Bókun : Gestione completa delle prenotazioni turistiche
Bókun: in sintesi
Bókun è una piattaforma dedicata alle aziende turistiche che desiderano semplificare la gestione delle loro prenotazioni e operazioni. Ideale per tour operator e agenzie viaggi, offre funzioni uniche come gestione centralizzata delle prenotazioni e integrazione con canali di vendita.
Quali sono le caratteristiche principali di Bókun?
Gestione centralizzata delle prenotazioni
Con Bókun, gestire le prenotazioni è facile e veloce grazie alla sua interfaccia intuitiva.
- Visualizzazione in tempo reale di tutte le prenotazioni.
- Strumenti per il monitoraggio delle disponibilità.
- Organizzazione efficiente delle risorse aziendali.
Integrazione con canali di vendita
Espandi il tuo raggio d'azione collegandoti a importanti piattaforme di distribuzione turistica.
- Semplice sincronizzazione con piattaforme come Expedia e Viator.
- Aumento delle vendite attraverso canali diversificati.
- Automatizzazione del processo di aggiornamento.
Analisi e reportistica dettagliata
Accedi a dati e report per ottimizzare la tua strategia di vendita e operativa.
- Report personalizzabili per il monitoraggio delle performance.
- Analisi dettagliata per comprendere meglio le esigenze dei clienti.
- Strumenti di previsione per la pianificazione futura.
Bókun: I prezzi
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Prezzi
Alternative clienti a Bókun
Gestisci la tua clientela in modo efficiente con il software di gestione delle relazioni con i clienti. Ottieni una panoramica completa della tua clientela e aumenta le vendite.
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Con il software di gestione delle relazioni con i clienti, puoi gestire i tuoi contatti, monitorare le attività dei clienti, pianificare e automatizzare le tue attività di vendita. Inoltre, puoi analizzare i dati per migliorare la tua strategia di vendita.
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Impostazione e adozione rapida
Un posto per gestire ogni aspetto del processo di vendita
Monitoraggio e reporting in tempo reale
Soluzione per il servizio clienti che gestisce ticket, automazione e reportistica.
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Service Hub offre una piattaforma completa per migliorare l'assistenza al cliente. Con funzioni avanzate tra cui la gestione dei ticket, l'automazione dei flussi di lavoro e strumenti DI reportistica dettagliati, permette di ottimizzare le interazioni con i clienti e migliorare l'efficienza del servizio. Inoltre, integra funzionalità di feedback del cliente per affinare ulteriormente le strategie del servizio clienti.
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Con il software potrai creare una base di conoscenza per i clienti, gestire l'ascolto sui social media, creare report e monitorare l'attività del team.
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Interfaccia ergonomica e disponibile in 20 lingue
Facile da usare con supporto personalizzato
Archiviazione sicura (TRUSTe, GDPR, ISO 27001)
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