Epos Now : Gestione avanzata dei punti vendita per il retail
Epos Now: in sintesi
Epos Now è un software di gestione per punti vendita ideale per commercianti e ristoratori. Offrendo funzionalità come la gestione dell'inventario, la reportistica dettagliata e strumenti di fidelizzazione, Epos Now aiuta le aziende a ottimizzare le loro operazioni quotidiane con efficienza.
Quali sono le principali funzionalità di Epos Now?
Gestione efficace dell'inventario
Ottimizza e controlla le tue scorte in tempo reale per evitare sprechi e garantire sempre la disponibilità dei prodotti. Scopri come Epos Now può aiutarti con:
- Tracciamento automatico delle scorte
- Allarmi di riordino
- Rapporti sulle vendite e analisi delle tendenze
Reportistica dettagliata
Accedi a report approfonditi per ottenere una visione chiara delle performance del tuo business e prendere decisioni informate. Ecco cosa offre Epos Now:
- Report personalizzabili su vendite e finanze
- Analisi delle performance del personale
- Export facile in vari formati
Strumenti di fidelizzazione del cliente
Aumenta la fedeltà dei tuoi clienti con strumenti avanzati per gestire promozioni e programmi di fidelizzazione. Scopri le funzionalità chiave:
- Programmi di punti fedeltà
- Buoni sconto e carte regalo
- CRM integrato per la gestione dei contatti
Epos Now: I prezzi
standard
Prezzi
Alternative clienti a Epos Now
Gestisci le relazioni con i clienti in modo efficiente, monitorando le vendite e le attività dei clienti in un'unica piattaforma.
Più dettagli Meno dettagli
Con il software di gestione delle relazioni con i clienti, puoi creare e inviare preventivi, fatture e-mail, monitorare i social media dei clienti e molto altro! Migliora la produttività e la fidelizzazione dei clienti.
Leggere la nostra analisi su Zoho CRMI punti di forza di Zoho CRM
Previsioni vendite
Customizzazione completa
Impostazione del flusso di lavoro
Gestisci la tua clientela in modo efficiente con il software di gestione delle relazioni con i clienti. Ottieni una panoramica completa della tua clientela e aumenta le vendite.
Più dettagli Meno dettagli
Con il software di gestione delle relazioni con i clienti, puoi gestire i tuoi contatti, monitorare le attività dei clienti, pianificare e automatizzare le tue attività di vendita. Inoltre, puoi analizzare i dati per migliorare la tua strategia di vendita.
Leggere la nostra analisi su monday CRMI punti di forza di monday CRM
Impostazione e adozione rapida
Un posto per gestire ogni aspetto del processo di vendita
Monitoraggio e reporting in tempo reale
Gestisci facilmente le richieste dei clienti con una piattaforma completa per il customer success. Automatizza i processi e monitora le performance per migliorare la soddisfazione del cliente.
Più dettagli Meno dettagli
Questo software per il customer success ti consente di gestire tutte le richieste dei clienti in un'unica piattaforma, semplificando il lavoro del team. Grazie alla possibilità di automatizzare i processi, puoi risparmiare tempo prezioso e concentrarti sulla soddisfazione del cliente.
Leggere la nostra analisi su Zoho DeskI punti di forza di Zoho Desk
Potenzia il tuo team con l'IA contestuale
Gestisci i ticket e tutto il resto in un'unica piattaforma
Dai a ogni agente il potere di soddisfare ogni cliente
Recensioni degli utenti Appvizer (0) Le recensioni lasciate su Appvizer sono controllate dal nostro team che controlla l'autenticità dell'autore.
Lascia una recensione Nessuna recensione, sii il primo a lasciare una recensione.