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TPV123 : Gestione Innovativa per Sistemi POS Avanzati

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TPV123: in sintesi

TPV123 è una soluzione software ideale per piccole e medie imprese che desiderano ottimizzare le operazioni del punto vendita. Con funzionalità avanzate di gestione dell'inventario e reportistica dettagliata, TPV123 si distingue per la sua facilità d'uso e scalabilità.

Quali sono le caratteristiche principali di TPV123?

Gestione inventario avanzata

TPV123 offre strumenti potenti per controllare e ottimizzare l'inventario, garantendo agli utenti maggiore efficienza.

  • Monitoraggio in tempo reale delle scorte
  • Automazione degli ordini di riapprovvigionamento
  • Tracciamento dei fornitori e delle statistiche di acquisto

Reportistica dettagliata

Analisi completa delle vendite e delle operazioni grazie ai report dettagliati che TPV123 rende disponibili.

  • Dashboard personalizzabili per visualizzare i dati essenziali
  • Esportazione in diversi formati per presentazioni o analisi
  • Filtri avanzati per una ricerca rapida e mirata delle informazioni

Gestione integrale del punto vendita

TPV123 facilita le operazioni quotidiane del punto vendita con le sue funzioni intuitive e in tempo reale.

  • Integrazione con sistemi di pagamento elettronico
  • Gestione centralizzata di più sedi
  • Supporto multi-utente con livelli di accesso personalizzabili

TPV123: I prezzi

Estándar

Prezzi

su domanda

Alternative clienti a TPV123

Zoho CRM

Realizza un maggior numero di vendite in poco tempo

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4.3
Sulla base di +200 recensioni
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Versione a pagamento da 14,00 € /mese

Gestisci le relazioni con i clienti in modo efficiente, monitorando le vendite e le attività dei clienti in un'unica piattaforma.

chevron-right Più dettagli Meno dettagli

Con il software di gestione delle relazioni con i clienti, puoi creare e inviare preventivi, fatture e-mail, monitorare i social media dei clienti e molto altro! Migliora la produttività e la fidelizzazione dei clienti.

Leggere la nostra analisi su Zoho CRM

I punti di forza di Zoho CRM

check Previsioni vendite

check Customizzazione completa

check Impostazione del flusso di lavoro

Per saperne di più

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Zoho Desk

Software di help desk per il servizio clienti

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4.5
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Versione a pagamento da 7,00 € /mese

Gestisci facilmente le richieste dei clienti con una piattaforma completa per il customer success. Automatizza i processi e monitora le performance per migliorare la soddisfazione del cliente.

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Questo software per il customer success ti consente di gestire tutte le richieste dei clienti in un'unica piattaforma, semplificando il lavoro del team. Grazie alla possibilità di automatizzare i processi, puoi risparmiare tempo prezioso e concentrarti sulla soddisfazione del cliente.

Leggere la nostra analisi su Zoho Desk

I punti di forza di Zoho Desk

check Potenzia il tuo team con l'IA contestuale

check Gestisci i ticket e tutto il resto in un'unica piattaforma

check Dai a ogni agente il potere di soddisfare ogni cliente

Per saperne di più

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Freshdesk

L'esperienza e il servizio clienti semplificati con l'IA

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Versione a pagamento da 15,00 USD /mese

Gestisci il supporto clienti in modo efficiente con il software di Customer Service che ti permette di monitorare i ticket e automatizzare le risposte.

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Con il software potrai creare una base di conoscenza per i clienti, gestire l'ascolto sui social media, creare report e monitorare l'attività del team.

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I punti di forza di Freshdesk

check Interfaccia ergonomica e disponibile in 20 lingue

check Facile da usare con supporto personalizzato

check Archiviazione sicura (TRUSTe, GDPR, ISO 27001)

Per saperne di più

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