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Unicorn : Gestione dinamica delle vendite con software avanzato

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Unicorn: in sintesi

Unicorn è un software progettato per rivoluzionare la gestione delle vendite, offrendo soluzioni su misura per piccole e medie imprese. Perfetto per team che puntano all'ottimizzazione del flusso di lavoro, il software si distingue per la sua capacità predittiva, integrazione fluida e analisi avanzata dei dati.

Quali sono le caratteristiche principali di Unicorn?

Previsione intelligente delle vendite

Con Unicorn, i processi di vendita diventano più prevedibili grazie a strumenti di analisi avanzata. Questo permette alle aziende di anticipare le tendenze di mercato e adattare le strategie di conseguenza.

  • Analisi storiche e tendenze attuali
  • Algoritmi predittivi avanzati
  • Report personalizzabili in tempo reale

Integrazione perfetta con altri strumenti

L'interoperabilità di Unicorn consente una connessione senza soluzione di continuità con i sistemi già esistenti all'interno dell'azienda, garantendo un flusso di lavoro coerente e fluido.

  • Compatibilità con CRM e ERP
  • Sincronizzazione automatica dei dati
  • Supporto per API aperte

Analisi dei dati avanzata

Unicorn offre potenti strumenti di analisi dei dati, indispensabili per prendere decisioni informate e migliorare le prestazioni complessive dell'azienda.

  • Dashboard visive e intuitive
  • Filtri e segmentazione dei dati
  • Rilevamento automatico di opportunità di vendita

Unicorn: I prezzi

standard

Prezzi

su domanda

Alternative clienti a Unicorn

Zoho CRM

Realizza un maggior numero di vendite in poco tempo

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4.3
Sulla base di +200 recensioni
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Gestisci le relazioni con i clienti in modo efficiente, monitorando le vendite e le attività dei clienti in un'unica piattaforma.

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Con il software di gestione delle relazioni con i clienti, puoi creare e inviare preventivi, fatture e-mail, monitorare i social media dei clienti e molto altro! Migliora la produttività e la fidelizzazione dei clienti.

Leggere la nostra analisi su Zoho CRM

I punti di forza di Zoho CRM

check Previsioni vendite

check Customizzazione completa

check Impostazione del flusso di lavoro

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Zoho Desk

Software di help desk per il servizio clienti

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4.5
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Versione a pagamento da 7,00 € /mese

Gestisci facilmente le richieste dei clienti con una piattaforma completa per il customer success. Automatizza i processi e monitora le performance per migliorare la soddisfazione del cliente.

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Questo software per il customer success ti consente di gestire tutte le richieste dei clienti in un'unica piattaforma, semplificando il lavoro del team. Grazie alla possibilità di automatizzare i processi, puoi risparmiare tempo prezioso e concentrarti sulla soddisfazione del cliente.

Leggere la nostra analisi su Zoho Desk

I punti di forza di Zoho Desk

check Potenzia il tuo team con l'IA contestuale

check Gestisci i ticket e tutto il resto in un'unica piattaforma

check Dai a ogni agente il potere di soddisfare ogni cliente

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Freshdesk

L'esperienza e il servizio clienti semplificati con l'IA

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Versione a pagamento da 15,00 USD /mese

Gestisci il supporto clienti in modo efficiente con il software di Customer Service che ti permette di monitorare i ticket e automatizzare le risposte.

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Con il software potrai creare una base di conoscenza per i clienti, gestire l'ascolto sui social media, creare report e monitorare l'attività del team.

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I punti di forza di Freshdesk

check Interfaccia ergonomica e disponibile in 20 lingue

check Facile da usare con supporto personalizzato

check Archiviazione sicura (TRUSTe, GDPR, ISO 27001)

Per saperne di più

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