
ReservaCEX : Gestione avanzata prenotazioni per aziende moderne
ReservaCEX: in sintesi
ReservaCEX è una soluzione innovativa pensata per aziende che desiderano ottimizzare la gestione delle loro prenotazioni. Rivolta a piccole e medie imprese, offre funzioni chiave come la sincronizzazione in tempo reale e l'analisi avanzata, distinguendosi per la sua usabilità e precisione.
Quali sono le caratteristiche principali di ReservaCEX?
Sincronizzazione in Tempo Reale
Con ReservaCEX, tutti i dati di prenotazione vengono aggiornati in tempo reale per garantire che le informazioni siano sempre accurate e disponibili. Questo permette a te e al tuo staff di avere uno sguardo costante e preciso su tutte le attività prenotate.
- Integrazione fluida con calendari esterni
- Notifiche istantanee su nuovi aggiornamenti
- Riduzione degli errori di doppia prenotazione
Analisi Avanzata delle Prenotazioni
Elevate la vostra pianificazione aziendale con strumenti di analisi avanzata che forniscono una comprensione profonda delle tendenze di prenotazione. ReservaCEX offre dettagliate visualizzazioni sui dati raccolti, aiutandovi a prendere decisioni strategiche informate.
- Report personalizzabili e scaricabili
- Grafici intuitivi per una rapida comprensione
- Riconoscimento di picchi di domanda
Gestione Clienti Personalizzata
Rafforzate le relazioni con i clienti con le funzionalità di gestione clienti personalizzata. ReservaCEX consente di memorizzare preferenze individuali e storie di prenotazione per offrire un servizio davvero personalizzato.
- Profilazione clienti dettagliata
- Promemoria automatici e personalizzati
- Offerte speciali basate su preferenze storiche
ReservaCEX: I prezzi
Gratuito
Gratis
Standard
15,00 €
/mese /utenti illimitati
Estándar
Prezzi
su domanda
Alternative clienti a ReservaCEX

Gestisci le relazioni con i clienti in modo efficiente, monitorando le vendite e le attività dei clienti in un'unica piattaforma.
Più dettagli Meno dettagli
Con il software di gestione delle relazioni con i clienti, puoi creare e inviare preventivi, fatture e-mail, monitorare i social media dei clienti e molto altro! Migliora la produttività e la fidelizzazione dei clienti.
Leggere la nostra analisi su Zoho CRMI punti di forza di Zoho CRM
Previsioni vendite
Customizzazione completa
Impostazione del flusso di lavoro
Verso la scheda prodotto di Zoho CRM

Gestisci facilmente le richieste dei clienti con una piattaforma completa per il customer success. Automatizza i processi e monitora le performance per migliorare la soddisfazione del cliente.
Più dettagli Meno dettagli
Questo software per il customer success ti consente di gestire tutte le richieste dei clienti in un'unica piattaforma, semplificando il lavoro del team. Grazie alla possibilità di automatizzare i processi, puoi risparmiare tempo prezioso e concentrarti sulla soddisfazione del cliente.
Leggere la nostra analisi su Zoho DeskI punti di forza di Zoho Desk
Potenzia il tuo team con l'IA contestuale
Gestisci i ticket e tutto il resto in un'unica piattaforma
Dai a ogni agente il potere di soddisfare ogni cliente
Verso la scheda prodotto di Zoho Desk

Gestisci il supporto clienti in modo efficiente con il software di Customer Service che ti permette di monitorare i ticket e automatizzare le risposte.
Più dettagli Meno dettagli
Con il software potrai creare una base di conoscenza per i clienti, gestire l'ascolto sui social media, creare report e monitorare l'attività del team.
Leggere la nostra analisi su FreshdeskI punti di forza di Freshdesk
Interfaccia ergonomica e disponibile in 20 lingue
Facile da usare con supporto personalizzato
Archiviazione sicura (TRUSTe, GDPR, ISO 27001)
Verso la scheda prodotto di Freshdesk
Recensioni degli utenti Appvizer (0) Le recensioni lasciate su Appvizer sono controllate dal nostro team che controlla l'autenticità dell'autore.
Lascia una recensione Nessuna recensione, sii il primo a lasciare una recensione.