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Red Points : Protezione Avanzata della Proprietà Intellettuale

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Red Points: in sintesi

Red Points è una soluzione software progettata per proteggere i diritti di proprietà intellettuale online. Rivolto ad aziende di tutte le dimensioni, offre funzionalità avanzate di monitoraggio, identificazione e azione contro contenuti contraffatti e violazioni online. Facile integrazione e rapporti dettagliati completano la sua offerta.

Quali sono le caratteristiche principali di Red Points?

Monitoraggio Intelligente

Con il suo sofisticato sistema di monitoraggio intelligente, Red Points analizza continuamente il web per individuare violazioni della proprietà intellettuale.

  • Rilevamento automatico di contenuti illegali
  • Monitoraggio in tempo reale su piattaforme web e social
  • Analisi dei dati per individuare modelli di comportamento

Azioni Descive Effiche

Red Points permette di agire prontamente contro le violazioni individuate, grazie a procedure automatizzate ed efficienti.

  • Rimozione rapida di contenuti contraffatti
  • Invio automatico di richieste di cessazione e desistenza
  • Personalizzazione delle azioni legali secondo il contesto

Integrazione e Reporting

Progettato per una facile integrazione con i sistemi aziendali esistenti, Red Points offre strumenti di reporting avanzati per una visione completa del problema.

  • Semplice integrazione con piattaforme già in uso
  • Dashboard intuitive e personalizzabili
  • Report dettagliati per l'analisi dei risultati e delle tendenze

Red Points: I prezzi

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Prezzi

su domanda

Alternative clienti a Red Points

Zoho CRM

Realizza un maggior numero di vendite in poco tempo

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Gestisci le relazioni con i clienti in modo efficiente, monitorando le vendite e le attività dei clienti in un'unica piattaforma.

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Con il software di gestione delle relazioni con i clienti, puoi creare e inviare preventivi, fatture e-mail, monitorare i social media dei clienti e molto altro! Migliora la produttività e la fidelizzazione dei clienti.

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I punti di forza di Zoho CRM

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check Customizzazione completa

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Zoho Desk

Software di help desk per il servizio clienti

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Gestisci facilmente le richieste dei clienti con una piattaforma completa per il customer success. Automatizza i processi e monitora le performance per migliorare la soddisfazione del cliente.

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Questo software per il customer success ti consente di gestire tutte le richieste dei clienti in un'unica piattaforma, semplificando il lavoro del team. Grazie alla possibilità di automatizzare i processi, puoi risparmiare tempo prezioso e concentrarti sulla soddisfazione del cliente.

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I punti di forza di Zoho Desk

check Potenzia il tuo team con l'IA contestuale

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Freshdesk

L'esperienza e il servizio clienti semplificati con l'IA

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Gestisci il supporto clienti in modo efficiente con il software di Customer Service che ti permette di monitorare i ticket e automatizzare le risposte.

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Con il software potrai creare una base di conoscenza per i clienti, gestire l'ascolto sui social media, creare report e monitorare l'attività del team.

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I punti di forza di Freshdesk

check Interfaccia ergonomica e disponibile in 20 lingue

check Facile da usare con supporto personalizzato

check Archiviazione sicura (TRUSTe, GDPR, ISO 27001)

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Recensioni clienti su Red Points

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