
Outreach : Migliora le Vendite con il Software avanzato per CRM
Outreach: in sintesi
Outreach è una soluzione CRM avanzata progettata per massimizzare l'efficienza delle vendite, ideale per aziende di ogni dimensione. Offrendo integrazione multicanale e automazione delle comunicazioni, semplifica la connessione con potenziali clienti e ottimizza il ciclo di vendita.
Quali sono le caratteristiche principali di Outreach?
Automazione delle Comunicazioni
Per aumentare produttività e coerenza, Outreach offre automazione delle comunicazioni. Questa funzione consente ai team di vendita di gestire facilmente i contatti con i clienti tramite campagne email sequenziali.
- Invia email automaticamente in base a trigger predefiniti
- Template personalizzabili per messaggi coerenti
- Rapporti dettagliati sull'efficacia delle campagne
Integrazione Multicanale
L'integrazione multicanale di Outreach permette ai venditori di interagire su diverse piattaforme, raggiungendo i clienti in modo più efficace e personalizzato.
- Supporto per email, chiamate e messaggi SMS
- Semplice sincronizzazione con applicazioni esterne
- Monitoraggio centralizzato delle interazioni su vari canali
Analisi Intelligente
Con strumenti di analisi intelligente, Outreach aiuta le aziende a ottimizzare le loro strategie di vendita grazie a dati dettagliati e rapporti personalizzabili.
- Dashboard per una visione complessiva delle performance
- Insights per migliorare le interazioni di vendita
- Predizione dei trend di mercato attraverso dati analitici
Outreach: I prezzi
standard
Prezzi
su domanda
Alternative clienti a Outreach

Gestisci le relazioni con i clienti in modo efficiente, monitorando le vendite e le attività dei clienti in un'unica piattaforma.
Più dettagli Meno dettagli
Con il software di gestione delle relazioni con i clienti, puoi creare e inviare preventivi, fatture e-mail, monitorare i social media dei clienti e molto altro! Migliora la produttività e la fidelizzazione dei clienti.
Leggere la nostra analisi su Zoho CRMI punti di forza di Zoho CRM
Previsioni vendite
Customizzazione completa
Impostazione del flusso di lavoro
Verso la scheda prodotto di Zoho CRM

Gestisci facilmente le richieste dei clienti con una piattaforma completa per il customer success. Automatizza i processi e monitora le performance per migliorare la soddisfazione del cliente.
Più dettagli Meno dettagli
Questo software per il customer success ti consente di gestire tutte le richieste dei clienti in un'unica piattaforma, semplificando il lavoro del team. Grazie alla possibilità di automatizzare i processi, puoi risparmiare tempo prezioso e concentrarti sulla soddisfazione del cliente.
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Potenzia il tuo team con l'IA contestuale
Gestisci i ticket e tutto il resto in un'unica piattaforma
Dai a ogni agente il potere di soddisfare ogni cliente
Verso la scheda prodotto di Zoho Desk

Gestisci il supporto clienti in modo efficiente con il software di Customer Service che ti permette di monitorare i ticket e automatizzare le risposte.
Più dettagli Meno dettagli
Con il software potrai creare una base di conoscenza per i clienti, gestire l'ascolto sui social media, creare report e monitorare l'attività del team.
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Interfaccia ergonomica e disponibile in 20 lingue
Facile da usare con supporto personalizzato
Archiviazione sicura (TRUSTe, GDPR, ISO 27001)
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