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Prisync : Ottimizza la tua strategia con il software di pricing

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Prisync: in sintesi

Prisync è una soluzione avanzata per la gestione dei prezzi dedicata alle aziende che operano nel settore del commercio elettronico. Questo software aiuta i retailer a monitorare i prezzi dei concorrenti, ottimizzare le loro strategie di pricing e aumentare la competitività grazie all'automazione e all'analisi dei dati.

Quali sono le principali caratteristiche di Prisync?

Monitoraggio prezzi concorrenti

Prisync offre un efficace sistema di monitoraggio dei prezzi che permette alle aziende di rimanere competitive nel mercato.

  • Rilevamento automatico dei prezzi dei concorrenti.
  • Aggiornamenti in tempo reale sul cambiamento dei prezzi.
  • Rapporti dettagliati e personalizzabili.

Ottimizzazione dei prezzi

Con strumenti di ottimizzazione avanzata, Prisync aiuta le aziende ad impostare prezzi vincenti basati sui dati raccolti.

  • Simulazione scenari di prezzo per prevedere l'impatto sulle vendite.
  • Consigli automatizzati per la regolazione dei prezzi.
  • Analisi dei margini di profitto per massimizzare i ricavi.

Rapporti e analisi avanzate

Prisync fornisce rapporti dettagliati e strumenti di analisi per una visione completa del mercato.

  • Dashboard intuitive per monitorare le performance.
  • Analisi comparativa dei prezzi nel settore.
  • Opzioni di reportistica esportabili per la condivisione dei dati.

Prisync: I prezzi

standard

Prezzi

su domanda

Alternative clienti a Prisync

Zoho CRM

Realizza un maggior numero di vendite in poco tempo

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Versione a pagamento da 14,00 € /mese

Gestisci le relazioni con i clienti in modo efficiente, monitorando le vendite e le attività dei clienti in un'unica piattaforma.

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Con il software di gestione delle relazioni con i clienti, puoi creare e inviare preventivi, fatture e-mail, monitorare i social media dei clienti e molto altro! Migliora la produttività e la fidelizzazione dei clienti.

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I punti di forza di Zoho CRM

check Previsioni vendite

check Customizzazione completa

check Impostazione del flusso di lavoro

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Zoho Desk

Software di help desk per il servizio clienti

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Versione a pagamento da 7,00 € /mese

Gestisci facilmente le richieste dei clienti con una piattaforma completa per il customer success. Automatizza i processi e monitora le performance per migliorare la soddisfazione del cliente.

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Questo software per il customer success ti consente di gestire tutte le richieste dei clienti in un'unica piattaforma, semplificando il lavoro del team. Grazie alla possibilità di automatizzare i processi, puoi risparmiare tempo prezioso e concentrarti sulla soddisfazione del cliente.

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I punti di forza di Zoho Desk

check Potenzia il tuo team con l'IA contestuale

check Gestisci i ticket e tutto il resto in un'unica piattaforma

check Dai a ogni agente il potere di soddisfare ogni cliente

Per saperne di più

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Freshdesk

L'esperienza e il servizio clienti semplificati con l'IA

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Gestisci il supporto clienti in modo efficiente con il software di Customer Service che ti permette di monitorare i ticket e automatizzare le risposte.

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Con il software potrai creare una base di conoscenza per i clienti, gestire l'ascolto sui social media, creare report e monitorare l'attività del team.

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I punti di forza di Freshdesk

check Interfaccia ergonomica e disponibile in 20 lingue

check Facile da usare con supporto personalizzato

check Archiviazione sicura (TRUSTe, GDPR, ISO 27001)

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Recensioni clienti su Prisync

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