
Proppy : Gestione Immobiliare Innovativa e Semplice
Proppy: in sintesi
Proppy è una soluzione avanzata per la gestione immobiliare, pensata per agenzie e proprietari. Facilita la gestione di contratti, manutenzioni e appuntamenti grazie a strumenti intuitivi e personalizzabili.
Quali sono le caratteristiche principali di Proppy?
Gestione Centralizzata delle Proprietà
Centralizza tutte le informazioni rilevanti delle tue proprietà in un unico posto, garantendo accesso immediato a dati aggiornati.
- Accesso rapido ai contratti di locazione
- Storico manutenzioni dettagliato
- Gestione documenti integrata
Pianificazione Appuntamenti Intelligente
Ottimizza la gestione del tempo grazie a un sistema di pianificazione che connette inquilini, manutentori e agenti immobiliari.
- Calendario sincronizzato
- Notifiche automatiche per appuntamenti
- Gestione visite e ispezioni
Strumenti di Analisi e Reportistica
Migliora le decisioni strategiche con report dettagliati e strumenti analitici che offrono una visione completa delle tue operazioni immobiliari.
- Report finanziari personalizzati
- Analisi delle performance delle proprietà
- Dashboard intuitive e personalizzabili
Proppy: I prezzi
standard
Prezzi
su domanda
Alternative clienti a Proppy

Gestisci la tua clientela in modo efficiente con il software di gestione delle relazioni con i clienti. Ottieni una panoramica completa della tua clientela e aumenta le vendite.
Più dettagli Meno dettagli
Con il software di gestione delle relazioni con i clienti, puoi gestire i tuoi contatti, monitorare le attività dei clienti, pianificare e automatizzare le tue attività di vendita. Inoltre, puoi analizzare i dati per migliorare la tua strategia di vendita.
Leggere la nostra analisi su monday CRMI punti di forza di monday CRM
Impostazione e adozione rapida
Un posto per gestire ogni aspetto del processo di vendita
Monitoraggio e reporting in tempo reale
Verso la scheda prodotto di monday CRM

Gestisci le relazioni con i clienti in modo efficiente, monitorando le vendite e le attività dei clienti in un'unica piattaforma.
Più dettagli Meno dettagli
Con il software di gestione delle relazioni con i clienti, puoi creare e inviare preventivi, fatture e-mail, monitorare i social media dei clienti e molto altro! Migliora la produttività e la fidelizzazione dei clienti.
Leggere la nostra analisi su Zoho CRMI punti di forza di Zoho CRM
Previsioni vendite
Customizzazione completa
Impostazione del flusso di lavoro
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Gestisci il supporto clienti in modo efficiente con il software di Customer Service che ti permette di monitorare i ticket e automatizzare le risposte.
Più dettagli Meno dettagli
Con il software potrai creare una base di conoscenza per i clienti, gestire l'ascolto sui social media, creare report e monitorare l'attività del team.
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Interfaccia ergonomica e disponibile in 20 lingue
Facile da usare con supporto personalizzato
Archiviazione sicura (TRUSTe, GDPR, ISO 27001)
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