
Proposify : Strumento di gestione delle proposte per aziende
Proposify: in sintesi
Quali sono le principali caratteristiche di Proposify?
Modelli personalizzabili
Con Proposify, puoi creare proposte uniche utilizzando modelli personalizzabili. Questo ti permette di dare un aspetto professionale e coerente ai tuoi documenti, risparmiando tempo nella creazione da zero.
- Collezione di modelli tematici
- Facile personalizzazione del contenuto
- Possibilità di aggiungere logo e colori aziendali
Integrazione con CRM
Proposify si integra perfettamente con i principali sistemi CRM, consentendoti di importare e aggiornare facilmente i dati dei clienti. Questo favorisce una gestione fluida delle informazioni e un miglioramento della comunicazione tra i team.
- Sincronizzazione automatica dei dati
- Compatibilità con HubSpot, Salesforce e altri principali CRM
- Aggiornamenti in tempo reale
Analisi dettagliate
Ottieni analisi dettagliate sulle tue proposte per capire cosa funziona e cosa no. Con Proposify, puoi monitorare ogni proposta per migliorare le tue strategie di vendita.
- Monitoraggio delle visualizzazioni delle proposte
- Notifiche in tempo reale sui progressi
- Report sull'efficacia delle proposte
Proposify: I prezzi
standard
Prezzi
su domanda
Alternative clienti a Proposify

Gestisci le relazioni con i clienti in modo efficiente, monitorando le vendite e le attività dei clienti in un'unica piattaforma.
Più dettagli Meno dettagli
Con il software di gestione delle relazioni con i clienti, puoi creare e inviare preventivi, fatture e-mail, monitorare i social media dei clienti e molto altro! Migliora la produttività e la fidelizzazione dei clienti.
Leggere la nostra analisi su Zoho CRMI punti di forza di Zoho CRM
Previsioni vendite
Customizzazione completa
Impostazione del flusso di lavoro
Verso la scheda prodotto di Zoho CRM

Gestisci facilmente le richieste dei clienti con una piattaforma completa per il customer success. Automatizza i processi e monitora le performance per migliorare la soddisfazione del cliente.
Più dettagli Meno dettagli
Questo software per il customer success ti consente di gestire tutte le richieste dei clienti in un'unica piattaforma, semplificando il lavoro del team. Grazie alla possibilità di automatizzare i processi, puoi risparmiare tempo prezioso e concentrarti sulla soddisfazione del cliente.
Leggere la nostra analisi su Zoho DeskI punti di forza di Zoho Desk
Potenzia il tuo team con l'IA contestuale
Gestisci i ticket e tutto il resto in un'unica piattaforma
Dai a ogni agente il potere di soddisfare ogni cliente
Verso la scheda prodotto di Zoho Desk

Gestisci il supporto clienti in modo efficiente con il software di Customer Service che ti permette di monitorare i ticket e automatizzare le risposte.
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Con il software potrai creare una base di conoscenza per i clienti, gestire l'ascolto sui social media, creare report e monitorare l'attività del team.
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Interfaccia ergonomica e disponibile in 20 lingue
Facile da usare con supporto personalizzato
Archiviazione sicura (TRUSTe, GDPR, ISO 27001)
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