Liberty Commerce : Software gestionale per negozio di abbigliamento
Liberty Commerce: in sintesi
Presentazione del software
LibertyCommerce è un software completo che ti aiuterà nella gestione del tuo negozio di abbigliamento.
D’altronde, LibertyCommerce non è esclusivamente specializzato nel settore della moda e dell’abbigliamento ma anche in altri settori di servizi e di vendita.
Quali sono le funzionalità principali di LibertyCommerce ?
Il software ti fornisce una vasta selezione di funzionalità tra le quali possiamo elencare:
- Gestione del magazzino: grazie a LibertyCommerce non dovrai più preoccuparti a dover sempre controllare il tuo magazzino. Avrai sempre accesso, in tempi reale alla situazione del tuo magazzino in pochi click.
- Gestione delle offerte e delle promozioni: in periodo di saldi, con LibertyScan applicare gli sconti ai tuoi articoli diventa rapido e facile grazie alla gestione per articolo o per categoria.
Perché scegliere LibertyCommerce ?
Se anche tu sei un grande fan dei prodotti locali, allora LibertyCommerce è il software che fa proprio per te!
Infatti, LibertyCommerce è un software 100% Made In Italy che può benissimo competere con le altre soluzioni leader straniere presenti sul mercato.
Scegliere LibertyCommerce significa adottare un software efficiente, facile da utilizzare e pratico.
I vantaggi
Gestione del magazzino
Gestione dei saldi
Gestione degli articoli
Liberty Commerce: I prezzi
Standard
Prezzi
Alternative clienti a Liberty Commerce
Gestisci la tua clientela in modo efficiente con il software di gestione delle relazioni con i clienti. Ottieni una panoramica completa della tua clientela e aumenta le vendite.
Più dettagli Meno dettagli
Con il software di gestione delle relazioni con i clienti, puoi gestire i tuoi contatti, monitorare le attività dei clienti, pianificare e automatizzare le tue attività di vendita. Inoltre, puoi analizzare i dati per migliorare la tua strategia di vendita.
Leggere la nostra analisi su monday CRMI punti di forza di monday CRM
Impostazione e adozione rapida
Un posto per gestire ogni aspetto del processo di vendita
Monitoraggio e reporting in tempo reale
Soluzione per il servizio clienti che gestisce ticket, automazione e reportistica.
Più dettagli Meno dettagli
Service Hub offre una piattaforma completa per migliorare l'assistenza al cliente. Con funzioni avanzate tra cui la gestione dei ticket, l'automazione dei flussi di lavoro e strumenti DI reportistica dettagliati, permette di ottimizzare le interazioni con i clienti e migliorare l'efficienza del servizio. Inoltre, integra funzionalità di feedback del cliente per affinare ulteriormente le strategie del servizio clienti.
Leggere la nostra analisi su Service HubGestisci il supporto clienti in modo efficiente con il software di Customer Service che ti permette di monitorare i ticket e automatizzare le risposte.
Più dettagli Meno dettagli
Con il software potrai creare una base di conoscenza per i clienti, gestire l'ascolto sui social media, creare report e monitorare l'attività del team.
Leggere la nostra analisi su FreshdeskI punti di forza di Freshdesk
Interfaccia ergonomica e disponibile in 20 lingue
Facile da usare con supporto personalizzato
Archiviazione sicura (TRUSTe, GDPR, ISO 27001)
Recensioni degli utenti Appvizer (0) Le recensioni lasciate su Appvizer sono controllate dal nostro team che controlla l'autenticità dell'autore.
Lascia una recensione Nessuna recensione, sii il primo a lasciare una recensione.