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ReservaCEX : Gestione avanzata prenotazioni per aziende moderne

ReservaCEX : Gestione avanzata prenotazioni per aziende moderne

ReservaCEX : Gestione avanzata prenotazioni per aziende moderne

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ReservaCEX: in sintesi

ReservaCEX è una soluzione innovativa pensata per aziende che desiderano ottimizzare la gestione delle loro prenotazioni. Rivolta a piccole e medie imprese, offre funzioni chiave come la sincronizzazione in tempo reale e l'analisi avanzata, distinguendosi per la sua usabilità e precisione.

Quali sono le caratteristiche principali di ReservaCEX?

Sincronizzazione in Tempo Reale

Con ReservaCEX, tutti i dati di prenotazione vengono aggiornati in tempo reale per garantire che le informazioni siano sempre accurate e disponibili. Questo permette a te e al tuo staff di avere uno sguardo costante e preciso su tutte le attività prenotate.

  • Integrazione fluida con calendari esterni
  • Notifiche istantanee su nuovi aggiornamenti
  • Riduzione degli errori di doppia prenotazione

Analisi Avanzata delle Prenotazioni

Elevate la vostra pianificazione aziendale con strumenti di analisi avanzata che forniscono una comprensione profonda delle tendenze di prenotazione. ReservaCEX offre dettagliate visualizzazioni sui dati raccolti, aiutandovi a prendere decisioni strategiche informate.

  • Report personalizzabili e scaricabili
  • Grafici intuitivi per una rapida comprensione
  • Riconoscimento di picchi di domanda

Gestione Clienti Personalizzata

Rafforzate le relazioni con i clienti con le funzionalità di gestione clienti personalizzata. ReservaCEX consente di memorizzare preferenze individuali e storie di prenotazione per offrire un servizio davvero personalizzato.

  • Profilazione clienti dettagliata
  • Promemoria automatici e personalizzati
  • Offerte speciali basate su preferenze storiche

ReservaCEX: I prezzi

Gratuito

Gratis

Standard

15,00 €

/mese /utenti illimitati

Estándar

Prezzi

su domanda

Alternative clienti a ReservaCEX

monday CRM

CRM personalizzabile per ottimizzare la gestione commerciale

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4.7
Sulla base di +200 recensioni
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Gestisci la tua clientela in modo efficiente con il software di gestione delle relazioni con i clienti. Ottieni una panoramica completa della tua clientela e aumenta le vendite.

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Con il software di gestione delle relazioni con i clienti, puoi gestire i tuoi contatti, monitorare le attività dei clienti, pianificare e automatizzare le tue attività di vendita. Inoltre, puoi analizzare i dati per migliorare la tua strategia di vendita.

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I punti di forza di monday CRM

check Impostazione e adozione rapida

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check Monitoraggio e reporting in tempo reale

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Service Hub

Soluzione innovativa per l'eccellenza nel servizio clienti

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Precio bajo solicitud

Soluzione per il servizio clienti che gestisce ticket, automazione e reportistica.

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Service Hub offre una piattaforma completa per migliorare l'assistenza al cliente. Con funzioni avanzate tra cui la gestione dei ticket, l'automazione dei flussi di lavoro e strumenti DI reportistica dettagliati, permette di ottimizzare le interazioni con i clienti e migliorare l'efficienza del servizio. Inoltre, integra funzionalità di feedback del cliente per affinare ulteriormente le strategie del servizio clienti.

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Freshdesk

L'esperienza e il servizio clienti semplificati con l'IA

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I punti di forza di Freshdesk

check Interfaccia ergonomica e disponibile in 20 lingue

check Facile da usare con supporto personalizzato

check Archiviazione sicura (TRUSTe, GDPR, ISO 27001)

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