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Salesably : Innovativo software di automazione vendite

Salesably : Innovativo software di automazione vendite

Salesably : Innovativo software di automazione vendite

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Salesably: in sintesi

Salesably è una soluzione all'avanguardia per l'automazione delle vendite, pensata per piccole e medie imprese. Offre strumenti di gestione clienti e analisi predittiva per aumentare l'efficienza delle vendite e migliorare le decisioni strategiche, distinguendosi così dalla concorrenza.

Quali sono le principali funzionalità di Salesably?

Automazione del flusso di lavoro

Ottimizza ogni fase del processo di vendita, riducendo il lavoro manuale. Salesably permette di creare flussi di lavoro personalizzati, automatizzando azioni ripetitive per liberare il tuo team di vendita e focalizzarsi su attività a maggior valore aggiunto.

  • Automazione delle email
  • Gestione automatica delle opportunità di vendita
  • Promemoria automatici per le attività

Analisi predittiva avanzata

Anticipa le esigenze dei clienti e predici le opportunità con strumenti di analisi che trasformano i dati in strategie. Salesably utilizza algoritmi avanzati per interpretare pattern di vendita e fornire previsioni accurate.

  • Analisi dei dati di vendita in tempo reale
  • Previsioni dettagliate dei risultati
  • Raccomandazioni basate sui comportamenti dei clienti

Gestione integrata dei clienti

Mantieni traccia di tutte le interazioni con i clienti e crea una visione globale del cliente. Salesably offre strumenti di gestione centralizzata per garantire che tutte le informazioni siano facilmente accessibili e aggiornate.

  • Archiviazione centralizzata dei dati cliente
  • Tracciamento delle interazioni
  • Profilazione ed segmentazione dei clienti

Salesably: I prezzi

standard

25,00 USD

/mese /utenti

Alternative clienti a Salesably

Zoho CRM

Realizza un maggior numero di vendite in poco tempo

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4.3
Sulla base di +200 recensioni
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Versione a pagamento da 14,00 € /mese

Gestisci le relazioni con i clienti in modo efficiente, monitorando le vendite e le attività dei clienti in un'unica piattaforma.

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Con il software di gestione delle relazioni con i clienti, puoi creare e inviare preventivi, fatture e-mail, monitorare i social media dei clienti e molto altro! Migliora la produttività e la fidelizzazione dei clienti.

Leggere la nostra analisi su Zoho CRM

I punti di forza di Zoho CRM

check Previsioni vendite

check Customizzazione completa

check Impostazione del flusso di lavoro

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Zoho Desk

Software di help desk per il servizio clienti

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4.5
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Versione a pagamento da 7,00 € /mese

Gestisci facilmente le richieste dei clienti con una piattaforma completa per il customer success. Automatizza i processi e monitora le performance per migliorare la soddisfazione del cliente.

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Questo software per il customer success ti consente di gestire tutte le richieste dei clienti in un'unica piattaforma, semplificando il lavoro del team. Grazie alla possibilità di automatizzare i processi, puoi risparmiare tempo prezioso e concentrarti sulla soddisfazione del cliente.

Leggere la nostra analisi su Zoho Desk

I punti di forza di Zoho Desk

check Potenzia il tuo team con l'IA contestuale

check Gestisci i ticket e tutto il resto in un'unica piattaforma

check Dai a ogni agente il potere di soddisfare ogni cliente

Per saperne di più

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Freshdesk

L'esperienza e il servizio clienti semplificati con l'IA

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Versione a pagamento da 15,00 USD /mese

Gestisci il supporto clienti in modo efficiente con il software di Customer Service che ti permette di monitorare i ticket e automatizzare le risposte.

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Con il software potrai creare una base di conoscenza per i clienti, gestire l'ascolto sui social media, creare report e monitorare l'attività del team.

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I punti di forza di Freshdesk

check Interfaccia ergonomica e disponibile in 20 lingue

check Facile da usare con supporto personalizzato

check Archiviazione sicura (TRUSTe, GDPR, ISO 27001)

Per saperne di più

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