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Datelist : Pianificazione Intelligente e Flessibile degli Eventi

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Datelist: in sintesi

Datelist è una soluzione software innovativa per la gestione eventi, progettata per aziende ed organizzatori. Offre una pianificazione dinamica, gestione automatizzata degli inviti e reportistica avanzata, distinguendosi per la sua versatilità e funzionalità collaborative.

Quali sono le funzionalità principali di Datelist?

Pianificazione Dinamica degli Eventi

Datelist consente una gestione agile e intuitiva degli eventi, ottimizzando il tempo e risorse grazie alla sue funzionalità avanzate di pianificazione.

  • Impostazione rapida di orari e date multiple
  • Calendario integrato con notifiche automatiche
  • Strumenti di personalizzazione degli eventi

Gestione Automatizzata degli Inviti

Con Datelist, gli inviti agli eventi possono essere gestiti facilmente, assicurando una partecipazione senza intoppi e comunicazioni fluide.

  • Invio automatico di inviti e promemoria
  • Gestione delle liste degli ospiti e RSVPs
  • Integrazione con altre piattaforme di comunicazione

Reportistica e Analisi Avanzate

Ottieni una visione chiara dell'impatto dei tuoi eventi attraverso gli strumenti avanzati di reportistica e analisi forniti da Datelist.

  • Analisi dettagliata della partecipazione
  • Reportistica personalizzata per insight strategici
  • Dashboard interattive per una rapida comprensione delle tendenze

Datelist: I prezzi

Essai gratuit

Gratis

Standard

4,99 €

/mese /utenti

Alternative clienti a Datelist

Zoho CRM

Realizza un maggior numero di vendite in poco tempo

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Gestisci le relazioni con i clienti in modo efficiente, monitorando le vendite e le attività dei clienti in un'unica piattaforma.

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Con il software di gestione delle relazioni con i clienti, puoi creare e inviare preventivi, fatture e-mail, monitorare i social media dei clienti e molto altro! Migliora la produttività e la fidelizzazione dei clienti.

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I punti di forza di Zoho CRM

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check Customizzazione completa

check Impostazione del flusso di lavoro

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Zoho Desk

Software di help desk per il servizio clienti

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Gestisci facilmente le richieste dei clienti con una piattaforma completa per il customer success. Automatizza i processi e monitora le performance per migliorare la soddisfazione del cliente.

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Questo software per il customer success ti consente di gestire tutte le richieste dei clienti in un'unica piattaforma, semplificando il lavoro del team. Grazie alla possibilità di automatizzare i processi, puoi risparmiare tempo prezioso e concentrarti sulla soddisfazione del cliente.

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I punti di forza di Zoho Desk

check Potenzia il tuo team con l'IA contestuale

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Freshdesk

L'esperienza e il servizio clienti semplificati con l'IA

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Gestisci il supporto clienti in modo efficiente con il software di Customer Service che ti permette di monitorare i ticket e automatizzare le risposte.

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Con il software potrai creare una base di conoscenza per i clienti, gestire l'ascolto sui social media, creare report e monitorare l'attività del team.

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I punti di forza di Freshdesk

check Interfaccia ergonomica e disponibile in 20 lingue

check Facile da usare con supporto personalizzato

check Archiviazione sicura (TRUSTe, GDPR, ISO 27001)

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Recensioni clienti su Datelist

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