni fase del processo di vendita, migliorando l'efficienza e riducendo il tempo necessario per chiudere le trattative.

  • Automazione delle attività ripetitive
  • Gestione centralizzata delle trattative
  • Integrazione con sistemi CRM esistenti

Gestione del rapporto con i clienti

Fornisce strumenti per migliorare la gestione dei clienti, aumentando la loro soddisfazione e fidelizzazione al brand.

  • Accesso a una cronologia completa delle interazioni
  • Segmentazione avanzata della clientela
  • Promemoria e notifiche per un follow-up tempestivo

Analisi delle performance di vendita

SAVO offre profondi insight sulle performance di vendita, fornendo dati utili per prendere decisioni informate e strategiche.

  • Dashboard personalizzabili
  • Report dettagliati e esportabili
  • Identificazione delle opportunità di miglioramento

SAVO: I prezzi

standard

Prezzi

su domanda

Alternative clienti a SAVO

Zoho CRM

Realizza un maggior numero di vendite in poco tempo

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4.4
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Versione a pagamento da 14,00 € /mese

Gestisci le relazioni con i clienti in modo efficiente, monitorando le vendite e le attività dei clienti in un'unica piattaforma.

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Con il software di gestione delle relazioni con i clienti, puoi creare e inviare preventivi, fatture e-mail, monitorare i social media dei clienti e molto altro! Migliora la produttività e la fidelizzazione dei clienti.

Leggere la nostra analisi su Zoho CRM

I punti di forza di Zoho CRM

check Previsioni vendite

check Customizzazione completa

check Impostazione del flusso di lavoro

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monday CRM

Gestire l'intera pipeline di vendita CRM in una piattaforma

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Gestisci la tua clientela in modo efficiente con il software di gestione delle relazioni con i clienti. Ottieni una panoramica completa della tua clientela e aumenta le vendite.

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Con il software di gestione delle relazioni con i clienti, puoi gestire i tuoi contatti, monitorare le attività dei clienti, pianificare e automatizzare le tue attività di vendita. Inoltre, puoi analizzare i dati per migliorare la tua strategia di vendita.

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I punti di forza di monday CRM

check Impostazione e adozione rapida

check Un posto per gestire ogni aspetto del processo di vendita

check Monitoraggio e reporting in tempo reale

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Zoho Desk

Software di help desk per il servizio clienti

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Versione a pagamento da 7,00 € /mese

Gestisci facilmente le richieste dei clienti con una piattaforma completa per il customer success. Automatizza i processi e monitora le performance per migliorare la soddisfazione del cliente.

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Questo software per il customer success ti consente di gestire tutte le richieste dei clienti in un'unica piattaforma, semplificando il lavoro del team. Grazie alla possibilità di automatizzare i processi, puoi risparmiare tempo prezioso e concentrarti sulla soddisfazione del cliente.

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I punti di forza di Zoho Desk

check Potenzia il tuo team con l'IA contestuale

check Gestisci i ticket e tutto il resto in un'unica piattaforma

check Dai a ogni agente il potere di soddisfare ogni cliente

Per saperne di più

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Recensioni clienti su SAVO

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