search Il media che reinventa l'impresa
Epos Now : Gestione avanzata dei punti vendita per il retail

Epos Now : Gestione avanzata dei punti vendita per il retail

Epos Now : Gestione avanzata dei punti vendita per il retail

star star star star-half-outlined star-outline
3.5
Sulla base di +200 recensioni
info-circle-outline
Per facilitare la ricerca di un software, Appvizer calcola questa valutazione complessiva in base alle recensioni verificate degli utenti lasciate sui principali siti di settore.

Sei l'editore di questo software? Rivendicare questa pagina

Epos Now: in sintesi

Epos Now è un software di gestione per punti vendita ideale per commercianti e ristoratori. Offrendo funzionalità come la gestione dell'inventario, la reportistica dettagliata e strumenti di fidelizzazione, Epos Now aiuta le aziende a ottimizzare le loro operazioni quotidiane con efficienza.

Quali sono le principali funzionalità di Epos Now?

Gestione efficace dell'inventario

Ottimizza e controlla le tue scorte in tempo reale per evitare sprechi e garantire sempre la disponibilità dei prodotti. Scopri come Epos Now può aiutarti con:

  • Tracciamento automatico delle scorte
  • Allarmi di riordino
  • Rapporti sulle vendite e analisi delle tendenze

Reportistica dettagliata

Accedi a report approfonditi per ottenere una visione chiara delle performance del tuo business e prendere decisioni informate. Ecco cosa offre Epos Now:

  • Report personalizzabili su vendite e finanze
  • Analisi delle performance del personale
  • Export facile in vari formati

Strumenti di fidelizzazione del cliente

Aumenta la fedeltà dei tuoi clienti con strumenti avanzati per gestire promozioni e programmi di fidelizzazione. Scopri le funzionalità chiave:

  • Programmi di punti fedeltà
  • Buoni sconto e carte regalo
  • CRM integrato per la gestione dei contatti

Epos Now: I prezzi

standard

Prezzi

su domanda

Alternative clienti a Epos Now

monday CRM

CRM personalizzabile per ottimizzare la gestione commerciale

star star star star star-half-outlined
4.7
Sulla base di +200 recensioni
info-circle-outline
Per facilitare la ricerca di un software, Appvizer calcola questa valutazione complessiva in base alle recensioni verificate degli utenti lasciate sui principali siti di settore.
close-circle Versione gratuita
check-circle Prova gratuita
check-circle Demo gratuita

Versione a pagamento da 12,00 € /mese

Gestisci la tua clientela in modo efficiente con il software di gestione delle relazioni con i clienti. Ottieni una panoramica completa della tua clientela e aumenta le vendite.

chevron-right Più dettagli Meno dettagli

Con il software di gestione delle relazioni con i clienti, puoi gestire i tuoi contatti, monitorare le attività dei clienti, pianificare e automatizzare le tue attività di vendita. Inoltre, puoi analizzare i dati per migliorare la tua strategia di vendita.

Leggere la nostra analisi su monday CRM

I punti di forza di monday CRM

check Impostazione e adozione rapida

check Un posto per gestire ogni aspetto del processo di vendita

check Monitoraggio e reporting in tempo reale

Per saperne di più

Verso la scheda prodotto di monday CRM

Service Hub

Soluzione innovativa per l'eccellenza nel servizio clienti

Nessuna recensione degli utenti
close-circle Versione gratuita
close-circle Prova gratuita
close-circle Demo gratuita

Precio bajo solicitud

Soluzione per il servizio clienti che gestisce ticket, automazione e reportistica.

chevron-right Più dettagli Meno dettagli

Service Hub offre una piattaforma completa per migliorare l'assistenza al cliente. Con funzioni avanzate tra cui la gestione dei ticket, l'automazione dei flussi di lavoro e strumenti DI reportistica dettagliati, permette di ottimizzare le interazioni con i clienti e migliorare l'efficienza del servizio. Inoltre, integra funzionalità di feedback del cliente per affinare ulteriormente le strategie del servizio clienti.

Leggere la nostra analisi su Service Hub
Per saperne di più

Verso la scheda prodotto di Service Hub

Zoho CRM

Realizza un maggior numero di vendite in poco tempo

star star star star star-half-outlined
4.4
Sulla base di +200 recensioni
info-circle-outline
Per facilitare la ricerca di un software, Appvizer calcola questa valutazione complessiva in base alle recensioni verificate degli utenti lasciate sui principali siti di settore.
check-circle Versione gratuita
check-circle Prova gratuita
check-circle Demo gratuita

Versione a pagamento da 14,00 € /mese

Gestisci le relazioni con i clienti in modo efficiente, monitorando le vendite e le attività dei clienti in un'unica piattaforma.

chevron-right Più dettagli Meno dettagli

Con il software di gestione delle relazioni con i clienti, puoi creare e inviare preventivi, fatture e-mail, monitorare i social media dei clienti e molto altro! Migliora la produttività e la fidelizzazione dei clienti.

Leggere la nostra analisi su Zoho CRM

I punti di forza di Zoho CRM

check Previsioni vendite

check Customizzazione completa

check Impostazione del flusso di lavoro

Per saperne di più

Verso la scheda prodotto di Zoho CRM

Vedere tutte le alternative

Recensioni clienti su Epos Now

star star star star-half-outlined star-outline
3.5
Sulla base di +200 recensioni
info-circle-outline
Per facilitare la ricerca di un software, Appvizer calcola questa valutazione complessiva in base alle recensioni verificate degli utenti lasciate sui principali siti di settore.

Recensioni degli utenti Appvizer (0)
info-circle-outline
Le recensioni lasciate su Appvizer sono controllate dal nostro team che controlla l'autenticità dell'autore.

Lascia una recensione

Nessuna recensione, sii il primo a lasciare una recensione.