Guesty For Hosts : Innovativo software per gestione proprietà affitti
Guesty For Hosts: in sintesi
Guesty For Hosts è una soluzione ideale per host di affitti a breve termine e proprietari di case vacanze. Offre strumenti per semplificare la gestione delle proprietà, con funzionalità chiave come automazione delle comunicazioni, sincronizzazione dei calendari e gestione delle recensioni.
Quali sono le funzionalità principali di Guesty For Hosts?
Automazione delle comunicazioni
Gestisci con facilità tutte le comunicazioni con gli ospiti grazie alla funzionalità di automazione di Guesty For Hosts. Questa funzione permette di risparmiare tempo prezioso e riduce il rischio di errori nella comunicazione con i tuoi ospiti.
- Modelli di email predefiniti e personalizzabili
- Risposte automatiche agli ospiti in arrivo
- Notifiche puntuali e programmazione messaggi
Sincronizzazione dei calendari
La sincronizzazione dei calendari consente di evitare doppie prenotazioni e di tenere traccia della disponibilità delle tue proprietà. Guesty For Hosts unifica tutti i calendari delle tue piattaforme di prenotazione in un'unica interfaccia intuitiva.
- Integrazione con Airbnb, Booking.com e altre piattaforme
- Aggiornamenti in tempo reale sui cambiamenti di prenotazione
- Vista consolidata di tutte le prenotazioni future
Gestione delle recensioni
Monitora e migliora la reputazione online delle tue proprietà con strumenti di gestione delle recensioni offerti da Guesty For Hosts. Questa caratteristica aiuta a mantenere alta la tua visibilità e ad aumentare la fiducia dei potenziali ospiti.
- Analisi delle recensioni per migliorare il servizio clienti
- Risposte rapide e programmate alle recensioni degli ospiti
- Strumenti per raccogliere feedback e migliorare l'esperienza futura degli ospiti
Guesty For Hosts: I prezzi
standard
Prezzi
Alternative clienti a Guesty For Hosts
Gestisci la tua clientela in modo efficiente con il software di gestione delle relazioni con i clienti. Ottieni una panoramica completa della tua clientela e aumenta le vendite.
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Con il software di gestione delle relazioni con i clienti, puoi gestire i tuoi contatti, monitorare le attività dei clienti, pianificare e automatizzare le tue attività di vendita. Inoltre, puoi analizzare i dati per migliorare la tua strategia di vendita.
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Impostazione e adozione rapida
Un posto per gestire ogni aspetto del processo di vendita
Monitoraggio e reporting in tempo reale
Soluzione per il servizio clienti che gestisce ticket, automazione e reportistica.
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Service Hub offre una piattaforma completa per migliorare l'assistenza al cliente. Con funzioni avanzate tra cui la gestione dei ticket, l'automazione dei flussi di lavoro e strumenti DI reportistica dettagliati, permette di ottimizzare le interazioni con i clienti e migliorare l'efficienza del servizio. Inoltre, integra funzionalità di feedback del cliente per affinare ulteriormente le strategie del servizio clienti.
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Con il software potrai creare una base di conoscenza per i clienti, gestire l'ascolto sui social media, creare report e monitorare l'attività del team.
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Interfaccia ergonomica e disponibile in 20 lingue
Facile da usare con supporto personalizzato
Archiviazione sicura (TRUSTe, GDPR, ISO 27001)
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