
Proppy : Gestione Immobiliare Innovativa e Semplice
Proppy: in sintesi
Proppy è una soluzione avanzata per la gestione immobiliare, pensata per agenzie e proprietari. Facilita la gestione di contratti, manutenzioni e appuntamenti grazie a strumenti intuitivi e personalizzabili.
Quali sono le caratteristiche principali di Proppy?
Gestione Centralizzata delle Proprietà
Centralizza tutte le informazioni rilevanti delle tue proprietà in un unico posto, garantendo accesso immediato a dati aggiornati.
- Accesso rapido ai contratti di locazione
- Storico manutenzioni dettagliato
- Gestione documenti integrata
Pianificazione Appuntamenti Intelligente
Ottimizza la gestione del tempo grazie a un sistema di pianificazione che connette inquilini, manutentori e agenti immobiliari.
- Calendario sincronizzato
- Notifiche automatiche per appuntamenti
- Gestione visite e ispezioni
Strumenti di Analisi e Reportistica
Migliora le decisioni strategiche con report dettagliati e strumenti analitici che offrono una visione completa delle tue operazioni immobiliari.
- Report finanziari personalizzati
- Analisi delle performance delle proprietà
- Dashboard intuitive e personalizzabili
Proppy: I prezzi
standard
Prezzi
su domanda
Alternative clienti a Proppy

Gestisci le relazioni con i clienti in modo efficiente, monitorando le vendite e le attività dei clienti in un'unica piattaforma.
Più dettagli Meno dettagli
Con il software di gestione delle relazioni con i clienti, puoi creare e inviare preventivi, fatture e-mail, monitorare i social media dei clienti e molto altro! Migliora la produttività e la fidelizzazione dei clienti.
Leggere la nostra analisi su Zoho CRMI punti di forza di Zoho CRM
Previsioni vendite
Customizzazione completa
Impostazione del flusso di lavoro
Verso la scheda prodotto di Zoho CRM

Gestisci facilmente le richieste dei clienti con una piattaforma completa per il customer success. Automatizza i processi e monitora le performance per migliorare la soddisfazione del cliente.
Più dettagli Meno dettagli
Questo software per il customer success ti consente di gestire tutte le richieste dei clienti in un'unica piattaforma, semplificando il lavoro del team. Grazie alla possibilità di automatizzare i processi, puoi risparmiare tempo prezioso e concentrarti sulla soddisfazione del cliente.
Leggere la nostra analisi su Zoho DeskI punti di forza di Zoho Desk
Potenzia il tuo team con l'IA contestuale
Gestisci i ticket e tutto il resto in un'unica piattaforma
Dai a ogni agente il potere di soddisfare ogni cliente
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Gestisci il supporto clienti in modo efficiente con il software di Customer Service che ti permette di monitorare i ticket e automatizzare le risposte.
Più dettagli Meno dettagli
Con il software potrai creare una base di conoscenza per i clienti, gestire l'ascolto sui social media, creare report e monitorare l'attività del team.
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Interfaccia ergonomica e disponibile in 20 lingue
Facile da usare con supporto personalizzato
Archiviazione sicura (TRUSTe, GDPR, ISO 27001)
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