
Relationchips : Massimizza le Relazioni con il CRM Innovativo
Relationchips: in sintesi
Quali sono le principali funzionalità di Relationchips?
Analisi avanzate per decisioni informate
Relationchips offre strumenti di analisi avanzati per trasformare i dati dei clienti in informazioni utili, aiutando le aziende a prendere decisioni strategiche.
- Visualizzazione dati intuitiva per monitorare le tendenze del mercato.
- Rapporti personalizzabili per esigenze specifiche.
- Predittori di vendita per identificare opportunità di profitto.
Automatizzazione personalizzabile per una gestione efficiente
Ottimizza il tempo e le risorse attraverso processi automatizzati che semplificano le attività quotidiane, permettendo di concentrarsi su ciò che conta veramente: i tuoi clienti.
- Creazione automatica di task basate su comportamenti dei clienti.
- Integrazione di notifiche e promemoria automatici.
- Automazione del flusso di e-mail per risposte rapide e tempestive.
Integrazione multi-piattaforma per la massima connettività
Connettiti con facilità grazie alle integrazioni multi-piattaforma, permettendo un flusso di dati senza soluzione di continuità attraverso i tuoi strumenti preferiti.
- Compatibilità con i principali sistemi di terze parti come ERP e software di marketing.
- Sincronizzazione in tempo reale per garantire dati sempre aggiornati.
- Pannello di controllo centralizzato per una gestione rapida e semplice.
Relationchips: I prezzi
standard
Prezzi
su domanda
Alternative clienti a Relationchips

Gestisci le relazioni con i clienti in modo efficiente, monitorando le vendite e le attività dei clienti in un'unica piattaforma.
Più dettagli Meno dettagli
Con il software di gestione delle relazioni con i clienti, puoi creare e inviare preventivi, fatture e-mail, monitorare i social media dei clienti e molto altro! Migliora la produttività e la fidelizzazione dei clienti.
Leggere la nostra analisi su Zoho CRMI punti di forza di Zoho CRM
Previsioni vendite
Customizzazione completa
Impostazione del flusso di lavoro
Verso la scheda prodotto di Zoho CRM

Gestisci facilmente le richieste dei clienti con una piattaforma completa per il customer success. Automatizza i processi e monitora le performance per migliorare la soddisfazione del cliente.
Più dettagli Meno dettagli
Questo software per il customer success ti consente di gestire tutte le richieste dei clienti in un'unica piattaforma, semplificando il lavoro del team. Grazie alla possibilità di automatizzare i processi, puoi risparmiare tempo prezioso e concentrarti sulla soddisfazione del cliente.
Leggere la nostra analisi su Zoho DeskI punti di forza di Zoho Desk
Potenzia il tuo team con l'IA contestuale
Gestisci i ticket e tutto il resto in un'unica piattaforma
Dai a ogni agente il potere di soddisfare ogni cliente
Verso la scheda prodotto di Zoho Desk

Gestisci il supporto clienti in modo efficiente con il software di Customer Service che ti permette di monitorare i ticket e automatizzare le risposte.
Più dettagli Meno dettagli
Con il software potrai creare una base di conoscenza per i clienti, gestire l'ascolto sui social media, creare report e monitorare l'attività del team.
Leggere la nostra analisi su FreshdeskI punti di forza di Freshdesk
Interfaccia ergonomica e disponibile in 20 lingue
Facile da usare con supporto personalizzato
Archiviazione sicura (TRUSTe, GDPR, ISO 27001)
Verso la scheda prodotto di Freshdesk
Recensioni degli utenti Appvizer (0) Le recensioni lasciate su Appvizer sono controllate dal nostro team che controlla l'autenticità dell'autore.
Lascia una recensione Nessuna recensione, sii il primo a lasciare una recensione.