
Outreach : Migliora le Vendite con il Software avanzato per CRM
Outreach: in sintesi
Outreach è una soluzione CRM avanzata progettata per massimizzare l'efficienza delle vendite, ideale per aziende di ogni dimensione. Offrendo integrazione multicanale e automazione delle comunicazioni, semplifica la connessione con potenziali clienti e ottimizza il ciclo di vendita.
Quali sono le caratteristiche principali di Outreach?
Automazione delle Comunicazioni
Per aumentare produttività e coerenza, Outreach offre automazione delle comunicazioni. Questa funzione consente ai team di vendita di gestire facilmente i contatti con i clienti tramite campagne email sequenziali.
- Invia email automaticamente in base a trigger predefiniti
- Template personalizzabili per messaggi coerenti
- Rapporti dettagliati sull'efficacia delle campagne
Integrazione Multicanale
L'integrazione multicanale di Outreach permette ai venditori di interagire su diverse piattaforme, raggiungendo i clienti in modo più efficace e personalizzato.
- Supporto per email, chiamate e messaggi SMS
- Semplice sincronizzazione con applicazioni esterne
- Monitoraggio centralizzato delle interazioni su vari canali
Analisi Intelligente
Con strumenti di analisi intelligente, Outreach aiuta le aziende a ottimizzare le loro strategie di vendita grazie a dati dettagliati e rapporti personalizzabili.
- Dashboard per una visione complessiva delle performance
- Insights per migliorare le interazioni di vendita
- Predizione dei trend di mercato attraverso dati analitici
Outreach: I prezzi
standard
Prezzi
su domanda
Alternative clienti a Outreach

Gestisci la tua clientela in modo efficiente con il software di gestione delle relazioni con i clienti. Ottieni una panoramica completa della tua clientela e aumenta le vendite.
Più dettagli Meno dettagli
Con il software di gestione delle relazioni con i clienti, puoi gestire i tuoi contatti, monitorare le attività dei clienti, pianificare e automatizzare le tue attività di vendita. Inoltre, puoi analizzare i dati per migliorare la tua strategia di vendita.
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Impostazione e adozione rapida
Un posto per gestire ogni aspetto del processo di vendita
Monitoraggio e reporting in tempo reale
Verso la scheda prodotto di monday CRM

Gestisci le relazioni con i clienti in modo efficiente, monitorando le vendite e le attività dei clienti in un'unica piattaforma.
Più dettagli Meno dettagli
Con il software di gestione delle relazioni con i clienti, puoi creare e inviare preventivi, fatture e-mail, monitorare i social media dei clienti e molto altro! Migliora la produttività e la fidelizzazione dei clienti.
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Previsioni vendite
Customizzazione completa
Impostazione del flusso di lavoro
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Gestisci il supporto clienti in modo efficiente con il software di Customer Service che ti permette di monitorare i ticket e automatizzare le risposte.
Più dettagli Meno dettagli
Con il software potrai creare una base di conoscenza per i clienti, gestire l'ascolto sui social media, creare report e monitorare l'attività del team.
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Interfaccia ergonomica e disponibile in 20 lingue
Facile da usare con supporto personalizzato
Archiviazione sicura (TRUSTe, GDPR, ISO 27001)
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