GESKOPRO : Gestione Progetti Semplificata per Team Digitali
GESKOPRO: in sintesi
Quali sono le caratteristiche principali di GESKOPRO?
Gestione Efficiente delle Risorse
Ottimizza l'uso delle risorse aziendali con strumenti integrati che facilitano la pianificazione e l'allocazione.
- Pianificazione automatizzata per massimizzare l'utilizzo delle risorse
- Integrazione dei calendari per evitare conflitti di disponibilità
- Rapporti dettagliati per monitorare le prestazioni
Collaborazione in Tempo Reale
Migliora la comunicazione e il coordinamento tra i membri del team attraverso funzionalità di collaborazione avanzate.
- Sincronizzazione immediata delle modifiche ai progetti
- Chat integrata per conversazioni efficaci
- Condivisione documenti sicura e semplice
Reportistica Avanzata
Comprendi le prestazioni del progetto con strumenti di analisi e reportistica che offrono panoramiche chiare e dettagliate.
- Dashboard personalizzabili che evidenziano KPI cruciali
- Report automatici per valutare il progresso dei progetti
- Analisi comparativa per ottimizzare i processi
Integrazioni Versatili
Espandi le funzionalità di GESKOPRO integrandolo con altri strumenti e piattaforme che già utilizzi.
- Compatibilità con API di terze parti
- Sincronizzazione con strumenti di calendarizzazione e gestione delle email
- Connettività con CRM e piattaforme ERP
I vantaggi
LNE
GESKOPRO: I prezzi
Standard
Prezzi
Alternative clienti a GESKOPRO
Gestisci la tua clientela in modo efficiente con il software di gestione delle relazioni con i clienti. Ottieni una panoramica completa della tua clientela e aumenta le vendite.
Più dettagli Meno dettagli
Con il software di gestione delle relazioni con i clienti, puoi gestire i tuoi contatti, monitorare le attività dei clienti, pianificare e automatizzare le tue attività di vendita. Inoltre, puoi analizzare i dati per migliorare la tua strategia di vendita.
Leggere la nostra analisi su monday CRMI punti di forza di monday CRM
Impostazione e adozione rapida
Un posto per gestire ogni aspetto del processo di vendita
Monitoraggio e reporting in tempo reale
Soluzione per il servizio clienti che gestisce ticket, automazione e reportistica.
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Service Hub offre una piattaforma completa per migliorare l'assistenza al cliente. Con funzioni avanzate tra cui la gestione dei ticket, l'automazione dei flussi di lavoro e strumenti DI reportistica dettagliati, permette di ottimizzare le interazioni con i clienti e migliorare l'efficienza del servizio. Inoltre, integra funzionalità di feedback del cliente per affinare ulteriormente le strategie del servizio clienti.
Leggere la nostra analisi su Service HubGestisci il supporto clienti in modo efficiente con il software di Customer Service che ti permette di monitorare i ticket e automatizzare le risposte.
Più dettagli Meno dettagli
Con il software potrai creare una base di conoscenza per i clienti, gestire l'ascolto sui social media, creare report e monitorare l'attività del team.
Leggere la nostra analisi su FreshdeskI punti di forza di Freshdesk
Interfaccia ergonomica e disponibile in 20 lingue
Facile da usare con supporto personalizzato
Archiviazione sicura (TRUSTe, GDPR, ISO 27001)
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