Leadvalue : Massimizza il Tuo Progetto con Soluzioni CRM Avanzate

Leadvalue: in sintesi
Leadvalue è una piattaforma CRM all'avanguardia, dedicata a ottimizzare la gestione delle relazioni con i clienti per PMI e grandi aziende. Offre strumenti di automazione del flusso di lavoro, analisi avanzate e integrazioni intuitive che la distinguono dai concorrenti.
Quali sono le caratteristiche principali di Leadvalue?
Ottimizzazione del flusso di lavoro
Leadvalue riduce le complessità nei processi aziendali con la sua automazione flessibile.
- Automazione delle attività ripetitive e amministrative
- Promemoria e notifiche per scadenze personalizzate
- Gestione centralizzata delle comunicazioni con clienti
Analisi e reportistica avanzata
Fornisce informazioni dettagliate per una comprensione più profonda delle performance aziendali e delle tendenze dei clienti.
- Dashboard personalizzabili per metriche chiave
- Report di approfondimento per l'analisi delle vendite
- Strumenti di previsione per decisioni strategiche
Integrazione e compatibilità
Facilita una collaborazione senza intoppi grazie a un'ampia gamma di integrazioni con altri strumenti aziendali.
- Integrazione con piattaforme di email marketing
- Compatibilità con principali software di gestione e-commerce
- Accesso API per soluzioni personalizzate
I vantaggi
GDPR


















Leadvalue: I prezzi
Accès commercial
Prezzi
su domanda
Direction commerciale
Prezzi
su domanda
Alternative clienti a Leadvalue

Gestisci le relazioni con i clienti in modo efficiente, monitorando le vendite e le attività dei clienti in un'unica piattaforma.
Più dettagli Meno dettagli
Con il software di gestione delle relazioni con i clienti, puoi creare e inviare preventivi, fatture e-mail, monitorare i social media dei clienti e molto altro! Migliora la produttività e la fidelizzazione dei clienti.
Leggere la nostra analisi su Zoho CRMI punti di forza di Zoho CRM
Previsioni vendite
Customizzazione completa
Impostazione del flusso di lavoro
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Gestisci facilmente le richieste dei clienti con una piattaforma completa per il customer success. Automatizza i processi e monitora le performance per migliorare la soddisfazione del cliente.
Più dettagli Meno dettagli
Questo software per il customer success ti consente di gestire tutte le richieste dei clienti in un'unica piattaforma, semplificando il lavoro del team. Grazie alla possibilità di automatizzare i processi, puoi risparmiare tempo prezioso e concentrarti sulla soddisfazione del cliente.
Leggere la nostra analisi su Zoho DeskI punti di forza di Zoho Desk
Potenzia il tuo team con l'IA contestuale
Gestisci i ticket e tutto il resto in un'unica piattaforma
Dai a ogni agente il potere di soddisfare ogni cliente
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Gestisci il supporto clienti in modo efficiente con il software di Customer Service che ti permette di monitorare i ticket e automatizzare le risposte.
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Con il software potrai creare una base di conoscenza per i clienti, gestire l'ascolto sui social media, creare report e monitorare l'attività del team.
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Interfaccia ergonomica e disponibile in 20 lingue
Facile da usare con supporto personalizzato
Archiviazione sicura (TRUSTe, GDPR, ISO 27001)
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