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Referly : Software di Riferimento Potente e Efficace

Referly : Software di Riferimento Potente e Efficace

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Referly: in sintesi

Referly è una soluzione software avanzata progettata per aziende che desiderano ottimizzare la gestione dei referral. Ideale per team di marketing e vendite, offre una tracciabilità avanzata dei referral, rapporti dettagliati e un sistema di automazione intelligente per incrementare il rendimento delle campagne.

Quali sono le principali funzionalità di Referly?

Tracciabilità Avanzata dei Referral

Con Referly, monitorare i referral diventa semplice e immediato grazie a strumenti perfettamente integrati che garantiscono una visione completa delle performance.

  • Monitoraggio in tempo reale dei referral
  • Dashboard intuitive per l'analisi avanzata
  • Integrabilità con piattaforme di analisi esistenti

Rapporti Dettagliati

Referly permette di generare rapporti dettagliati, offrendo un'analisi approfondita delle conversioni e delle prestazioni dei referral per aiutare a prendere decisioni strategiche.

  • Rapporti personalizzabili
  • Visualizzazione delle metriche chiave
  • Accesso a storico dati per analisi longitudinali

Sistema di Automazione Intelligente

Risparmia tempo prezioso con il sistema di automazione di Referly, che permette di automatizzare le attività ripetitive e focalizzarsi sulle strategie di crescita.

  • Automazione delle campagne di referral
  • Trigger automatici basati su eventi specifici
  • Integrazione con CRM e strumenti di email marketing

Referly: I prezzi

Standard

Prezzi

su domanda

Alternative clienti a Referly

Zoho CRM

Realizza un maggior numero di vendite in poco tempo

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4.3
Sulla base di +200 recensioni
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Gestisci le relazioni con i clienti in modo efficiente, monitorando le vendite e le attività dei clienti in un'unica piattaforma.

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Con il software di gestione delle relazioni con i clienti, puoi creare e inviare preventivi, fatture e-mail, monitorare i social media dei clienti e molto altro! Migliora la produttività e la fidelizzazione dei clienti.

Leggere la nostra analisi su Zoho CRM

I punti di forza di Zoho CRM

check Previsioni vendite

check Customizzazione completa

check Impostazione del flusso di lavoro

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Zoho Desk

Software di help desk per il servizio clienti

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4.5
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Versione a pagamento da 7,00 € /mese

Gestisci facilmente le richieste dei clienti con una piattaforma completa per il customer success. Automatizza i processi e monitora le performance per migliorare la soddisfazione del cliente.

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Questo software per il customer success ti consente di gestire tutte le richieste dei clienti in un'unica piattaforma, semplificando il lavoro del team. Grazie alla possibilità di automatizzare i processi, puoi risparmiare tempo prezioso e concentrarti sulla soddisfazione del cliente.

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I punti di forza di Zoho Desk

check Potenzia il tuo team con l'IA contestuale

check Gestisci i ticket e tutto il resto in un'unica piattaforma

check Dai a ogni agente il potere di soddisfare ogni cliente

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Freshdesk

L'esperienza e il servizio clienti semplificati con l'IA

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Versione a pagamento da 15,00 USD /mese

Gestisci il supporto clienti in modo efficiente con il software di Customer Service che ti permette di monitorare i ticket e automatizzare le risposte.

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Con il software potrai creare una base di conoscenza per i clienti, gestire l'ascolto sui social media, creare report e monitorare l'attività del team.

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I punti di forza di Freshdesk

check Interfaccia ergonomica e disponibile in 20 lingue

check Facile da usare con supporto personalizzato

check Archiviazione sicura (TRUSTe, GDPR, ISO 27001)

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