Ahora : Gestione aziendale avanzata per il tuo successo
Ahora: in sintesi
Quali sono le caratteristiche principali di Ahora?
Gestione delle Risorse Umane
Ahora offre una soluzione completa per la gestione delle risorse umane, aiutando le aziende a gestire efficacemente dipendenti e processi associati.
- Monitoraggio delle presenze e gestione delle ferie.
- Gestione delle buste paga e tracciamento delle prestazioni.
- Strumenti per la valutazione delle performance dei dipendenti.
Monitoraggio Finanziario
Il software offre strumenti avanzati per il monitoraggio delle finanze aziendali, assicurando una gestione precisa e accurata delle risorse economiche.
- Analisi dettagliata dei flussi di cassa.
- Generazione automatica di report finanziari.
- Integra facilmente con sistemi di contabilità esterni.
Ottimizzazione Operativa
Con Ahora, le aziende possono ottimizzare i processi operativi per aumentare l'efficienza e ridurre i costi operativi.
- Automazione dei flussi di lavoro interni.
- Monitoraggio in tempo reale delle attività aziendali.
- Strumenti per la pianificazione e la gestione dei progetti.
Ahora: I prezzi
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Prezzi
Alternative clienti a Ahora
Gestisci la tua clientela in modo efficiente con il software di gestione delle relazioni con i clienti. Ottieni una panoramica completa della tua clientela e aumenta le vendite.
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Con il software di gestione delle relazioni con i clienti, puoi gestire i tuoi contatti, monitorare le attività dei clienti, pianificare e automatizzare le tue attività di vendita. Inoltre, puoi analizzare i dati per migliorare la tua strategia di vendita.
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Impostazione e adozione rapida
Un posto per gestire ogni aspetto del processo di vendita
Monitoraggio e reporting in tempo reale
Soluzione per il servizio clienti che gestisce ticket, automazione e reportistica.
Più dettagli Meno dettagli
Service Hub offre una piattaforma completa per migliorare l'assistenza al cliente. Con funzioni avanzate tra cui la gestione dei ticket, l'automazione dei flussi di lavoro e strumenti DI reportistica dettagliati, permette di ottimizzare le interazioni con i clienti e migliorare l'efficienza del servizio. Inoltre, integra funzionalità di feedback del cliente per affinare ulteriormente le strategie del servizio clienti.
Leggere la nostra analisi su Service HubGestisci il supporto clienti in modo efficiente con il software di Customer Service che ti permette di monitorare i ticket e automatizzare le risposte.
Più dettagli Meno dettagli
Con il software potrai creare una base di conoscenza per i clienti, gestire l'ascolto sui social media, creare report e monitorare l'attività del team.
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Interfaccia ergonomica e disponibile in 20 lingue
Facile da usare con supporto personalizzato
Archiviazione sicura (TRUSTe, GDPR, ISO 27001)
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