Mapp Acquire : Soluzione di acquisizione e targeting del pubblico
Mapp Acquire: in sintesi
Mapp Digital fornisce ai team di marketing una soluzione DMP (Data Management Platform) che permette loro di acquisire e mantenere il loro pubblico target in modo più rapido ed efficiente.
Mapp Acquire: un potente DMP per segmentare il tuo pubblico
Mapp Acquire ti permette di raccogliere pubblico anonimo non solo sui tuoi siti ma anche sui siti partner, per comprendere meglio le esigenze dei tuoi visitatori e quindi per personalizzare in modo più efficace i contenuti e le offerte che offri su più canali (display, email, SMS, app mobile, social media).
Mapp Acquire, sulla base di questa migliore conoscenza dei vostri target, ottimizzerà anche le vostre campagne display, preparando segmenti di pubblico che saranno spinti tramite DSP sui canali di targeting pubblicitario come Facebook Ad, Google Adwords, banner di visualizzazione...
Vantaggi della mappatura digitale rispetto ad altre piattaforme di gestione dei dati
I principali vantaggi commerciali della soluzione Mapp Acquire sono i seguenti:
- Un'implementazione molto veloce in poche ore
- Una rapida introduzione alla soluzione attraverso i profili aziendali
- Nativamente nella soluzione, un gran numero di connettori con le soluzioni che compongono l'ecosistema digitale (data provider, adserver, DSP, soluzioni di automazione di marketing diverse da Mapp,......).
- Un costo d'uso e configurazione accessibile per gli ATE
Come funziona l'acquisizione Mapp Acquire
Con Mapp, un progetto di piattaforma di gestione dati inizia con la raccolta di dati sul sito web dell'azienda o su altri siti di terze parti (partner). La raccolta è possibile grazie al tracking pixel: Mapp Digital ti permette di creare un tag unico che puoi distribuire su tutte le pagine del sito in questione. Questo tag permette di raccogliere tutti i dati relativi alle interazioni dell'utente con il sito web.
Una volta avviata la raccolta, è possibile creare un pubblico (segmenti di popolazione) in base a criteri legati al cliente o al percorso utente. Ad esempio, è possibile identificare tutti i clienti segmentando gli utenti che hanno convalidato un ordine online (utenti che hanno visitato la pagina di conferma). Questi segmenti sono poi inviati a strumenti di marketing o pubblicitari per avviare azioni: Email Marketing, AppNexus, Google DoubleClick, ecc.
Gli utenti inviati a queste piattaforme possono così essere ricaricati in visualizzazione, e-mail o per ottimizzare le loro spese adwords per esempio.
Mapp Acquire offre una funzione Lookalike che rileva automaticamente i profili che possono essere convertiti.
Una volta raggiunto il pubblico, è possibile seguire la loro evoluzione nel tempo grazie a dashboard in tempo reale (eventi totali, carico di pixel, numero di click, numero di impressioni, tempo medio di permanenza sul sito, tasso medio di scorrimento, costi della campagna.
Il DMP Mapp Acquire è una soluzione di data marketing semplice da implementare che consente di andare ancora oltre nella raccolta e nell'utilizzo dei dati.
I vantaggi
GDPR, ISO 27001, ISO 27018
Mapp Acquire: I prezzi
Standard
Prezzi
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