
Team Dialer : Aumenta l'efficienza del tuo call center con Team Dialer
Team Dialer: in sintesi
Team Dialer è una soluzione avanzata di call center progettata per aziende che cercano di ottimizzare le proprie operazioni di chiamata. Ideale per piccole e medie imprese, offre funzionalità chiave come composizione automatica, integrazione CRM e reportistica dettagliata.
Quali sono le caratteristiche principali di Team Dialer?
Composizione Automatica
Ottimizza il processo di chiamata raggiungendo più clienti in meno tempo grazie alla funzione di composizione automatica.
- Elimina i tempi di attesa tra le chiamate.
- Regola automaticamente la velocità di chiamata.
- Memorizza i numeri per future chiamate.
Integrazione con CRM
Incorpora perfettamente i dati dei clienti nei tuoi flussi di lavoro con una integrazione fluida con i sistemi CRM esistenti.
- Sincronizza i contatti in tempo reale.
- Accedi facilmente alla cronologia delle comunicazioni.
- Gestisci tutte le interazioni dei clienti da un'unica piattaforma.
Reportistica Dettagliata
Analizza e migliora continuamente le performance del tuo call center grazie a una reportistica dettagliata.
- Visualizza rapporti di performance giornalieri e settimanali.
- Monitora il tempo di conversazione e il numero di chiamate.
- Identifica tendenze e aree per potenziali miglioramenti.
Team Dialer: I prezzi
standard
Prezzi
su domanda
Alternative clienti a Team Dialer

Gestisci le relazioni con i clienti in modo efficiente, monitorando le vendite e le attività dei clienti in un'unica piattaforma.
Più dettagli Meno dettagli
Con il software di gestione delle relazioni con i clienti, puoi creare e inviare preventivi, fatture e-mail, monitorare i social media dei clienti e molto altro! Migliora la produttività e la fidelizzazione dei clienti.
Leggere la nostra analisi su Zoho CRMI punti di forza di Zoho CRM
Previsioni vendite
Customizzazione completa
Impostazione del flusso di lavoro
Verso la scheda prodotto di Zoho CRM

Gestisci facilmente le richieste dei clienti con una piattaforma completa per il customer success. Automatizza i processi e monitora le performance per migliorare la soddisfazione del cliente.
Più dettagli Meno dettagli
Questo software per il customer success ti consente di gestire tutte le richieste dei clienti in un'unica piattaforma, semplificando il lavoro del team. Grazie alla possibilità di automatizzare i processi, puoi risparmiare tempo prezioso e concentrarti sulla soddisfazione del cliente.
Leggere la nostra analisi su Zoho DeskI punti di forza di Zoho Desk
Potenzia il tuo team con l'IA contestuale
Gestisci i ticket e tutto il resto in un'unica piattaforma
Dai a ogni agente il potere di soddisfare ogni cliente
Verso la scheda prodotto di Zoho Desk

Gestisci il supporto clienti in modo efficiente con il software di Customer Service che ti permette di monitorare i ticket e automatizzare le risposte.
Più dettagli Meno dettagli
Con il software potrai creare una base di conoscenza per i clienti, gestire l'ascolto sui social media, creare report e monitorare l'attività del team.
Leggere la nostra analisi su FreshdeskI punti di forza di Freshdesk
Interfaccia ergonomica e disponibile in 20 lingue
Facile da usare con supporto personalizzato
Archiviazione sicura (TRUSTe, GDPR, ISO 27001)
Verso la scheda prodotto di Freshdesk
Recensioni degli utenti Appvizer (0) Le recensioni lasciate su Appvizer sono controllate dal nostro team che controlla l'autenticità dell'autore.
Lascia una recensione Nessuna recensione, sii il primo a lasciare una recensione.