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BookGy : Soluzione Gestione Prenotazioni per Professionisti

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BookGy: in sintesi

BookGy è un software di gestione prenotazioni pensato per professionisti e piccole imprese. Ideale per chi cerca efficienza, offre funzionalità avanzate di sincronizzazione calendari, notifiche automatiche e gestione appuntamenti. Perfetto per ottimizzare il tempo e migliorare la relazione con i clienti.

What are the main features of BookGy?

Semplifica la gestione degli appuntamenti

Con BookGy puoi facilmente gestire le tue prenotazioni grazie a un'interfaccia intuitiva che ti permette di concentrarti sul tuo core business.

  • Sincronizzazione automatica con calendari esterni
  • Notifiche in tempo reale per te e i tuoi clienti
  • Storico appuntamenti per una gestione migliore e analisi future

Migliora la comunicazione con i clienti

BookGy ti aiuta a mantenere i tuoi clienti informati e coinvolti grazie a strumenti di comunicazione integrati.

  • Invio di promemoria via email e SMS
  • Facile condivisione di dettagli e promozioni
  • Feedback e recensioni con un clic

Analisi e reportistica avanzata

Ottieni informazioni precise sul tuo business con strumenti di analisi potenti.

  • Report dettagliati su prenotazioni e vendite
  • Metriche personalizzabili per adattarsi alle tue esigenze
  • Crescita del business basata su dati concreti

BookGy: I prezzi

standard

Prezzi

su domanda

Alternative clienti a BookGy

Zoho CRM

Realizza un maggior numero di vendite in poco tempo

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4.3
Sulla base di +200 recensioni
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Versione a pagamento da 14,00 € /mese

Gestisci le relazioni con i clienti in modo efficiente, monitorando le vendite e le attività dei clienti in un'unica piattaforma.

chevron-right Più dettagli Meno dettagli

Con il software di gestione delle relazioni con i clienti, puoi creare e inviare preventivi, fatture e-mail, monitorare i social media dei clienti e molto altro! Migliora la produttività e la fidelizzazione dei clienti.

Leggere la nostra analisi su Zoho CRM

I punti di forza di Zoho CRM

check Previsioni vendite

check Customizzazione completa

check Impostazione del flusso di lavoro

Per saperne di più

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Zoho Desk

Software di help desk per il servizio clienti

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4.5
Sulla base di +200 recensioni
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Versione a pagamento da 7,00 € /mese

Gestisci facilmente le richieste dei clienti con una piattaforma completa per il customer success. Automatizza i processi e monitora le performance per migliorare la soddisfazione del cliente.

chevron-right Più dettagli Meno dettagli

Questo software per il customer success ti consente di gestire tutte le richieste dei clienti in un'unica piattaforma, semplificando il lavoro del team. Grazie alla possibilità di automatizzare i processi, puoi risparmiare tempo prezioso e concentrarti sulla soddisfazione del cliente.

Leggere la nostra analisi su Zoho Desk

I punti di forza di Zoho Desk

check Potenzia il tuo team con l'IA contestuale

check Gestisci i ticket e tutto il resto in un'unica piattaforma

check Dai a ogni agente il potere di soddisfare ogni cliente

Per saperne di più

Verso la scheda prodotto di Zoho Desk

Freshdesk

L'esperienza e il servizio clienti semplificati con l'IA

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Sulla base di +200 recensioni
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Versione a pagamento da 15,00 USD /mese

Gestisci il supporto clienti in modo efficiente con il software di Customer Service che ti permette di monitorare i ticket e automatizzare le risposte.

chevron-right Più dettagli Meno dettagli

Con il software potrai creare una base di conoscenza per i clienti, gestire l'ascolto sui social media, creare report e monitorare l'attività del team.

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I punti di forza di Freshdesk

check Interfaccia ergonomica e disponibile in 20 lingue

check Facile da usare con supporto personalizzato

check Archiviazione sicura (TRUSTe, GDPR, ISO 27001)

Per saperne di più

Verso la scheda prodotto di Freshdesk

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