
Expando : Soluzione Innovativa per Gestione Aziendale
Expando: in sintesi
Quali sono le principali caratteristiche di Expando?
Analisi Dati Avanzata
Expando offre strumenti potenti per trasformare i dati grezzi in informazioni utili per prendere decisioni strategiche. Utilizzando dashboard intuitive, le aziende possono comprendere meglio le proprie prestazioni e identificare aree di miglioramento.- Dashboard interattive per visualizzazione dati
- Strumenti di analisi predittiva per anticipare trend futuri
- Reportistica personalizzabile
Gestione Progetti Efficace
Con Expando, coordinare team e progetti diventa semplice. La piattaforma permette di assegnare compiti, monitorare progressi e rispettare scadenze con facilità, migliorando la collaborazione tra team.- Tracciamento delle attività in tempo reale
- Integrazione con calendari esterni
- Collaborazione tra team semplificata
Integrazione Versatile
La capacità di Expando di integrarsi con altri strumenti permette un flusso di lavoro continuo e senza interruzioni. La sua compatibilità con diverse applicazioni aziendali ne fa uno strumento duttile e adattabile ad ogni esigenza aziendale.- API aperte per connessione a software terzi
- Sincronizzazione automatica dei dati
- Compatibilità con le principali applicazioni di terzi
Expando: I prezzi
Standard
Prezzi
su domanda
Alternative clienti a Expando

Gestisci le relazioni con i clienti in modo efficiente, monitorando le vendite e le attività dei clienti in un'unica piattaforma.
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Con il software di gestione delle relazioni con i clienti, puoi creare e inviare preventivi, fatture e-mail, monitorare i social media dei clienti e molto altro! Migliora la produttività e la fidelizzazione dei clienti.
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Previsioni vendite
Customizzazione completa
Impostazione del flusso di lavoro
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Gestisci facilmente le richieste dei clienti con una piattaforma completa per il customer success. Automatizza i processi e monitora le performance per migliorare la soddisfazione del cliente.
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Questo software per il customer success ti consente di gestire tutte le richieste dei clienti in un'unica piattaforma, semplificando il lavoro del team. Grazie alla possibilità di automatizzare i processi, puoi risparmiare tempo prezioso e concentrarti sulla soddisfazione del cliente.
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Potenzia il tuo team con l'IA contestuale
Gestisci i ticket e tutto il resto in un'unica piattaforma
Dai a ogni agente il potere di soddisfare ogni cliente
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Gestisci il supporto clienti in modo efficiente con il software di Customer Service che ti permette di monitorare i ticket e automatizzare le risposte.
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Con il software potrai creare una base di conoscenza per i clienti, gestire l'ascolto sui social media, creare report e monitorare l'attività del team.
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Interfaccia ergonomica e disponibile in 20 lingue
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Archiviazione sicura (TRUSTe, GDPR, ISO 27001)
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