
Rezomatic : Gestione Completa delle Prenotazioni Online
Rezomatic: in sintesi
Rezomatic è una soluzione innovativa per la gestione delle prenotazioni online, pensata per aziende nel settore alberghiero e della ristorazione. Offre funzionalità uniche come l'integrazione multipiattaforma, la personalizzazione delle tariffe e la gestione centralizzata delle prenotazioni.
Quali sono le principali funzionalità di Rezomatic?
Integrazione Multipiattaforma
Il sistema di integrazione multipiattaforma di Rezomatic garantisce una gestione fluida delle prenotazioni provenienti da diversi canali online. Questo permette agli utenti di centralizzare tutte le operazioni e ridurre il rischio di overbooking.
- Connessione a OTA e portali di prenotazione
- Gestione centralizzata degli inventari
- Aggiornamenti automatici in tempo reale
Personalizzazione delle Tariffe
Con la personalizzazione delle tariffe, è possibile adeguare le proposte in base alle esigenze del cliente e al periodo dell'anno. Rezomatic offre strumenti avanzati per monitorare e ottimizzare le strategie di prezzo.
- Creazione di pacchetti e sconti
- Analisi delle tendenze di mercato
- Automazione delle modifiche tariffarie
Gestione Centralizzata delle Prenotazioni
La gestione centralizzata delle prenotazioni consente di mantenere sotto controllo tutte le richieste dei clienti da un'unica piattaforma. Questo facilita la comunicazione e la soddisfazione del cliente.
- Calendario unificato delle prenotazioni
- Comunicazione automatica tramite email o SMS
- Visualizzazione e modifica in tempo reale delle prenotazioni
I vantaggi
NF 525
Rezomatic: I prezzi
49 € HT mensuel
Prezzi
su domanda
Alternative clienti a Rezomatic

Gestisci le relazioni con i clienti in modo efficiente, monitorando le vendite e le attività dei clienti in un'unica piattaforma.
Più dettagli Meno dettagli
Con il software di gestione delle relazioni con i clienti, puoi creare e inviare preventivi, fatture e-mail, monitorare i social media dei clienti e molto altro! Migliora la produttività e la fidelizzazione dei clienti.
Leggere la nostra analisi su Zoho CRMI punti di forza di Zoho CRM
Previsioni vendite
Customizzazione completa
Impostazione del flusso di lavoro
Verso la scheda prodotto di Zoho CRM

Gestisci facilmente le richieste dei clienti con una piattaforma completa per il customer success. Automatizza i processi e monitora le performance per migliorare la soddisfazione del cliente.
Più dettagli Meno dettagli
Questo software per il customer success ti consente di gestire tutte le richieste dei clienti in un'unica piattaforma, semplificando il lavoro del team. Grazie alla possibilità di automatizzare i processi, puoi risparmiare tempo prezioso e concentrarti sulla soddisfazione del cliente.
Leggere la nostra analisi su Zoho DeskI punti di forza di Zoho Desk
Potenzia il tuo team con l'IA contestuale
Gestisci i ticket e tutto il resto in un'unica piattaforma
Dai a ogni agente il potere di soddisfare ogni cliente
Verso la scheda prodotto di Zoho Desk

Gestisci il supporto clienti in modo efficiente con il software di Customer Service che ti permette di monitorare i ticket e automatizzare le risposte.
Più dettagli Meno dettagli
Con il software potrai creare una base di conoscenza per i clienti, gestire l'ascolto sui social media, creare report e monitorare l'attività del team.
Leggere la nostra analisi su FreshdeskI punti di forza di Freshdesk
Interfaccia ergonomica e disponibile in 20 lingue
Facile da usare con supporto personalizzato
Archiviazione sicura (TRUSTe, GDPR, ISO 27001)
Verso la scheda prodotto di Freshdesk
Recensioni degli utenti Appvizer (0) Le recensioni lasciate su Appvizer sono controllate dal nostro team che controlla l'autenticità dell'autore.
Lascia una recensione Nessuna recensione, sii il primo a lasciare una recensione.