
Ahora : Gestione aziendale avanzata per il tuo successo
Ahora: in sintesi
Quali sono le caratteristiche principali di Ahora?
Gestione delle Risorse Umane
Ahora offre una soluzione completa per la gestione delle risorse umane, aiutando le aziende a gestire efficacemente dipendenti e processi associati.
- Monitoraggio delle presenze e gestione delle ferie.
- Gestione delle buste paga e tracciamento delle prestazioni.
- Strumenti per la valutazione delle performance dei dipendenti.
Monitoraggio Finanziario
Il software offre strumenti avanzati per il monitoraggio delle finanze aziendali, assicurando una gestione precisa e accurata delle risorse economiche.
- Analisi dettagliata dei flussi di cassa.
- Generazione automatica di report finanziari.
- Integra facilmente con sistemi di contabilità esterni.
Ottimizzazione Operativa
Con Ahora, le aziende possono ottimizzare i processi operativi per aumentare l'efficienza e ridurre i costi operativi.
- Automazione dei flussi di lavoro interni.
- Monitoraggio in tempo reale delle attività aziendali.
- Strumenti per la pianificazione e la gestione dei progetti.
Ahora: I prezzi
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Alternative clienti a Ahora

Gestisci le relazioni con i clienti in modo efficiente, monitorando le vendite e le attività dei clienti in un'unica piattaforma.
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Con il software di gestione delle relazioni con i clienti, puoi creare e inviare preventivi, fatture e-mail, monitorare i social media dei clienti e molto altro! Migliora la produttività e la fidelizzazione dei clienti.
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Previsioni vendite
Customizzazione completa
Impostazione del flusso di lavoro
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Gestisci facilmente le richieste dei clienti con una piattaforma completa per il customer success. Automatizza i processi e monitora le performance per migliorare la soddisfazione del cliente.
Più dettagli Meno dettagli
Questo software per il customer success ti consente di gestire tutte le richieste dei clienti in un'unica piattaforma, semplificando il lavoro del team. Grazie alla possibilità di automatizzare i processi, puoi risparmiare tempo prezioso e concentrarti sulla soddisfazione del cliente.
Leggere la nostra analisi su Zoho DeskI punti di forza di Zoho Desk
Potenzia il tuo team con l'IA contestuale
Gestisci i ticket e tutto il resto in un'unica piattaforma
Dai a ogni agente il potere di soddisfare ogni cliente
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Gestisci il supporto clienti in modo efficiente con il software di Customer Service che ti permette di monitorare i ticket e automatizzare le risposte.
Più dettagli Meno dettagli
Con il software potrai creare una base di conoscenza per i clienti, gestire l'ascolto sui social media, creare report e monitorare l'attività del team.
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Interfaccia ergonomica e disponibile in 20 lingue
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