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Qwilr : Strumenti di Creazione Documenti per Aziende Moderne

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Qwilr: in sintesi

Qwilr è progettato per le aziende che desiderano trasformare documenti in esperienze digitali coinvolgenti. Target ideale per team di vendita e marketing, Qwilr offre modelli personalizzabili e analytics avanzati per distaccarsi dalla concorrenza.

Quali sono le principali caratteristiche di Qwilr?

Creazione di Documenti Interattivi

Trasforma i tuoi documenti tradizionali in esperienze interattive e responsive. Qwilr fornisce:

  • Modelli personalizzabili per presentazioni e offerte
  • Facilità di integrazione di media e contenuti dinamici
  • Design moderno e professionale adatto a ogni settore

Analisi e Tracciamento Avanzati

Conosci l'impatto dei tuoi documenti con strumenti di analisi dettagliati. Qwilr permette di:

  • Monitorare il tempo che i destinatari trascorrono su ogni sezione
  • Ricevere notifiche di visualizzazione in tempo reale
  • Generare report dettagliati sull'interazione utente

Integrazione Semplificata con Altri Strumenti

Migliora il tuo flusso di lavoro grazie a integrazioni facili con altri strumenti aziendali. Qwilr offre la possibilità di:

  • Connettere le tue app di CRM preferite
  • Sfruttare le API per integrazioni personalizzate
  • Automatizzare processi di invio e follow-up

Qwilr: I prezzi

standard

Prezzi

su domanda

Alternative clienti a Qwilr

Zoho CRM

Realizza un maggior numero di vendite in poco tempo

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Versione a pagamento da 14,00 € /mese

Gestisci le relazioni con i clienti in modo efficiente, monitorando le vendite e le attività dei clienti in un'unica piattaforma.

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Con il software di gestione delle relazioni con i clienti, puoi creare e inviare preventivi, fatture e-mail, monitorare i social media dei clienti e molto altro! Migliora la produttività e la fidelizzazione dei clienti.

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I punti di forza di Zoho CRM

check Previsioni vendite

check Customizzazione completa

check Impostazione del flusso di lavoro

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Zoho Desk

Software di help desk per il servizio clienti

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Versione a pagamento da 7,00 € /mese

Gestisci facilmente le richieste dei clienti con una piattaforma completa per il customer success. Automatizza i processi e monitora le performance per migliorare la soddisfazione del cliente.

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Questo software per il customer success ti consente di gestire tutte le richieste dei clienti in un'unica piattaforma, semplificando il lavoro del team. Grazie alla possibilità di automatizzare i processi, puoi risparmiare tempo prezioso e concentrarti sulla soddisfazione del cliente.

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I punti di forza di Zoho Desk

check Potenzia il tuo team con l'IA contestuale

check Gestisci i ticket e tutto il resto in un'unica piattaforma

check Dai a ogni agente il potere di soddisfare ogni cliente

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Freshdesk

L'esperienza e il servizio clienti semplificati con l'IA

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Versione a pagamento da 15,00 USD /mese

Gestisci il supporto clienti in modo efficiente con il software di Customer Service che ti permette di monitorare i ticket e automatizzare le risposte.

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Con il software potrai creare una base di conoscenza per i clienti, gestire l'ascolto sui social media, creare report e monitorare l'attività del team.

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I punti di forza di Freshdesk

check Interfaccia ergonomica e disponibile in 20 lingue

check Facile da usare con supporto personalizzato

check Archiviazione sicura (TRUSTe, GDPR, ISO 27001)

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Recensioni clienti su Qwilr

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