Proppy : Gestione Immobiliare Innovativa e Semplice
Proppy: in sintesi
Proppy è una soluzione avanzata per la gestione immobiliare, pensata per agenzie e proprietari. Facilita la gestione di contratti, manutenzioni e appuntamenti grazie a strumenti intuitivi e personalizzabili.
Quali sono le caratteristiche principali di Proppy?
Gestione Centralizzata delle Proprietà
Centralizza tutte le informazioni rilevanti delle tue proprietà in un unico posto, garantendo accesso immediato a dati aggiornati.
- Accesso rapido ai contratti di locazione
- Storico manutenzioni dettagliato
- Gestione documenti integrata
Pianificazione Appuntamenti Intelligente
Ottimizza la gestione del tempo grazie a un sistema di pianificazione che connette inquilini, manutentori e agenti immobiliari.
- Calendario sincronizzato
- Notifiche automatiche per appuntamenti
- Gestione visite e ispezioni
Strumenti di Analisi e Reportistica
Migliora le decisioni strategiche con report dettagliati e strumenti analitici che offrono una visione completa delle tue operazioni immobiliari.
- Report finanziari personalizzati
- Analisi delle performance delle proprietà
- Dashboard intuitive e personalizzabili
Proppy: I prezzi
standard
Prezzi
Alternative clienti a Proppy
Gestisci la tua clientela in modo efficiente con il software di gestione delle relazioni con i clienti. Ottieni una panoramica completa della tua clientela e aumenta le vendite.
Più dettagli Meno dettagli
Con il software di gestione delle relazioni con i clienti, puoi gestire i tuoi contatti, monitorare le attività dei clienti, pianificare e automatizzare le tue attività di vendita. Inoltre, puoi analizzare i dati per migliorare la tua strategia di vendita.
Leggere la nostra analisi su monday CRMI punti di forza di monday CRM
Impostazione e adozione rapida
Un posto per gestire ogni aspetto del processo di vendita
Monitoraggio e reporting in tempo reale
Soluzione per il servizio clienti che gestisce ticket, automazione e reportistica.
Più dettagli Meno dettagli
Service Hub offre una piattaforma completa per migliorare l'assistenza al cliente. Con funzioni avanzate tra cui la gestione dei ticket, l'automazione dei flussi di lavoro e strumenti DI reportistica dettagliati, permette di ottimizzare le interazioni con i clienti e migliorare l'efficienza del servizio. Inoltre, integra funzionalità di feedback del cliente per affinare ulteriormente le strategie del servizio clienti.
Leggere la nostra analisi su Service HubGestisci il supporto clienti in modo efficiente con il software di Customer Service che ti permette di monitorare i ticket e automatizzare le risposte.
Più dettagli Meno dettagli
Con il software potrai creare una base di conoscenza per i clienti, gestire l'ascolto sui social media, creare report e monitorare l'attività del team.
Leggere la nostra analisi su FreshdeskI punti di forza di Freshdesk
Interfaccia ergonomica e disponibile in 20 lingue
Facile da usare con supporto personalizzato
Archiviazione sicura (TRUSTe, GDPR, ISO 27001)
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