
Odoo Sales : Massimizza le vendite con il software CRM innovativo
Odoo Sales: in sintesi
Odoo Sales è una soluzione software ideale per le aziende che mirano ad ottimizzare il loro processo di vendita. Grazie alla sua interfaccia intuitiva e alle sue funzioni avanzate di gestione richieste, Odoo Sales si distingue come uno strumento essenziale per i team di vendita di qualsiasi dimensione.
Quali sono le principali funzionalità di Odoo Sales?
Gestione avanzata delle opportunità di vendita
Odoo Sales facilita il processo di gestione delle opportunità, permettendo di seguire ogni fase del ciclo di vendita con estrema precisione.
- Tracciamento delle opportunità in tempo reale
- Automazione di attività ripetitive
- Gestione delle priorità e monitoraggio dei progressi
Automazione dei flussi di lavoro
Con Odoo Sales è possibile automatizzare i flussi di lavoro per risparmiare tempo e ridurre gli errori umani.
- Creazione automatica di preventivi e proposte
- Sincronizzazione con altri moduli Odoo
- Integrazione con email per la gestione delle comunicazioni
Analisi delle vendite dettagliata
Una potente sezione di analisi che consente di avere una visione chiara delle prestazioni di vendita, migliorando la decisione strategica.
- Dashboard personalizzabile per KPI delle vendite
- Reportistica avanzata sui trend di vendita
- Strumenti di previsione delle vendite
Odoo Sales: I prezzi
standard
Prezzi
su domanda
Alternative clienti a Odoo Sales

Gestisci le relazioni con i clienti in modo efficiente, monitorando le vendite e le attività dei clienti in un'unica piattaforma.
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Con il software di gestione delle relazioni con i clienti, puoi creare e inviare preventivi, fatture e-mail, monitorare i social media dei clienti e molto altro! Migliora la produttività e la fidelizzazione dei clienti.
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Previsioni vendite
Customizzazione completa
Impostazione del flusso di lavoro
Verso la scheda prodotto di Zoho CRM

Gestisci facilmente le richieste dei clienti con una piattaforma completa per il customer success. Automatizza i processi e monitora le performance per migliorare la soddisfazione del cliente.
Più dettagli Meno dettagli
Questo software per il customer success ti consente di gestire tutte le richieste dei clienti in un'unica piattaforma, semplificando il lavoro del team. Grazie alla possibilità di automatizzare i processi, puoi risparmiare tempo prezioso e concentrarti sulla soddisfazione del cliente.
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Potenzia il tuo team con l'IA contestuale
Gestisci i ticket e tutto il resto in un'unica piattaforma
Dai a ogni agente il potere di soddisfare ogni cliente
Verso la scheda prodotto di Zoho Desk

Gestisci il supporto clienti in modo efficiente con il software di Customer Service che ti permette di monitorare i ticket e automatizzare le risposte.
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Con il software potrai creare una base di conoscenza per i clienti, gestire l'ascolto sui social media, creare report e monitorare l'attività del team.
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Interfaccia ergonomica e disponibile in 20 lingue
Facile da usare con supporto personalizzato
Archiviazione sicura (TRUSTe, GDPR, ISO 27001)
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