
OPTIMA : Ottimizzazione gestione risorse aziendali avanzata
OPTIMA: in sintesi
OPTIMA è una soluzione software per la gestione delle risorse aziendali, adatta per piccole e medie imprese. Offre un'integrazione fluida tra team, un monitoraggio delle prestazioni in tempo reale e un'analisi avanzata dei dati per migliorare l'efficienza operativa.
Quali sono le caratteristiche principali di OPTIMA?
Integrazione fluida del team
Con OPTIMA, la collaborazione tra i team aziendali è semplificata grazie a strumenti intuitivi e centralizzati, migliorando la comunicazione e la produttività.
- Condivisione documenti e informazioni centralizzata
- Piattaforme di messaggistica integrata per tutti i team
- Calendari e promemoria condivisi
Monitoraggio delle prestazioni in tempo reale
OPTIMA offre un sistema di monitoraggio che consente di seguire l'andamento e le prestazioni aziendali in tempo reale, garantendo decisioni informate e tempestive.
- Pannelli di controllo personalizzabili
- Allarmi e notifiche in tempo reale per eventi chiave
- Report dettagliati su prestazioni e obiettivi
Analisi avanzata dei dati
Con le sue potenti capacità analitiche, OPTIMA aiuta a trasformare i dati in informazioni fruibili, ottimizzando le strategie aziendali e identificando nuove opportunità di crescita.
- Analisi predittiva per pianificazione strategica
- Strumenti di visualizzazione dati sofisticati
- Reportistica personalizzata basata sui KPI
I vantaggi
Anti-fraude
OPTIMA: I prezzi
Standard
Prezzi
su domanda
Alternative clienti a OPTIMA

Gestisci le relazioni con i clienti in modo efficiente, monitorando le vendite e le attività dei clienti in un'unica piattaforma.
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Con il software di gestione delle relazioni con i clienti, puoi creare e inviare preventivi, fatture e-mail, monitorare i social media dei clienti e molto altro! Migliora la produttività e la fidelizzazione dei clienti.
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Previsioni vendite
Customizzazione completa
Impostazione del flusso di lavoro
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Gestisci facilmente le richieste dei clienti con una piattaforma completa per il customer success. Automatizza i processi e monitora le performance per migliorare la soddisfazione del cliente.
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Questo software per il customer success ti consente di gestire tutte le richieste dei clienti in un'unica piattaforma, semplificando il lavoro del team. Grazie alla possibilità di automatizzare i processi, puoi risparmiare tempo prezioso e concentrarti sulla soddisfazione del cliente.
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Gestisci il supporto clienti in modo efficiente con il software di Customer Service che ti permette di monitorare i ticket e automatizzare le risposte.
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Con il software potrai creare una base di conoscenza per i clienti, gestire l'ascolto sui social media, creare report e monitorare l'attività del team.
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Interfaccia ergonomica e disponibile in 20 lingue
Facile da usare con supporto personalizzato
Archiviazione sicura (TRUSTe, GDPR, ISO 27001)
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