search Il media che reinventa l'impresa
Vision Helpdesk : Gestione Innovativa del Supporto Clienti

Vision Helpdesk : Gestione Innovativa del Supporto Clienti

Vision Helpdesk : Gestione Innovativa del Supporto Clienti

star star star star star-half-outlined
4.7
Sulla base di +200 recensioni
info-circle-outline
Per facilitare la ricerca di un software, Appvizer calcola questa valutazione complessiva in base alle recensioni verificate degli utenti lasciate sui principali siti di settore.

Sei l'editore di questo software? Rivendicare questa pagina

Vision Helpdesk: in sintesi

Vision Helpdesk è una soluzione completa per la gestione del supporto clienti, ideale per aziende che cercano di ottimizzare le operazioni di helpdesk. Offre un supporto multi-canale, gestione di ticket e strumenti di collaborazione integrati per migliorare l'efficienza del team.

Quali sono le funzionalità principali di Vision Helpdesk?

Supporto Multi-Canale

Vision Helpdesk aiuta le aziende a gestire le comunicazioni con i clienti provenienti da molteplici canali, centralizzandole in un'unica interfaccia.

  • Integrazione con email, telefono, social media e chat live
  • Possibilità di gestire ticket da tutte le piattaforme
  • Riduzione del tempo di risposta grazie all'automazione

Gestione Avanzata dei Ticket

Semplifica il processo di gestione dei ticket con funzionalità avanzate che consentono un miglior controllo e risoluzione delle richieste clienti.

  • Categorizzazione automatica e manuale dei ticket
  • Assegnazione automatica dei ticket al personale competente
  • Uso di SLA per garantire la risoluzione tempestiva dei problemi

Strumenti di Collaborazione

Migliora la collaborazione del team con funzionalità che favoriscono l'interazione e il coordinamento tra i membri del personale.

  • Piattaforma di condivisione delle conoscenze integrata
  • Strumenti di comunicazione interna come commenti e notifiche
  • Reportistica dettagliata per monitorare le performance del team

Vision Helpdesk: I prezzi

standard

Prezzi

su domanda

Alternative clienti a Vision Helpdesk

Zoho CRM

Realizza un maggior numero di vendite in poco tempo

star star star star star-half-outlined
4.3
Sulla base di +200 recensioni
info-circle-outline
Per facilitare la ricerca di un software, Appvizer calcola questa valutazione complessiva in base alle recensioni verificate degli utenti lasciate sui principali siti di settore.
check-circle Versione gratuita
check-circle Prova gratuita
check-circle Demo gratuita

Versione a pagamento da 14,00 € /mese

Gestisci le relazioni con i clienti in modo efficiente, monitorando le vendite e le attività dei clienti in un'unica piattaforma.

chevron-right Più dettagli Meno dettagli

Con il software di gestione delle relazioni con i clienti, puoi creare e inviare preventivi, fatture e-mail, monitorare i social media dei clienti e molto altro! Migliora la produttività e la fidelizzazione dei clienti.

Leggere la nostra analisi su Zoho CRM

I punti di forza di Zoho CRM

check Previsioni vendite

check Customizzazione completa

check Impostazione del flusso di lavoro

Per saperne di più

Verso la scheda prodotto di Zoho CRM

Zoho Desk

Software di help desk per il servizio clienti

star star star star star-half-outlined
4.5
Sulla base di +200 recensioni
info-circle-outline
Per facilitare la ricerca di un software, Appvizer calcola questa valutazione complessiva in base alle recensioni verificate degli utenti lasciate sui principali siti di settore.
check-circle Versione gratuita
check-circle Prova gratuita
check-circle Demo gratuita

Versione a pagamento da 7,00 € /mese

Gestisci facilmente le richieste dei clienti con una piattaforma completa per il customer success. Automatizza i processi e monitora le performance per migliorare la soddisfazione del cliente.

chevron-right Più dettagli Meno dettagli

Questo software per il customer success ti consente di gestire tutte le richieste dei clienti in un'unica piattaforma, semplificando il lavoro del team. Grazie alla possibilità di automatizzare i processi, puoi risparmiare tempo prezioso e concentrarti sulla soddisfazione del cliente.

Leggere la nostra analisi su Zoho Desk

I punti di forza di Zoho Desk

check Potenzia il tuo team con l'IA contestuale

check Gestisci i ticket e tutto il resto in un'unica piattaforma

check Dai a ogni agente il potere di soddisfare ogni cliente

Per saperne di più

Verso la scheda prodotto di Zoho Desk

Freshdesk

L'esperienza e il servizio clienti semplificati con l'IA

star star star star star-half-outlined
4.5
Sulla base di +200 recensioni
info-circle-outline
Per facilitare la ricerca di un software, Appvizer calcola questa valutazione complessiva in base alle recensioni verificate degli utenti lasciate sui principali siti di settore.
close-circle Versione gratuita
close-circle Prova gratuita
close-circle Demo gratuita

Versione a pagamento da 15,00 USD /mese

Gestisci il supporto clienti in modo efficiente con il software di Customer Service che ti permette di monitorare i ticket e automatizzare le risposte.

chevron-right Più dettagli Meno dettagli

Con il software potrai creare una base di conoscenza per i clienti, gestire l'ascolto sui social media, creare report e monitorare l'attività del team.

Leggere la nostra analisi su Freshdesk

I punti di forza di Freshdesk

check Interfaccia ergonomica e disponibile in 20 lingue

check Facile da usare con supporto personalizzato

check Archiviazione sicura (TRUSTe, GDPR, ISO 27001)

Per saperne di più

Verso la scheda prodotto di Freshdesk

Vedere tutte le alternative

Recensioni clienti su Vision Helpdesk

star star star star star-half-outlined
4.7
Sulla base di +200 recensioni
info-circle-outline
Per facilitare la ricerca di un software, Appvizer calcola questa valutazione complessiva in base alle recensioni verificate degli utenti lasciate sui principali siti di settore.

Recensioni degli utenti Appvizer (0)
info-circle-outline
Le recensioni lasciate su Appvizer sono controllate dal nostro team che controlla l'autenticità dell'autore.

Lascia una recensione

Nessuna recensione, sii il primo a lasciare una recensione.