
Red Points : Protezione Avanzata della Proprietà Intellettuale
Red Points: in sintesi
Red Points è una soluzione software progettata per proteggere i diritti di proprietà intellettuale online. Rivolto ad aziende di tutte le dimensioni, offre funzionalità avanzate di monitoraggio, identificazione e azione contro contenuti contraffatti e violazioni online. Facile integrazione e rapporti dettagliati completano la sua offerta.
Quali sono le caratteristiche principali di Red Points?
Monitoraggio Intelligente
Con il suo sofisticato sistema di monitoraggio intelligente, Red Points analizza continuamente il web per individuare violazioni della proprietà intellettuale.
- Rilevamento automatico di contenuti illegali
- Monitoraggio in tempo reale su piattaforme web e social
- Analisi dei dati per individuare modelli di comportamento
Azioni Descive Effiche
Red Points permette di agire prontamente contro le violazioni individuate, grazie a procedure automatizzate ed efficienti.
- Rimozione rapida di contenuti contraffatti
- Invio automatico di richieste di cessazione e desistenza
- Personalizzazione delle azioni legali secondo il contesto
Integrazione e Reporting
Progettato per una facile integrazione con i sistemi aziendali esistenti, Red Points offre strumenti di reporting avanzati per una visione completa del problema.
- Semplice integrazione con piattaforme già in uso
- Dashboard intuitive e personalizzabili
- Report dettagliati per l'analisi dei risultati e delle tendenze
Red Points: I prezzi
standard
Prezzi
su domanda
Alternative clienti a Red Points

Gestisci le relazioni con i clienti in modo efficiente, monitorando le vendite e le attività dei clienti in un'unica piattaforma.
Più dettagli Meno dettagli
Con il software di gestione delle relazioni con i clienti, puoi creare e inviare preventivi, fatture e-mail, monitorare i social media dei clienti e molto altro! Migliora la produttività e la fidelizzazione dei clienti.
Leggere la nostra analisi su Zoho CRMI punti di forza di Zoho CRM
Previsioni vendite
Customizzazione completa
Impostazione del flusso di lavoro
Verso la scheda prodotto di Zoho CRM

Gestisci facilmente le richieste dei clienti con una piattaforma completa per il customer success. Automatizza i processi e monitora le performance per migliorare la soddisfazione del cliente.
Più dettagli Meno dettagli
Questo software per il customer success ti consente di gestire tutte le richieste dei clienti in un'unica piattaforma, semplificando il lavoro del team. Grazie alla possibilità di automatizzare i processi, puoi risparmiare tempo prezioso e concentrarti sulla soddisfazione del cliente.
Leggere la nostra analisi su Zoho DeskI punti di forza di Zoho Desk
Potenzia il tuo team con l'IA contestuale
Gestisci i ticket e tutto il resto in un'unica piattaforma
Dai a ogni agente il potere di soddisfare ogni cliente
Verso la scheda prodotto di Zoho Desk

Gestisci il supporto clienti in modo efficiente con il software di Customer Service che ti permette di monitorare i ticket e automatizzare le risposte.
Più dettagli Meno dettagli
Con il software potrai creare una base di conoscenza per i clienti, gestire l'ascolto sui social media, creare report e monitorare l'attività del team.
Leggere la nostra analisi su FreshdeskI punti di forza di Freshdesk
Interfaccia ergonomica e disponibile in 20 lingue
Facile da usare con supporto personalizzato
Archiviazione sicura (TRUSTe, GDPR, ISO 27001)
Verso la scheda prodotto di Freshdesk
Recensioni degli utenti Appvizer (0) Le recensioni lasciate su Appvizer sono controllate dal nostro team che controlla l'autenticità dell'autore.
Lascia una recensione Nessuna recensione, sii il primo a lasciare una recensione.