Apparel Magic : Software gestionale per negozio di abbigliamento
Apparel Magic: in sintesi
Presentazione del software
Apparel Magic è un software completo che ti permetterà di gestire ogni singolo aspetto del tuo negozio.
Si tratta di un software molto efficace e facile da utilizzare che ti farà risparmiare tempo e ti permetterà di ottimizzare i processi gestionali.
Il software è specializzato esclusivamente nel settore della moda, quindi adatto ai negozi di abbigliamento.
Quali sono le funzionalità principali di Apparel Magic ?
Apparel Magic è una soluzione molto completa che ti offre servizi come:
- Gestione del magazzino: grazie a Apparel Magic potrai gestire in modo ottimale e in tempo reale lo stato del tuo magazzino, tenendo conto della merce in arrivo e in transito, i vari flussi, le rimanenze, ecc.
- ERP end-to-end: si tratta di un software che ti permette di consolidare tutti i tuoi articoli, le vendite e l’inventario, il tutto in un’unica piattaforma.
- Decision making tool: grazie a questo software puoi usufruire di un’analisi preventiva accurata della domanda nel tuo mercato al fine di permetterti di programmare le strategie di vendita e facilitarti il decision-making process.
Perché scegliere Apparel Magic ?
Affidarsi ad Apparel Magic significa scegliere una software house rinomata per la sua esperienza che supera i 35 anni nel settore.
Inoltre, non solo ti permette di gestire le vendite, ma anche altri aspetti molto più tecnici come la contabilità, la produzione e molto altro ancora!
I vantaggi
Gestione magazzino
Software completo e innovativo
Apparel Magic: I prezzi
Standard
Prezzi
Alternative clienti a Apparel Magic
Gestisci la tua clientela in modo efficiente con il software di gestione delle relazioni con i clienti. Ottieni una panoramica completa della tua clientela e aumenta le vendite.
Più dettagli Meno dettagli
Con il software di gestione delle relazioni con i clienti, puoi gestire i tuoi contatti, monitorare le attività dei clienti, pianificare e automatizzare le tue attività di vendita. Inoltre, puoi analizzare i dati per migliorare la tua strategia di vendita.
Leggere la nostra analisi su monday CRMI punti di forza di monday CRM
Impostazione e adozione rapida
Un posto per gestire ogni aspetto del processo di vendita
Monitoraggio e reporting in tempo reale
Soluzione per il servizio clienti che gestisce ticket, automazione e reportistica.
Più dettagli Meno dettagli
Service Hub offre una piattaforma completa per migliorare l'assistenza al cliente. Con funzioni avanzate tra cui la gestione dei ticket, l'automazione dei flussi di lavoro e strumenti DI reportistica dettagliati, permette di ottimizzare le interazioni con i clienti e migliorare l'efficienza del servizio. Inoltre, integra funzionalità di feedback del cliente per affinare ulteriormente le strategie del servizio clienti.
Leggere la nostra analisi su Service HubGestisci il supporto clienti in modo efficiente con il software di Customer Service che ti permette di monitorare i ticket e automatizzare le risposte.
Più dettagli Meno dettagli
Con il software potrai creare una base di conoscenza per i clienti, gestire l'ascolto sui social media, creare report e monitorare l'attività del team.
Leggere la nostra analisi su FreshdeskI punti di forza di Freshdesk
Interfaccia ergonomica e disponibile in 20 lingue
Facile da usare con supporto personalizzato
Archiviazione sicura (TRUSTe, GDPR, ISO 27001)
Recensioni degli utenti Appvizer (0) Le recensioni lasciate su Appvizer sono controllate dal nostro team che controlla l'autenticità dell'autore.
Lascia una recensione Nessuna recensione, sii il primo a lasciare una recensione.