
LoftOS : Gestione dell'Ufficio Intelligente con LoftOS
LoftOS: in sintesi
Quali sono le caratteristiche principali di LoftOS?
Collaborazione Avanzata
LoftOS potenzia la collaborazione interna grazie a strumenti pensati per migliorare la comunicazione e la condivisione delle informazioni.
- Chat di gruppo e individuali per una comunicazione efficiente.
- Condivisione documenti per facilitare l'accesso alle informazioni da parte di tutti i membri del team.
- Commenti e feedback rapidi direttamente sui documenti e le attività.
Gestione dei Progetti
Assicurati che i tuoi progetti rimangano in pista con strumenti di pianificazione e monitoraggio.
- Dashboard personalizzabili per tenere sotto controllo obiettivi e scadenze.
- Gantt interattivo per una visualizzazione chiara dell'intero ciclo di vita del progetto.
- Assegnazione delle attività per suddividere il lavoro tra i membri del team.
Pianificazione Intelligente
LoftOS ti aiuta a pianificare meglio grazie a strumenti integrati e intuitivi, che permettono una gestione efficiente delle risorse.
- Calendari condivisi per sincronizzare appuntamenti e riunioni.
- Gestione delle risorse per allocare in modo efficace le capacità del team.
- Promemoria automatici per non dimenticare nulla di importante.
Analisi e Reportistica
Prendi decisioni informate con analisi dettagliate e report rapidi su diversi aspetti della tua attività.
- Report di performance per valutare l'efficacia dei processi aziendali.
- Analisi dettagliata di produttività e utilizzo delle risorse.
- Visualizzazione dei dati tramite grafici e tabelle interattive.
LoftOS: I prezzi
standard
Prezzi
su domanda
Alternative clienti a LoftOS

Gestisci le relazioni con i clienti in modo efficiente, monitorando le vendite e le attività dei clienti in un'unica piattaforma.
Più dettagli Meno dettagli
Con il software di gestione delle relazioni con i clienti, puoi creare e inviare preventivi, fatture e-mail, monitorare i social media dei clienti e molto altro! Migliora la produttività e la fidelizzazione dei clienti.
Leggere la nostra analisi su Zoho CRMI punti di forza di Zoho CRM
Previsioni vendite
Customizzazione completa
Impostazione del flusso di lavoro
Verso la scheda prodotto di Zoho CRM

Gestisci facilmente le richieste dei clienti con una piattaforma completa per il customer success. Automatizza i processi e monitora le performance per migliorare la soddisfazione del cliente.
Più dettagli Meno dettagli
Questo software per il customer success ti consente di gestire tutte le richieste dei clienti in un'unica piattaforma, semplificando il lavoro del team. Grazie alla possibilità di automatizzare i processi, puoi risparmiare tempo prezioso e concentrarti sulla soddisfazione del cliente.
Leggere la nostra analisi su Zoho DeskI punti di forza di Zoho Desk
Potenzia il tuo team con l'IA contestuale
Gestisci i ticket e tutto il resto in un'unica piattaforma
Dai a ogni agente il potere di soddisfare ogni cliente
Verso la scheda prodotto di Zoho Desk

Gestisci il supporto clienti in modo efficiente con il software di Customer Service che ti permette di monitorare i ticket e automatizzare le risposte.
Più dettagli Meno dettagli
Con il software potrai creare una base di conoscenza per i clienti, gestire l'ascolto sui social media, creare report e monitorare l'attività del team.
Leggere la nostra analisi su FreshdeskI punti di forza di Freshdesk
Interfaccia ergonomica e disponibile in 20 lingue
Facile da usare con supporto personalizzato
Archiviazione sicura (TRUSTe, GDPR, ISO 27001)
Verso la scheda prodotto di Freshdesk
Recensioni degli utenti Appvizer (0) Le recensioni lasciate su Appvizer sono controllate dal nostro team che controlla l'autenticità dell'autore.
Lascia una recensione Nessuna recensione, sii il primo a lasciare una recensione.