Daxko Operations : Gestione Operativa Efficiente per Centri Comunitari
Daxko Operations: in sintesi
Daxko Operations è una soluzione software avanzata per la gestione operativa di palestre e centri comunitari. Ideale per manager e amministratori, offre funzionalità di automazione delle iscrizioni, gestione delle attività e reporting dettagliato che la differenziano dalla concorrenza.
Quali sono le principali caratteristiche di Daxko Operations?
Automazione delle Iscrizioni
La automazione delle iscrizioni rende il processo di registro nuovo utenti veloce e senza problemi, consentendo al personale di concentrarsi su altre attività importanti.
- Registrazione online 24/7
- Conferma immediata via email
- Integrazione con sistemi di pagamento
Gestione delle Attività
Con la gestione delle attività integrata, pianificare e coordinare classi e programmi diventa un compito semplice che aiuta nel mantenere l'organizzazione efficiente e guidata dai dati.
- Calendario dinamico delle lezioni
- Monitoraggio della partecipazione
- Strumenti per coordinare il personale
Reporting Dettagliato
Il potente modulo di reporting dettagliato fornisce informazioni essenziali per prendere decisioni informate, migliorare l'efficienza operativa e sostenere la crescita del centro.
- Report finanziari in tempo reale
- Analisi delle iscrizioni e delle presenze
- Configurazioni personalizzabili dei report
Daxko Operations: I prezzi
standard
Prezzi
Alternative clienti a Daxko Operations
Gestisci la tua clientela in modo efficiente con il software di gestione delle relazioni con i clienti. Ottieni una panoramica completa della tua clientela e aumenta le vendite.
Più dettagli Meno dettagli
Con il software di gestione delle relazioni con i clienti, puoi gestire i tuoi contatti, monitorare le attività dei clienti, pianificare e automatizzare le tue attività di vendita. Inoltre, puoi analizzare i dati per migliorare la tua strategia di vendita.
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Impostazione e adozione rapida
Un posto per gestire ogni aspetto del processo di vendita
Monitoraggio e reporting in tempo reale
Soluzione per il servizio clienti che gestisce ticket, automazione e reportistica.
Più dettagli Meno dettagli
Service Hub offre una piattaforma completa per migliorare l'assistenza al cliente. Con funzioni avanzate tra cui la gestione dei ticket, l'automazione dei flussi di lavoro e strumenti DI reportistica dettagliati, permette di ottimizzare le interazioni con i clienti e migliorare l'efficienza del servizio. Inoltre, integra funzionalità di feedback del cliente per affinare ulteriormente le strategie del servizio clienti.
Leggere la nostra analisi su Service HubGestisci il supporto clienti in modo efficiente con il software di Customer Service che ti permette di monitorare i ticket e automatizzare le risposte.
Più dettagli Meno dettagli
Con il software potrai creare una base di conoscenza per i clienti, gestire l'ascolto sui social media, creare report e monitorare l'attività del team.
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Interfaccia ergonomica e disponibile in 20 lingue
Facile da usare con supporto personalizzato
Archiviazione sicura (TRUSTe, GDPR, ISO 27001)
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