iKYBER Retail : Software gestionale per negozio
iKYBER Retail: in sintesi
Presentazione del software
iKYBER Retail è un software semplice e pratico che ti permetterà di gestire il tuo negozio in modo ottimale!
Tra l’altro, la casa iKYBER è specializzata nel software editing e ti offre una serie di soluzioni per il tuo negozio per gestirne tutti gli ambiti.
Con iKYBER Retail potrai gestire uno o più negozi o punti vendita, ma non solo: potrai gestirne anche i rispettivi magazzini e listini di prodotti.
Quali sono le funzionalità principali di iKYBER Retail ?
iKYBER Retail ti offre una vasta gamma di funzionalità tra le quali possiamo citare:
- software cloud-based: grazie a questa tecnologia potrai accedere al tuo spazio software dove e quando vuoi, il che ti semplifica lo svolgimento delle attività gestionali.
- software integrato: grazie a iKYBER potrai integrare il tuo e-commerce, se ne possiedi uno, con il tuo negozio principale. Questa funzionalità ti permette di gestire entrambi i canali a partire da un unico sistema centralizzato.
- gestione completa: con iKYBER puoi gestire in modo completo le diverse attività che caratterizzano il tuo negozio. Puoi, per esempio, gestire un numero illimitato di listini, gestire i diversi fornitori, ma anche gestire fatturazioni e pagamenti; il tutto attraverso la stessa piattaforma.
Perché scegliere iKYBER Retail ?
Optare per questa soluzione significa affidarsi alla qualità del Made In Italy, poiché il software è un prodotto 100% italiano.
È un software innovativo, versatile, semplice e pratico: la combo di cui hai bisogno per spazzare via tutti i tuoi avversari!
I vantaggi
Semplicità e praticità
Report completi e dettagliati
iKYBER Retail: I prezzi
Standard
Prezzi
Alternative clienti a iKYBER Retail
Gestisci la tua clientela in modo efficiente con il software di gestione delle relazioni con i clienti. Ottieni una panoramica completa della tua clientela e aumenta le vendite.
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Con il software di gestione delle relazioni con i clienti, puoi gestire i tuoi contatti, monitorare le attività dei clienti, pianificare e automatizzare le tue attività di vendita. Inoltre, puoi analizzare i dati per migliorare la tua strategia di vendita.
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Con il software potrai creare una base di conoscenza per i clienti, gestire l'ascolto sui social media, creare report e monitorare l'attività del team.
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