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Proppy : Gestione Immobiliare Innovativa e Semplice

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Proppy: in sintesi

Proppy è una soluzione avanzata per la gestione immobiliare, pensata per agenzie e proprietari. Facilita la gestione di contratti, manutenzioni e appuntamenti grazie a strumenti intuitivi e personalizzabili.

Quali sono le caratteristiche principali di Proppy?

Gestione Centralizzata delle Proprietà

Centralizza tutte le informazioni rilevanti delle tue proprietà in un unico posto, garantendo accesso immediato a dati aggiornati.

  • Accesso rapido ai contratti di locazione
  • Storico manutenzioni dettagliato
  • Gestione documenti integrata

Pianificazione Appuntamenti Intelligente

Ottimizza la gestione del tempo grazie a un sistema di pianificazione che connette inquilini, manutentori e agenti immobiliari.

  • Calendario sincronizzato
  • Notifiche automatiche per appuntamenti
  • Gestione visite e ispezioni

Strumenti di Analisi e Reportistica

Migliora le decisioni strategiche con report dettagliati e strumenti analitici che offrono una visione completa delle tue operazioni immobiliari.

  • Report finanziari personalizzati
  • Analisi delle performance delle proprietà
  • Dashboard intuitive e personalizzabili
Quando si cerca di trasformare il proprio approccio alla gestione immobiliare, Proppy si distingue come una soluzione completa e adattabile, capace di soddisfare le esigenze degli operatori del settore.

Proppy: I prezzi

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Prezzi

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Alternative clienti a Proppy

monday CRM

CRM personalizzabile per ottimizzare la gestione commerciale

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4.7
Sulla base di +200 recensioni
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Versione a pagamento da 12,00 € /mese

Gestisci la tua clientela in modo efficiente con il software di gestione delle relazioni con i clienti. Ottieni una panoramica completa della tua clientela e aumenta le vendite.

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Con il software di gestione delle relazioni con i clienti, puoi gestire i tuoi contatti, monitorare le attività dei clienti, pianificare e automatizzare le tue attività di vendita. Inoltre, puoi analizzare i dati per migliorare la tua strategia di vendita.

Leggere la nostra analisi su monday CRM

I punti di forza di monday CRM

check Impostazione e adozione rapida

check Un posto per gestire ogni aspetto del processo di vendita

check Monitoraggio e reporting in tempo reale

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Service Hub

Soluzione innovativa per l'eccellenza nel servizio clienti

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Precio bajo solicitud

Soluzione per il servizio clienti che gestisce ticket, automazione e reportistica.

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Service Hub offre una piattaforma completa per migliorare l'assistenza al cliente. Con funzioni avanzate tra cui la gestione dei ticket, l'automazione dei flussi di lavoro e strumenti DI reportistica dettagliati, permette di ottimizzare le interazioni con i clienti e migliorare l'efficienza del servizio. Inoltre, integra funzionalità di feedback del cliente per affinare ulteriormente le strategie del servizio clienti.

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Freshdesk

L'esperienza e il servizio clienti semplificati con l'IA

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Gestisci il supporto clienti in modo efficiente con il software di Customer Service che ti permette di monitorare i ticket e automatizzare le risposte.

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Con il software potrai creare una base di conoscenza per i clienti, gestire l'ascolto sui social media, creare report e monitorare l'attività del team.

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I punti di forza di Freshdesk

check Interfaccia ergonomica e disponibile in 20 lingue

check Facile da usare con supporto personalizzato

check Archiviazione sicura (TRUSTe, GDPR, ISO 27001)

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