
Newbook : Gestione Innovativa delle Risorse per Settore Alberghiero
Newbook: in sintesi
Newbook è una soluzione software all'avanguardia per le strutture ricettive, progettata per snellire le operazioni e migliorare l'esperienza degli ospiti. Ideale per hotel e resort, offre funzionalità uniche come la gestione delle prenotazioni in tempo reale, i report analitici dettagliati e l'integrazione multicanale.
What are the main features of Newbook?
Gestione Prenotazioni Ottimizzata
Newbook facilita la gestione delle prenotazioni attraverso un'interfaccia intuitiva e strumenti avanzati che garantiscono un processo senza intoppi e riducono i rischi di overbooking.
- Integrazione in Tempo Reale con OTA e canali di distribuzione
- Visualizzazione Calendariale intuitiva per una gestione semplice
- Personalizzazione delle tariffe e disponibilità
Reportistica Avanzata
Con Newbook hai accesso a reportistica avanzata che offre una comprensione approfondita delle operazioni e delle performance della tua struttura.
- Analisi dei Trend di Occupazione per migliorare le strategie di vendita
- Report Finanziari Dettagliati per un controllo accurato delle finanze
- Customizzazione dei Report per soddisfare esigenze specifiche
Integrazione Multicanale
Newbook aumenta la visibilità della tua struttura attraverso l'integrazione con molteplici piattaforme, permettendo di gestire tutto centralmente.
- Connessione Diretta con i principali motori di ricerca viaggi
- Supporto per più valute e lingue
- Gestione Centralizzata delle comunicazioni con gli ospiti
Newbook: I prezzi
standard
Prezzi
su domanda
Alternative clienti a Newbook

Gestisci le relazioni con i clienti in modo efficiente, monitorando le vendite e le attività dei clienti in un'unica piattaforma.
Più dettagli Meno dettagli
Con il software di gestione delle relazioni con i clienti, puoi creare e inviare preventivi, fatture e-mail, monitorare i social media dei clienti e molto altro! Migliora la produttività e la fidelizzazione dei clienti.
Leggere la nostra analisi su Zoho CRMI punti di forza di Zoho CRM
Previsioni vendite
Customizzazione completa
Impostazione del flusso di lavoro
Verso la scheda prodotto di Zoho CRM

Gestisci facilmente le richieste dei clienti con una piattaforma completa per il customer success. Automatizza i processi e monitora le performance per migliorare la soddisfazione del cliente.
Più dettagli Meno dettagli
Questo software per il customer success ti consente di gestire tutte le richieste dei clienti in un'unica piattaforma, semplificando il lavoro del team. Grazie alla possibilità di automatizzare i processi, puoi risparmiare tempo prezioso e concentrarti sulla soddisfazione del cliente.
Leggere la nostra analisi su Zoho DeskI punti di forza di Zoho Desk
Potenzia il tuo team con l'IA contestuale
Gestisci i ticket e tutto il resto in un'unica piattaforma
Dai a ogni agente il potere di soddisfare ogni cliente
Verso la scheda prodotto di Zoho Desk

Gestisci il supporto clienti in modo efficiente con il software di Customer Service che ti permette di monitorare i ticket e automatizzare le risposte.
Più dettagli Meno dettagli
Con il software potrai creare una base di conoscenza per i clienti, gestire l'ascolto sui social media, creare report e monitorare l'attività del team.
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Interfaccia ergonomica e disponibile in 20 lingue
Facile da usare con supporto personalizzato
Archiviazione sicura (TRUSTe, GDPR, ISO 27001)
Verso la scheda prodotto di Freshdesk
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