
PushPress : Soluzione Gestionale Avanzata per Palestre e Fitness
PushPress: in sintesi
Quali sono le principali caratteristiche di PushPress?
Gestione Iscritti Ottimizzata
La gestione degli iscritti è semplificata grazie a PushPress, che permette una facile comunicazione tra amministratori e clienti, migliorando l'efficienza complessiva.
- Registro digitale intuitivo per nuovi membri.
- Monitoraggio dettagliato delle attività degli iscritti.
- Comunicazioni automatiche per eventi e novità.
Automazione della Fatturazione
Con questo software, la fatturazione diventa un processo senza stress, garantendo che le transazioni siano gestite in modo rapido e preciso.
- Generazione automatica di fatture ricorrenti.
- Notifiche di pagamento illustrativi per i membri.
- Integrazione con sistemi di pagamento esterni.
Prenotazioni Online Integrate
PushPress consente ai clienti di prenotare sessioni online in modo autonomo, aumentando l'accessibilità e la soddisfazione del cliente.
- Calendario in tempo reale per disponibilità classi.
- Opzioni di cancellazione e modifiche di prenotazione semplificate.
- Promemoria automatici per le sessioni prossime.
PushPress: I prezzi
standard
Prezzi
su domanda
Alternative clienti a PushPress

Gestisci la tua clientela in modo efficiente con il software di gestione delle relazioni con i clienti. Ottieni una panoramica completa della tua clientela e aumenta le vendite.
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Con il software di gestione delle relazioni con i clienti, puoi gestire i tuoi contatti, monitorare le attività dei clienti, pianificare e automatizzare le tue attività di vendita. Inoltre, puoi analizzare i dati per migliorare la tua strategia di vendita.
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Impostazione e adozione rapida
Un posto per gestire ogni aspetto del processo di vendita
Monitoraggio e reporting in tempo reale
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Gestisci le relazioni con i clienti in modo efficiente, monitorando le vendite e le attività dei clienti in un'unica piattaforma.
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Con il software di gestione delle relazioni con i clienti, puoi creare e inviare preventivi, fatture e-mail, monitorare i social media dei clienti e molto altro! Migliora la produttività e la fidelizzazione dei clienti.
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Previsioni vendite
Customizzazione completa
Impostazione del flusso di lavoro
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Gestisci il supporto clienti in modo efficiente con il software di Customer Service che ti permette di monitorare i ticket e automatizzare le risposte.
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Con il software potrai creare una base di conoscenza per i clienti, gestire l'ascolto sui social media, creare report e monitorare l'attività del team.
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Interfaccia ergonomica e disponibile in 20 lingue
Facile da usare con supporto personalizzato
Archiviazione sicura (TRUSTe, GDPR, ISO 27001)
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