
GESKOPRO : Gestione Progetti Semplificata per Team Digitali
GESKOPRO: in sintesi
Quali sono le caratteristiche principali di GESKOPRO?
Gestione Efficiente delle Risorse
Ottimizza l'uso delle risorse aziendali con strumenti integrati che facilitano la pianificazione e l'allocazione.
- Pianificazione automatizzata per massimizzare l'utilizzo delle risorse
- Integrazione dei calendari per evitare conflitti di disponibilità
- Rapporti dettagliati per monitorare le prestazioni
Collaborazione in Tempo Reale
Migliora la comunicazione e il coordinamento tra i membri del team attraverso funzionalità di collaborazione avanzate.
- Sincronizzazione immediata delle modifiche ai progetti
- Chat integrata per conversazioni efficaci
- Condivisione documenti sicura e semplice
Reportistica Avanzata
Comprendi le prestazioni del progetto con strumenti di analisi e reportistica che offrono panoramiche chiare e dettagliate.
- Dashboard personalizzabili che evidenziano KPI cruciali
- Report automatici per valutare il progresso dei progetti
- Analisi comparativa per ottimizzare i processi
Integrazioni Versatili
Espandi le funzionalità di GESKOPRO integrandolo con altri strumenti e piattaforme che già utilizzi.
- Compatibilità con API di terze parti
- Sincronizzazione con strumenti di calendarizzazione e gestione delle email
- Connettività con CRM e piattaforme ERP
I vantaggi
LNE
GESKOPRO: I prezzi
Standard
Prezzi
su domanda
Alternative clienti a GESKOPRO

Gestisci le relazioni con i clienti in modo efficiente, monitorando le vendite e le attività dei clienti in un'unica piattaforma.
Più dettagli Meno dettagli
Con il software di gestione delle relazioni con i clienti, puoi creare e inviare preventivi, fatture e-mail, monitorare i social media dei clienti e molto altro! Migliora la produttività e la fidelizzazione dei clienti.
Leggere la nostra analisi su Zoho CRMI punti di forza di Zoho CRM
Previsioni vendite
Customizzazione completa
Impostazione del flusso di lavoro
Verso la scheda prodotto di Zoho CRM

Gestisci facilmente le richieste dei clienti con una piattaforma completa per il customer success. Automatizza i processi e monitora le performance per migliorare la soddisfazione del cliente.
Più dettagli Meno dettagli
Questo software per il customer success ti consente di gestire tutte le richieste dei clienti in un'unica piattaforma, semplificando il lavoro del team. Grazie alla possibilità di automatizzare i processi, puoi risparmiare tempo prezioso e concentrarti sulla soddisfazione del cliente.
Leggere la nostra analisi su Zoho DeskI punti di forza di Zoho Desk
Potenzia il tuo team con l'IA contestuale
Gestisci i ticket e tutto il resto in un'unica piattaforma
Dai a ogni agente il potere di soddisfare ogni cliente
Verso la scheda prodotto di Zoho Desk

Gestisci il supporto clienti in modo efficiente con il software di Customer Service che ti permette di monitorare i ticket e automatizzare le risposte.
Più dettagli Meno dettagli
Con il software potrai creare una base di conoscenza per i clienti, gestire l'ascolto sui social media, creare report e monitorare l'attività del team.
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Interfaccia ergonomica e disponibile in 20 lingue
Facile da usare con supporto personalizzato
Archiviazione sicura (TRUSTe, GDPR, ISO 27001)
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