
BrandMaker : Soluzione Completa per il Marketing Integrato
BrandMaker: in sintesi
BrandMaker offre una soluzione integrata per i marketer alla ricerca di una piattaforma centralizzata per la gestione delle campagne. Ideale per aziende che si occupano di marketing su larga scala, BrandMaker si distingue grazie alla gestione dei contenuti centralizzata e agli strumenti di analisi dettagliata.
Quali sono le caratteristiche principali di BrandMaker?
Gestione Centralizzata dei Contenuti
Con BrandMaker, la gestione dei contenuti diventa un gioco da ragazzi per le grandi aziende. Il software permette di centralizzare tutte le risorse digitali, facilitando l'accesso e la collaborazione fra i team.
- Archiviazione unificata dei contenuti
- Facilita la condivisione di risorse tra diversi team
- Accesso semplificato a materiali aggiornati
Campagne Multicanale Optimizate
BrandMaker offre strumenti avanzati per ottimizzare le vostre campagne su più canali digitali. Riduce il tempo di coordinamento e aumenta l'efficacia delle campagne di marketing.
- Gestione delle campagne da un'unica piattaforma
- Automazione dei processi di marketing
- Strumenti di analisi per migliorare le performance
Analisi Dettagliata e Rapportistica
La piattaforma offre funzionalità di analisi avanzata per una comprensione dettagliata delle prestazioni delle vostre campagne.
- Report personalizzabili e facilmente interpretabili
- Analisi delle tendenze di mercato
- Strumenti per l'identificazione delle opportunità di crescita
BrandMaker: I prezzi
standard
Prezzi
su domanda
Alternative clienti a BrandMaker

Gestisci le relazioni con i clienti in modo efficiente, monitorando le vendite e le attività dei clienti in un'unica piattaforma.
Più dettagli Meno dettagli
Con il software di gestione delle relazioni con i clienti, puoi creare e inviare preventivi, fatture e-mail, monitorare i social media dei clienti e molto altro! Migliora la produttività e la fidelizzazione dei clienti.
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Previsioni vendite
Customizzazione completa
Impostazione del flusso di lavoro
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Gestisci facilmente le richieste dei clienti con una piattaforma completa per il customer success. Automatizza i processi e monitora le performance per migliorare la soddisfazione del cliente.
Più dettagli Meno dettagli
Questo software per il customer success ti consente di gestire tutte le richieste dei clienti in un'unica piattaforma, semplificando il lavoro del team. Grazie alla possibilità di automatizzare i processi, puoi risparmiare tempo prezioso e concentrarti sulla soddisfazione del cliente.
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Potenzia il tuo team con l'IA contestuale
Gestisci i ticket e tutto il resto in un'unica piattaforma
Dai a ogni agente il potere di soddisfare ogni cliente
Verso la scheda prodotto di Zoho Desk

Gestisci il supporto clienti in modo efficiente con il software di Customer Service che ti permette di monitorare i ticket e automatizzare le risposte.
Più dettagli Meno dettagli
Con il software potrai creare una base di conoscenza per i clienti, gestire l'ascolto sui social media, creare report e monitorare l'attività del team.
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Interfaccia ergonomica e disponibile in 20 lingue
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Archiviazione sicura (TRUSTe, GDPR, ISO 27001)
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