search Il media che reinventa l'impresa
Qwilr : Strumenti di Creazione Documenti per Aziende Moderne

Qwilr : Strumenti di Creazione Documenti per Aziende Moderne

Qwilr : Strumenti di Creazione Documenti per Aziende Moderne

star star star star star-half-outlined
4.6
Sulla base di +200 recensioni
info-circle-outline
Per facilitare la ricerca di un software, Appvizer calcola questa valutazione complessiva in base alle recensioni verificate degli utenti lasciate sui principali siti di settore.

Sei l'editore di questo software? Rivendicare questa pagina

Qwilr: in sintesi

Qwilr è progettato per le aziende che desiderano trasformare documenti in esperienze digitali coinvolgenti. Target ideale per team di vendita e marketing, Qwilr offre modelli personalizzabili e analytics avanzati per distaccarsi dalla concorrenza.

Quali sono le principali caratteristiche di Qwilr?

Creazione di Documenti Interattivi

Trasforma i tuoi documenti tradizionali in esperienze interattive e responsive. Qwilr fornisce:

  • Modelli personalizzabili per presentazioni e offerte
  • Facilità di integrazione di media e contenuti dinamici
  • Design moderno e professionale adatto a ogni settore

Analisi e Tracciamento Avanzati

Conosci l'impatto dei tuoi documenti con strumenti di analisi dettagliati. Qwilr permette di:

  • Monitorare il tempo che i destinatari trascorrono su ogni sezione
  • Ricevere notifiche di visualizzazione in tempo reale
  • Generare report dettagliati sull'interazione utente

Integrazione Semplificata con Altri Strumenti

Migliora il tuo flusso di lavoro grazie a integrazioni facili con altri strumenti aziendali. Qwilr offre la possibilità di:

  • Connettere le tue app di CRM preferite
  • Sfruttare le API per integrazioni personalizzate
  • Automatizzare processi di invio e follow-up

Qwilr: I prezzi

standard

Prezzi

su domanda

Alternative clienti a Qwilr

monday CRM

CRM personalizzabile per ottimizzare la gestione commerciale

star star star star star-half-outlined
4.7
Sulla base di +200 recensioni
info-circle-outline
Per facilitare la ricerca di un software, Appvizer calcola questa valutazione complessiva in base alle recensioni verificate degli utenti lasciate sui principali siti di settore.
close-circle Versione gratuita
check-circle Prova gratuita
check-circle Demo gratuita

Versione a pagamento da 12,00 € /mese

Gestisci la tua clientela in modo efficiente con il software di gestione delle relazioni con i clienti. Ottieni una panoramica completa della tua clientela e aumenta le vendite.

chevron-right Più dettagli Meno dettagli

Con il software di gestione delle relazioni con i clienti, puoi gestire i tuoi contatti, monitorare le attività dei clienti, pianificare e automatizzare le tue attività di vendita. Inoltre, puoi analizzare i dati per migliorare la tua strategia di vendita.

Leggere la nostra analisi su monday CRM

I punti di forza di monday CRM

check Impostazione e adozione rapida

check Un posto per gestire ogni aspetto del processo di vendita

check Monitoraggio e reporting in tempo reale

Per saperne di più

Verso la scheda prodotto di monday CRM

Service Hub

Soluzione innovativa per l'eccellenza nel servizio clienti

Nessuna recensione degli utenti
close-circle Versione gratuita
close-circle Prova gratuita
close-circle Demo gratuita

Precio bajo solicitud

Soluzione per il servizio clienti che gestisce ticket, automazione e reportistica.

chevron-right Più dettagli Meno dettagli

Service Hub offre una piattaforma completa per migliorare l'assistenza al cliente. Con funzioni avanzate tra cui la gestione dei ticket, l'automazione dei flussi di lavoro e strumenti DI reportistica dettagliati, permette di ottimizzare le interazioni con i clienti e migliorare l'efficienza del servizio. Inoltre, integra funzionalità di feedback del cliente per affinare ulteriormente le strategie del servizio clienti.

Leggere la nostra analisi su Service Hub
Per saperne di più

Verso la scheda prodotto di Service Hub

Freshdesk

L'esperienza e il servizio clienti semplificati con l'IA

star star star star star-half-outlined
4.4
Sulla base di +200 recensioni
info-circle-outline
Per facilitare la ricerca di un software, Appvizer calcola questa valutazione complessiva in base alle recensioni verificate degli utenti lasciate sui principali siti di settore.
close-circle Versione gratuita
close-circle Prova gratuita
close-circle Demo gratuita

Versione a pagamento da 15,00 USD /mese

Gestisci il supporto clienti in modo efficiente con il software di Customer Service che ti permette di monitorare i ticket e automatizzare le risposte.

chevron-right Più dettagli Meno dettagli

Con il software potrai creare una base di conoscenza per i clienti, gestire l'ascolto sui social media, creare report e monitorare l'attività del team.

Leggere la nostra analisi su Freshdesk

I punti di forza di Freshdesk

check Interfaccia ergonomica e disponibile in 20 lingue

check Facile da usare con supporto personalizzato

check Archiviazione sicura (TRUSTe, GDPR, ISO 27001)

Per saperne di più

Verso la scheda prodotto di Freshdesk

Vedere tutte le alternative

Recensioni clienti su Qwilr

star star star star star-half-outlined
4.6
Sulla base di +200 recensioni
info-circle-outline
Per facilitare la ricerca di un software, Appvizer calcola questa valutazione complessiva in base alle recensioni verificate degli utenti lasciate sui principali siti di settore.

Recensioni degli utenti Appvizer (0)
info-circle-outline
Le recensioni lasciate su Appvizer sono controllate dal nostro team che controlla l'autenticità dell'autore.

Lascia una recensione

Nessuna recensione, sii il primo a lasciare una recensione.