
BookGy : Soluzione Gestione Prenotazioni per Professionisti
BookGy: in sintesi
BookGy è un software di gestione prenotazioni pensato per professionisti e piccole imprese. Ideale per chi cerca efficienza, offre funzionalità avanzate di sincronizzazione calendari, notifiche automatiche e gestione appuntamenti. Perfetto per ottimizzare il tempo e migliorare la relazione con i clienti.
What are the main features of BookGy?
Semplifica la gestione degli appuntamenti
Con BookGy puoi facilmente gestire le tue prenotazioni grazie a un'interfaccia intuitiva che ti permette di concentrarti sul tuo core business.
- Sincronizzazione automatica con calendari esterni
- Notifiche in tempo reale per te e i tuoi clienti
- Storico appuntamenti per una gestione migliore e analisi future
Migliora la comunicazione con i clienti
BookGy ti aiuta a mantenere i tuoi clienti informati e coinvolti grazie a strumenti di comunicazione integrati.
- Invio di promemoria via email e SMS
- Facile condivisione di dettagli e promozioni
- Feedback e recensioni con un clic
Analisi e reportistica avanzata
Ottieni informazioni precise sul tuo business con strumenti di analisi potenti.
- Report dettagliati su prenotazioni e vendite
- Metriche personalizzabili per adattarsi alle tue esigenze
- Crescita del business basata su dati concreti
BookGy: I prezzi
standard
Prezzi
su domanda
Alternative clienti a BookGy

Gestisci le relazioni con i clienti in modo efficiente, monitorando le vendite e le attività dei clienti in un'unica piattaforma.
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Con il software di gestione delle relazioni con i clienti, puoi creare e inviare preventivi, fatture e-mail, monitorare i social media dei clienti e molto altro! Migliora la produttività e la fidelizzazione dei clienti.
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Previsioni vendite
Customizzazione completa
Impostazione del flusso di lavoro
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Gestisci facilmente le richieste dei clienti con una piattaforma completa per il customer success. Automatizza i processi e monitora le performance per migliorare la soddisfazione del cliente.
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Questo software per il customer success ti consente di gestire tutte le richieste dei clienti in un'unica piattaforma, semplificando il lavoro del team. Grazie alla possibilità di automatizzare i processi, puoi risparmiare tempo prezioso e concentrarti sulla soddisfazione del cliente.
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Potenzia il tuo team con l'IA contestuale
Gestisci i ticket e tutto il resto in un'unica piattaforma
Dai a ogni agente il potere di soddisfare ogni cliente
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Gestisci il supporto clienti in modo efficiente con il software di Customer Service che ti permette di monitorare i ticket e automatizzare le risposte.
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Con il software potrai creare una base di conoscenza per i clienti, gestire l'ascolto sui social media, creare report e monitorare l'attività del team.
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Interfaccia ergonomica e disponibile in 20 lingue
Facile da usare con supporto personalizzato
Archiviazione sicura (TRUSTe, GDPR, ISO 27001)
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