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Vertical Booking : Prenotazioni Ottimizzate per il Settore Alberghiero

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Vertical Booking: in sintesi

Vertical Booking è una soluzione integrata pensata per le strutture ricettive, progettata per migliorare la gestione delle prenotazioni e la distribuzione dei canali. La piattaforma è ideale per hotel di tutte le dimensioni, grazie a funzionalità come il channel manager, il booking engine avanzato e la gestione delle tariffe.

Quali sono le principali funzionalità di Vertical Booking?

Gestione Avanzata dei Canali

La gestione canali di Vertical Booking permette agli hotel di sincronizzare le loro disponibilità e tariffe su più canali di distribuzione, riducendo gli overbooking e migliorando la visibilità online.

  • Integrazione con principali OTA e GDS
  • Gestione centralizzata delle disponibilità
  • Sincronizzazione in tempo reale

Motore di Prenotazione Intuitivo

Il booking engine di Vertical Booking offre un'interfaccia semplice e user-friendly per i clienti, aumentando i tassi di conversione e facilitando le prenotazioni dirette.

  • Personalizzazione delle offerte e pacchetti
  • Interfaccia multilingue
  • Pagamento sicuro e opzioni flessibili

Gestione Dinamica delle Tariffe

Con l' ottimizzazione delle tariffe, gli hotel possono adattare i propri prezzi in base alla domanda di mercato, massimizzando i ricavi senza sacrificare la competitività.

  • Analisi della concorrenza
  • Strategie di prezzo basate su dati
  • Reports dettagliati e insights di mercato

Vertical Booking: I prezzi

standard

Prezzi

su domanda

Alternative clienti a Vertical Booking

Zoho CRM

Realizza un maggior numero di vendite in poco tempo

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Gestisci le relazioni con i clienti in modo efficiente, monitorando le vendite e le attività dei clienti in un'unica piattaforma.

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Con il software di gestione delle relazioni con i clienti, puoi creare e inviare preventivi, fatture e-mail, monitorare i social media dei clienti e molto altro! Migliora la produttività e la fidelizzazione dei clienti.

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I punti di forza di Zoho CRM

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check Customizzazione completa

check Impostazione del flusso di lavoro

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Zoho Desk

Software di help desk per il servizio clienti

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Gestisci facilmente le richieste dei clienti con una piattaforma completa per il customer success. Automatizza i processi e monitora le performance per migliorare la soddisfazione del cliente.

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Questo software per il customer success ti consente di gestire tutte le richieste dei clienti in un'unica piattaforma, semplificando il lavoro del team. Grazie alla possibilità di automatizzare i processi, puoi risparmiare tempo prezioso e concentrarti sulla soddisfazione del cliente.

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I punti di forza di Zoho Desk

check Potenzia il tuo team con l'IA contestuale

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check Dai a ogni agente il potere di soddisfare ogni cliente

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Freshdesk

L'esperienza e il servizio clienti semplificati con l'IA

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Gestisci il supporto clienti in modo efficiente con il software di Customer Service che ti permette di monitorare i ticket e automatizzare le risposte.

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Con il software potrai creare una base di conoscenza per i clienti, gestire l'ascolto sui social media, creare report e monitorare l'attività del team.

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I punti di forza di Freshdesk

check Interfaccia ergonomica e disponibile in 20 lingue

check Facile da usare con supporto personalizzato

check Archiviazione sicura (TRUSTe, GDPR, ISO 27001)

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Recensioni clienti su Vertical Booking

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