
POMePOS : Soluzione POS Intelligente per la Gestione dei Pagamenti
POMePOS: in sintesi
Quali sono le principali caratteristiche di POMePOS?
Gestione Intuitiva delle Transazioni
Con POMePOS, le piccole imprese possono gestire le transazioni in modo fluido e sicuro. Il sistema offre una varietà di opzioni di pagamento e consente la gestione centralizzata delle vendite.
- Integrazione con diversi metodi di pagamento
- Facile configurazione delle categorie di prodotto
- Generazione automatica di ricevute e fatture
Controllo dell'Inventario Ottimizzato
La gestione dell'inventario è semplificata grazie alle funzionalità avanzate di POMePOS, permettendo agli utenti di tracciare quantità e movimenti delle merci con precisione.
- Monitoraggio in tempo reale dei livelli di stock
- Allerta automatiche per la rifornitura
- Tracciamento delle varianti di prodotto
Analisi Avanzata delle Vendite
POMePOS fornisce strumenti analitici che aiutano a comprendere le tendenze di vendita e a prendere decisioni informate per migliorare la redditività.
- Reportistica dettagliata delle vendite
- Analisi delle tendenze di acquisto
- Dashboard personalizzabili per rapida visualizzazione dei dati
POMePOS: I prezzi
standard
Prezzi
su domanda
Alternative clienti a POMePOS

Gestisci la tua clientela in modo efficiente con il software di gestione delle relazioni con i clienti. Ottieni una panoramica completa della tua clientela e aumenta le vendite.
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Con il software di gestione delle relazioni con i clienti, puoi gestire i tuoi contatti, monitorare le attività dei clienti, pianificare e automatizzare le tue attività di vendita. Inoltre, puoi analizzare i dati per migliorare la tua strategia di vendita.
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Impostazione e adozione rapida
Un posto per gestire ogni aspetto del processo di vendita
Monitoraggio e reporting in tempo reale
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Gestisci le relazioni con i clienti in modo efficiente, monitorando le vendite e le attività dei clienti in un'unica piattaforma.
Più dettagli Meno dettagli
Con il software di gestione delle relazioni con i clienti, puoi creare e inviare preventivi, fatture e-mail, monitorare i social media dei clienti e molto altro! Migliora la produttività e la fidelizzazione dei clienti.
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Previsioni vendite
Customizzazione completa
Impostazione del flusso di lavoro
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Gestisci il supporto clienti in modo efficiente con il software di Customer Service che ti permette di monitorare i ticket e automatizzare le risposte.
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Con il software potrai creare una base di conoscenza per i clienti, gestire l'ascolto sui social media, creare report e monitorare l'attività del team.
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Interfaccia ergonomica e disponibile in 20 lingue
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Archiviazione sicura (TRUSTe, GDPR, ISO 27001)
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