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Flexibl : Soluzione gestionale versatile e potente

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Flexibl: in sintesi

Flexibl è un software gestionale avanzato, pensato per piccole e medie imprese che cercano flessibilità operativa e automazione dei processi. Le sue caratteristiche chiave includono la personalizzazione profonda, l'integrazione con app di terze parti e un sistema di reportistica dinamico.

Quali sono le principali funzionalità di Flexibl?

Personalizzazione avanzata

Flexibl permette un' ampia personalizzazione, adattandosi facilmente alle esigenze specifiche di ogni azienda. Questa caratteristica consente di ottimizzare i flussi di lavoro specifici, garantendo una maggiore efficienza e produttività.

  • Configurazione dei moduli secondo necessità
  • Adattamento delle funzionalità alle esigenze aziendali
  • Gestione degli utenti e dei permessi personalizzata

Integrazione con strumenti di terze parti

Per una gestione più armoniosa, Flexibl offre la perfetta integrazione con un vasto numero di applicazioni esterne, eliminando così le discontinuità nei flussi di lavoro e facilitando lo scambio di dati.

  • Compatibilità con software di contabilità e CRM
  • Connessione automatizzata con piattaforme di e-commerce
  • Sincronizzazione con strumenti di project management

Reportistica dinamica

Grazie alla sua funzione di reportistica dinamica, Flexibl consente di ottenere informazioni dettagliate e aggiornate in tempo reale, supportando decisioni aziendali informate e strategiche.

  • Creazione di report personalizzati
  • Analisi dati in tempo reale
  • Indicizzazione e filtraggio avanzati dei dati raccolti

Flexibl: I prezzi

Standard

Prezzi

su domanda

Alternative clienti a Flexibl

Zoho CRM

Realizza un maggior numero di vendite in poco tempo

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I punti di forza di Zoho CRM

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Zoho Desk

Software di help desk per il servizio clienti

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Gestisci facilmente le richieste dei clienti con una piattaforma completa per il customer success. Automatizza i processi e monitora le performance per migliorare la soddisfazione del cliente.

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Freshdesk

L'esperienza e il servizio clienti semplificati con l'IA

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I punti di forza di Freshdesk

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