
Vertical Booking : Prenotazioni Ottimizzate per il Settore Alberghiero
Vertical Booking: in sintesi
Quali sono le principali funzionalità di Vertical Booking?
Gestione Avanzata dei Canali
La gestione canali di Vertical Booking permette agli hotel di sincronizzare le loro disponibilità e tariffe su più canali di distribuzione, riducendo gli overbooking e migliorando la visibilità online.
- Integrazione con principali OTA e GDS
- Gestione centralizzata delle disponibilità
- Sincronizzazione in tempo reale
Motore di Prenotazione Intuitivo
Il booking engine di Vertical Booking offre un'interfaccia semplice e user-friendly per i clienti, aumentando i tassi di conversione e facilitando le prenotazioni dirette.
- Personalizzazione delle offerte e pacchetti
- Interfaccia multilingue
- Pagamento sicuro e opzioni flessibili
Gestione Dinamica delle Tariffe
Con l' ottimizzazione delle tariffe, gli hotel possono adattare i propri prezzi in base alla domanda di mercato, massimizzando i ricavi senza sacrificare la competitività.
- Analisi della concorrenza
- Strategie di prezzo basate su dati
- Reports dettagliati e insights di mercato
Vertical Booking: I prezzi
standard
Prezzi
su domanda
Alternative clienti a Vertical Booking

Gestisci la tua clientela in modo efficiente con il software di gestione delle relazioni con i clienti. Ottieni una panoramica completa della tua clientela e aumenta le vendite.
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Con il software di gestione delle relazioni con i clienti, puoi gestire i tuoi contatti, monitorare le attività dei clienti, pianificare e automatizzare le tue attività di vendita. Inoltre, puoi analizzare i dati per migliorare la tua strategia di vendita.
Leggere la nostra analisi su monday CRMI punti di forza di monday CRM
Impostazione e adozione rapida
Un posto per gestire ogni aspetto del processo di vendita
Monitoraggio e reporting in tempo reale
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Gestisci le relazioni con i clienti in modo efficiente, monitorando le vendite e le attività dei clienti in un'unica piattaforma.
Più dettagli Meno dettagli
Con il software di gestione delle relazioni con i clienti, puoi creare e inviare preventivi, fatture e-mail, monitorare i social media dei clienti e molto altro! Migliora la produttività e la fidelizzazione dei clienti.
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Previsioni vendite
Customizzazione completa
Impostazione del flusso di lavoro
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Gestisci il supporto clienti in modo efficiente con il software di Customer Service che ti permette di monitorare i ticket e automatizzare le risposte.
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Con il software potrai creare una base di conoscenza per i clienti, gestire l'ascolto sui social media, creare report e monitorare l'attività del team.
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Interfaccia ergonomica e disponibile in 20 lingue
Facile da usare con supporto personalizzato
Archiviazione sicura (TRUSTe, GDPR, ISO 27001)
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