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TenderNow : Soluzione completa per la gestione degli appalti

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TenderNow: in sintesi

TenderNow è progettato per ottimizzare il processo di appalto, perfetto per aziende di costruzione e procurement. Offre gestione semplificata delle gare, analisi dettagliate e collaborazione con fornitori. Con strumenti intuitivi e report personalizzati, TenderNow emerge come leader nel settore.

Quali sono le caratteristiche principali di TenderNow?

Gestione semplificata delle gare

TenderNow offre una soluzione avanzata per automatizzare e ottimizzare il processo di gestione delle gare, riducendo il tempo e le risorse necessarie per ogni fase.

  • Creazione e pubblicazione di gare in pochi clic
  • Monitoraggio in tempo reale delle offerte ricevute
  • Facilità di accesso per tutti i membri del team

Analisi dettagliate

Con strumenti di analisi potenti, TenderNow fornisce informazioni approfondite per garantire che le decisioni siano prese sulla base di dati concreti e aggiornati.

  • Report personalizzati per una visione specifica
  • Dashboard di facile lettura per un controllo immediato
  • Confronto tra offerte e storici delle gare

Collaborazione con fornitori

TenderNow facilita la comunicazione e la collaborazione tra l'azienda e i suoi fornitori, migliorando l'efficacia del processo di appalto.

  • Portale dedicato per i fornitori per un facile accesso
  • Tracciamento e gestione delle comunicazioni
  • Semplificazione del processo di negoziazione e accordo

TenderNow: I prezzi

Abonnement mensuel

59,00 €

/mese /utenti

Alternative clienti a TenderNow

monday CRM

CRM personalizzabile per ottimizzare la gestione commerciale

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Sulla base di +200 recensioni
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Gestisci la tua clientela in modo efficiente con il software di gestione delle relazioni con i clienti. Ottieni una panoramica completa della tua clientela e aumenta le vendite.

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Con il software di gestione delle relazioni con i clienti, puoi gestire i tuoi contatti, monitorare le attività dei clienti, pianificare e automatizzare le tue attività di vendita. Inoltre, puoi analizzare i dati per migliorare la tua strategia di vendita.

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check Monitoraggio e reporting in tempo reale

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Service Hub

Soluzione innovativa per l'eccellenza nel servizio clienti

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Soluzione per il servizio clienti che gestisce ticket, automazione e reportistica.

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Service Hub offre una piattaforma completa per migliorare l'assistenza al cliente. Con funzioni avanzate tra cui la gestione dei ticket, l'automazione dei flussi di lavoro e strumenti DI reportistica dettagliati, permette di ottimizzare le interazioni con i clienti e migliorare l'efficienza del servizio. Inoltre, integra funzionalità di feedback del cliente per affinare ulteriormente le strategie del servizio clienti.

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Freshdesk

L'esperienza e il servizio clienti semplificati con l'IA

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