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Ginkoia : Gestione avanzata per negozi al dettaglio sportivi

Ginkoia : Gestione avanzata per negozi al dettaglio sportivi

Ginkoia : Gestione avanzata per negozi al dettaglio sportivi

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Ginkoia: in sintesi

Ginkoia è un software gestionale creato per ottimizzare le attività dei negozi al dettaglio specializzati in articoli sportivi. Ideale per manager e proprietari, offre funzionalità uniche come gestione integrata dell'inventario, analisi delle vendite in tempo reale e automazione degli ordini.

Quali sono le caratteristiche principali di Ginkoia?

Gestione integrata dell'inventario

Con Ginkoia, puoi monitorare il tuo inventario in tempo reale, facilitando la gestione dei prodotti e riducendo gli errori di stock.

  • Tracciamento delle scorte in tempo reale.
  • Avvisi automatici per i rifornimenti.
  • Catalogazione dettagliata di ogni articolo.

Analisi delle vendite in tempo reale

Ottieni approfondimenti immediati sul comportamento dei clienti e sull'andamento delle vendite per prendere decisioni informate.

  • Report personalizzabili sulle vendite.
  • Trend di mercato e preferenze dei clienti.
  • Performance di vendita per periodo e prodotto.

Automazione degli ordini

Snellire il processo di ordine con funzioni di automazione che migliorano l'efficienza e riducono i costi operativi.

  • Integrazione con fornitori per ordini automatici.
  • Gestione degli ordini rapida e semplice.
  • Riduzione dei tempi di consegna e miglioramento del servizio clienti.

Ginkoia: I prezzi

Standard

Prezzi

su domanda

Alternative clienti a Ginkoia

Zoho CRM

Realizza un maggior numero di vendite in poco tempo

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Gestisci le relazioni con i clienti in modo efficiente, monitorando le vendite e le attività dei clienti in un'unica piattaforma.

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Con il software di gestione delle relazioni con i clienti, puoi creare e inviare preventivi, fatture e-mail, monitorare i social media dei clienti e molto altro! Migliora la produttività e la fidelizzazione dei clienti.

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I punti di forza di Zoho CRM

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check Customizzazione completa

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Zoho Desk

Software di help desk per il servizio clienti

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Gestisci facilmente le richieste dei clienti con una piattaforma completa per il customer success. Automatizza i processi e monitora le performance per migliorare la soddisfazione del cliente.

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Questo software per il customer success ti consente di gestire tutte le richieste dei clienti in un'unica piattaforma, semplificando il lavoro del team. Grazie alla possibilità di automatizzare i processi, puoi risparmiare tempo prezioso e concentrarti sulla soddisfazione del cliente.

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Freshdesk

L'esperienza e il servizio clienti semplificati con l'IA

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I punti di forza di Freshdesk

check Interfaccia ergonomica e disponibile in 20 lingue

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