
Ginkoia : Gestione avanzata per negozi al dettaglio sportivi
Ginkoia: in sintesi
Quali sono le caratteristiche principali di Ginkoia?
Gestione integrata dell'inventario
Con Ginkoia, puoi monitorare il tuo inventario in tempo reale, facilitando la gestione dei prodotti e riducendo gli errori di stock.
- Tracciamento delle scorte in tempo reale.
- Avvisi automatici per i rifornimenti.
- Catalogazione dettagliata di ogni articolo.
Analisi delle vendite in tempo reale
Ottieni approfondimenti immediati sul comportamento dei clienti e sull'andamento delle vendite per prendere decisioni informate.
- Report personalizzabili sulle vendite.
- Trend di mercato e preferenze dei clienti.
- Performance di vendita per periodo e prodotto.
Automazione degli ordini
Snellire il processo di ordine con funzioni di automazione che migliorano l'efficienza e riducono i costi operativi.
- Integrazione con fornitori per ordini automatici.
- Gestione degli ordini rapida e semplice.
- Riduzione dei tempi di consegna e miglioramento del servizio clienti.
Ginkoia: I prezzi
Standard
Prezzi
su domanda
Alternative clienti a Ginkoia

Gestisci le relazioni con i clienti in modo efficiente, monitorando le vendite e le attività dei clienti in un'unica piattaforma.
Più dettagli Meno dettagli
Con il software di gestione delle relazioni con i clienti, puoi creare e inviare preventivi, fatture e-mail, monitorare i social media dei clienti e molto altro! Migliora la produttività e la fidelizzazione dei clienti.
Leggere la nostra analisi su Zoho CRMI punti di forza di Zoho CRM
Previsioni vendite
Customizzazione completa
Impostazione del flusso di lavoro
Verso la scheda prodotto di Zoho CRM

Gestisci facilmente le richieste dei clienti con una piattaforma completa per il customer success. Automatizza i processi e monitora le performance per migliorare la soddisfazione del cliente.
Più dettagli Meno dettagli
Questo software per il customer success ti consente di gestire tutte le richieste dei clienti in un'unica piattaforma, semplificando il lavoro del team. Grazie alla possibilità di automatizzare i processi, puoi risparmiare tempo prezioso e concentrarti sulla soddisfazione del cliente.
Leggere la nostra analisi su Zoho DeskI punti di forza di Zoho Desk
Potenzia il tuo team con l'IA contestuale
Gestisci i ticket e tutto il resto in un'unica piattaforma
Dai a ogni agente il potere di soddisfare ogni cliente
Verso la scheda prodotto di Zoho Desk

Gestisci il supporto clienti in modo efficiente con il software di Customer Service che ti permette di monitorare i ticket e automatizzare le risposte.
Più dettagli Meno dettagli
Con il software potrai creare una base di conoscenza per i clienti, gestire l'ascolto sui social media, creare report e monitorare l'attività del team.
Leggere la nostra analisi su FreshdeskI punti di forza di Freshdesk
Interfaccia ergonomica e disponibile in 20 lingue
Facile da usare con supporto personalizzato
Archiviazione sicura (TRUSTe, GDPR, ISO 27001)
Verso la scheda prodotto di Freshdesk
Recensioni degli utenti Appvizer (0) Le recensioni lasciate su Appvizer sono controllate dal nostro team che controlla l'autenticità dell'autore.
Lascia una recensione Nessuna recensione, sii il primo a lasciare una recensione.