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LS Retail : Software per la gestione di negozio di abbigliamento

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LS Retail: in sintesi

Presentazione del software

LS Retail è un software semplice e pratico che ti permetterà di gestire il tuo negozio in modo ottimale!

Desideri gestire l’intera attività di vendita nel tuo negozio di abbigliamento in un’unica piattaforma? Allora, LS Retail è il software che fa per te!

LS Retail è un software integrato in cloud che ti permette di gestire il tuo punto vendita in modo perfetto.

Quali sono le funzionalità principali di LS Retail ?

LS Retail è un software completo che ti permette di accedere a una vasta gamma di funzionalità quali:

  • Gestione degli articoli in tutte le loro varianti: con Ls Retail puoi supervisionare in tempo reale tutte le giacenze che hai in magazzino così come la cronologia delle vendite, in modo tale da sapere sempre quali articoli vengono venduti di più.
  • Gestione delle promozioni e delle offerte: grazie a LS Retail puoi programmare in modo intelligente e studiato le tue campagne di sconti, offerte e promozioni. Inoltre, puoi creare programmi di fedeltà mirati a fidelizzare i tuoi clienti.
  • L’omnicanalità: grazie a LS Retail puoi gestire tutti i punti vendita che si tratti del negozio fisico o del tuo sito e-commerce, offrendo ai tuoi clienti un’esperienza personalizzata ma al contempo uniforme ovunque essi decidano di procedere ai loro acquisti.

Perché scegliere LS Retail ?

Scegliere Ls Retail significa optare per una soluzione efficace e innovativa che renderà la gestione del tuo negozio molto più semplice e ottimizzata.

Inoltre la software house che ha sviluppato le versione Retail è una tra le più performanti nel settore.

Allora non ti resta che provare LS Retail ora!

LS Retail: I prezzi

Standard

Prezzi

su domanda

Alternative clienti a LS Retail

monday CRM

CRM personalizzabile per ottimizzare la gestione commerciale

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Gestisci la tua clientela in modo efficiente con il software di gestione delle relazioni con i clienti. Ottieni una panoramica completa della tua clientela e aumenta le vendite.

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Con il software di gestione delle relazioni con i clienti, puoi gestire i tuoi contatti, monitorare le attività dei clienti, pianificare e automatizzare le tue attività di vendita. Inoltre, puoi analizzare i dati per migliorare la tua strategia di vendita.

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I punti di forza di monday CRM

check Impostazione e adozione rapida

check Un posto per gestire ogni aspetto del processo di vendita

check Monitoraggio e reporting in tempo reale

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Service Hub

Soluzione innovativa per l'eccellenza nel servizio clienti

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Soluzione per il servizio clienti che gestisce ticket, automazione e reportistica.

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Service Hub offre una piattaforma completa per migliorare l'assistenza al cliente. Con funzioni avanzate tra cui la gestione dei ticket, l'automazione dei flussi di lavoro e strumenti DI reportistica dettagliati, permette di ottimizzare le interazioni con i clienti e migliorare l'efficienza del servizio. Inoltre, integra funzionalità di feedback del cliente per affinare ulteriormente le strategie del servizio clienti.

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Freshdesk

L'esperienza e il servizio clienti semplificati con l'IA

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Gestisci il supporto clienti in modo efficiente con il software di Customer Service che ti permette di monitorare i ticket e automatizzare le risposte.

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Con il software potrai creare una base di conoscenza per i clienti, gestire l'ascolto sui social media, creare report e monitorare l'attività del team.

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I punti di forza di Freshdesk

check Interfaccia ergonomica e disponibile in 20 lingue

check Facile da usare con supporto personalizzato

check Archiviazione sicura (TRUSTe, GDPR, ISO 27001)

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Recensioni clienti su LS Retail

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