TPV123 : Gestione Innovativa per Sistemi POS Avanzati
TPV123: in sintesi
TPV123 è una soluzione software ideale per piccole e medie imprese che desiderano ottimizzare le operazioni del punto vendita. Con funzionalità avanzate di gestione dell'inventario e reportistica dettagliata, TPV123 si distingue per la sua facilità d'uso e scalabilità.
Quali sono le caratteristiche principali di TPV123?
Gestione inventario avanzata
TPV123 offre strumenti potenti per controllare e ottimizzare l'inventario, garantendo agli utenti maggiore efficienza.
- Monitoraggio in tempo reale delle scorte
- Automazione degli ordini di riapprovvigionamento
- Tracciamento dei fornitori e delle statistiche di acquisto
Reportistica dettagliata
Analisi completa delle vendite e delle operazioni grazie ai report dettagliati che TPV123 rende disponibili.
- Dashboard personalizzabili per visualizzare i dati essenziali
- Esportazione in diversi formati per presentazioni o analisi
- Filtri avanzati per una ricerca rapida e mirata delle informazioni
Gestione integrale del punto vendita
TPV123 facilita le operazioni quotidiane del punto vendita con le sue funzioni intuitive e in tempo reale.
- Integrazione con sistemi di pagamento elettronico
- Gestione centralizzata di più sedi
- Supporto multi-utente con livelli di accesso personalizzabili
TPV123: I prezzi
Estándar
Prezzi
Alternative clienti a TPV123
Gestisci le relazioni con i clienti in modo efficiente, monitorando le vendite e le attività dei clienti in un'unica piattaforma.
Più dettagli Meno dettagli
Con il software di gestione delle relazioni con i clienti, puoi creare e inviare preventivi, fatture e-mail, monitorare i social media dei clienti e molto altro! Migliora la produttività e la fidelizzazione dei clienti.
Leggere la nostra analisi su Zoho CRMI punti di forza di Zoho CRM
Previsioni vendite
Customizzazione completa
Impostazione del flusso di lavoro
Gestisci la tua clientela in modo efficiente con il software di gestione delle relazioni con i clienti. Ottieni una panoramica completa della tua clientela e aumenta le vendite.
Più dettagli Meno dettagli
Con il software di gestione delle relazioni con i clienti, puoi gestire i tuoi contatti, monitorare le attività dei clienti, pianificare e automatizzare le tue attività di vendita. Inoltre, puoi analizzare i dati per migliorare la tua strategia di vendita.
Leggere la nostra analisi su monday CRMI punti di forza di monday CRM
Impostazione e adozione rapida
Un posto per gestire ogni aspetto del processo di vendita
Monitoraggio e reporting in tempo reale
Gestisci facilmente le richieste dei clienti con una piattaforma completa per il customer success. Automatizza i processi e monitora le performance per migliorare la soddisfazione del cliente.
Più dettagli Meno dettagli
Questo software per il customer success ti consente di gestire tutte le richieste dei clienti in un'unica piattaforma, semplificando il lavoro del team. Grazie alla possibilità di automatizzare i processi, puoi risparmiare tempo prezioso e concentrarti sulla soddisfazione del cliente.
Leggere la nostra analisi su Zoho DeskI punti di forza di Zoho Desk
Potenzia il tuo team con l'IA contestuale
Gestisci i ticket e tutto il resto in un'unica piattaforma
Dai a ogni agente il potere di soddisfare ogni cliente
Recensioni degli utenti Appvizer (0) Le recensioni lasciate su Appvizer sono controllate dal nostro team che controlla l'autenticità dell'autore.
Lascia una recensione Nessuna recensione, sii il primo a lasciare una recensione.