
Wanao : Software gestionale completo e personalizzabile
Wanao: in sintesi
Quali sono le principali caratteristiche di Wanao?
Automazione dei processi aziendali
Wanao semplifica la gestione quotidiana attraverso l' automazione dei processi aziendali. Riduce il lavoro manuale e minimizza gli errori umani, contribuendo a un flusso di lavoro più efficiente.
- Automatizzazione delle fatture e della contabilità
- Configurazione personalizzata delle notifiche aziendali
- Pianificazione automatica delle risorse e degli approvvigionamenti
Gestione delle risorse umane migliorata
Con Wanao, le aziende possono ottimizzare la gestione delle risorse umane attraverso strumenti avanzati che semplificano l'amministrazione del personale.
- Analisi delle prestazioni dei dipendenti
- Gestione delle presenze e supporto time-tracking
- Portale self-service per i dipendenti
Controllo dell'inventario e delle vendite
Il potente modulo di controllo dell'inventario di Wanao garantisce una gestione precisa e puntuale delle risorse, integrata perfettamente con le vendite.
- Monitoraggio in tempo reale delle scorte
- Integrazione con il sistema POS per le vendite al dettaglio
- Reportistica dettagliata delle prestazioni di vendita
Integrazione e adattabilità
Wanao offre ottime capacità di integrazione con altri software e dispositivi, garantendo una flessibilità totale per adattarsi alle necessità specifiche di ogni azienda.
- Compatibilità con piattaforme di terze parti
- API robusta per lo sviluppo personalizzato
- Facilità di adattamento alle mutevoli esigenze aziendali
Wanao: I prezzi
Standard
Prezzi
su domanda
Alternative clienti a Wanao

Gestisci le relazioni con i clienti in modo efficiente, monitorando le vendite e le attività dei clienti in un'unica piattaforma.
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Con il software di gestione delle relazioni con i clienti, puoi creare e inviare preventivi, fatture e-mail, monitorare i social media dei clienti e molto altro! Migliora la produttività e la fidelizzazione dei clienti.
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Previsioni vendite
Customizzazione completa
Impostazione del flusso di lavoro
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Gestisci facilmente le richieste dei clienti con una piattaforma completa per il customer success. Automatizza i processi e monitora le performance per migliorare la soddisfazione del cliente.
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Questo software per il customer success ti consente di gestire tutte le richieste dei clienti in un'unica piattaforma, semplificando il lavoro del team. Grazie alla possibilità di automatizzare i processi, puoi risparmiare tempo prezioso e concentrarti sulla soddisfazione del cliente.
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Potenzia il tuo team con l'IA contestuale
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Gestisci il supporto clienti in modo efficiente con il software di Customer Service che ti permette di monitorare i ticket e automatizzare le risposte.
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Con il software potrai creare una base di conoscenza per i clienti, gestire l'ascolto sui social media, creare report e monitorare l'attività del team.
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Interfaccia ergonomica e disponibile in 20 lingue
Facile da usare con supporto personalizzato
Archiviazione sicura (TRUSTe, GDPR, ISO 27001)
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