
TPVsol : Gestione Efficiente del Punto Vendita con TPV
TPVsol: in sintesi
Quali sono le principali caratteristiche di TPVsol?
Integrazione del Magazzino
TPVsol offre un'integrazione perfetta con il tuo sistema di magazzino, facilitando la gestione delle scorte e riducendo al minimo le interruzioni nelle vendite.
- Monitoraggio automatico delle scorte
- Aggiornamenti in tempo reale
- Possibilità di generare ordini di acquisto
Reportistica Dettagliata
Il software fornisce strumenti di analisi avanzati per aiutarti a prendere decisioni informate basate sui dati delle vendite e delle operazioni.
- Report personalizzabili
- Analisi delle vendite per periodo
- Identificazione dei trend di mercato
Elaborazione Pagamenti Senza Sforzo
Con TPVsol, migliorare l'esperienza del cliente è facile grazie a opzioni di pagamento flessibili e rapide.
- Supporto per vari metodi di pagamento
- Integrazione con sistemi di cassa elettronica
- Elaborazione veloce delle transazioni
TPVsol: I prezzi
Estándar
Prezzi
su domanda
Alternative clienti a TPVsol

Gestisci le relazioni con i clienti in modo efficiente, monitorando le vendite e le attività dei clienti in un'unica piattaforma.
Più dettagli Meno dettagli
Con il software di gestione delle relazioni con i clienti, puoi creare e inviare preventivi, fatture e-mail, monitorare i social media dei clienti e molto altro! Migliora la produttività e la fidelizzazione dei clienti.
Leggere la nostra analisi su Zoho CRMI punti di forza di Zoho CRM
Previsioni vendite
Customizzazione completa
Impostazione del flusso di lavoro
Verso la scheda prodotto di Zoho CRM

Gestisci facilmente le richieste dei clienti con una piattaforma completa per il customer success. Automatizza i processi e monitora le performance per migliorare la soddisfazione del cliente.
Più dettagli Meno dettagli
Questo software per il customer success ti consente di gestire tutte le richieste dei clienti in un'unica piattaforma, semplificando il lavoro del team. Grazie alla possibilità di automatizzare i processi, puoi risparmiare tempo prezioso e concentrarti sulla soddisfazione del cliente.
Leggere la nostra analisi su Zoho DeskI punti di forza di Zoho Desk
Potenzia il tuo team con l'IA contestuale
Gestisci i ticket e tutto il resto in un'unica piattaforma
Dai a ogni agente il potere di soddisfare ogni cliente
Verso la scheda prodotto di Zoho Desk

Gestisci il supporto clienti in modo efficiente con il software di Customer Service che ti permette di monitorare i ticket e automatizzare le risposte.
Più dettagli Meno dettagli
Con il software potrai creare una base di conoscenza per i clienti, gestire l'ascolto sui social media, creare report e monitorare l'attività del team.
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Interfaccia ergonomica e disponibile in 20 lingue
Facile da usare con supporto personalizzato
Archiviazione sicura (TRUSTe, GDPR, ISO 27001)
Verso la scheda prodotto di Freshdesk
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