
Vision Helpdesk : Gestione Innovativa del Supporto Clienti
Vision Helpdesk: in sintesi
Vision Helpdesk è una soluzione completa per la gestione del supporto clienti, ideale per aziende che cercano di ottimizzare le operazioni di helpdesk. Offre un supporto multi-canale, gestione di ticket e strumenti di collaborazione integrati per migliorare l'efficienza del team.
Quali sono le funzionalità principali di Vision Helpdesk?
Supporto Multi-Canale
Vision Helpdesk aiuta le aziende a gestire le comunicazioni con i clienti provenienti da molteplici canali, centralizzandole in un'unica interfaccia.
- Integrazione con email, telefono, social media e chat live
- Possibilità di gestire ticket da tutte le piattaforme
- Riduzione del tempo di risposta grazie all'automazione
Gestione Avanzata dei Ticket
Semplifica il processo di gestione dei ticket con funzionalità avanzate che consentono un miglior controllo e risoluzione delle richieste clienti.
- Categorizzazione automatica e manuale dei ticket
- Assegnazione automatica dei ticket al personale competente
- Uso di SLA per garantire la risoluzione tempestiva dei problemi
Strumenti di Collaborazione
Migliora la collaborazione del team con funzionalità che favoriscono l'interazione e il coordinamento tra i membri del personale.
- Piattaforma di condivisione delle conoscenze integrata
- Strumenti di comunicazione interna come commenti e notifiche
- Reportistica dettagliata per monitorare le performance del team
Vision Helpdesk: I prezzi
standard
Prezzi
su domanda
Alternative clienti a Vision Helpdesk

Gestisci le relazioni con i clienti in modo efficiente, monitorando le vendite e le attività dei clienti in un'unica piattaforma.
Più dettagli Meno dettagli
Con il software di gestione delle relazioni con i clienti, puoi creare e inviare preventivi, fatture e-mail, monitorare i social media dei clienti e molto altro! Migliora la produttività e la fidelizzazione dei clienti.
Leggere la nostra analisi su Zoho CRMI punti di forza di Zoho CRM
Previsioni vendite
Customizzazione completa
Impostazione del flusso di lavoro
Verso la scheda prodotto di Zoho CRM

Gestisci facilmente le richieste dei clienti con una piattaforma completa per il customer success. Automatizza i processi e monitora le performance per migliorare la soddisfazione del cliente.
Più dettagli Meno dettagli
Questo software per il customer success ti consente di gestire tutte le richieste dei clienti in un'unica piattaforma, semplificando il lavoro del team. Grazie alla possibilità di automatizzare i processi, puoi risparmiare tempo prezioso e concentrarti sulla soddisfazione del cliente.
Leggere la nostra analisi su Zoho DeskI punti di forza di Zoho Desk
Potenzia il tuo team con l'IA contestuale
Gestisci i ticket e tutto il resto in un'unica piattaforma
Dai a ogni agente il potere di soddisfare ogni cliente
Verso la scheda prodotto di Zoho Desk

Gestisci il supporto clienti in modo efficiente con il software di Customer Service che ti permette di monitorare i ticket e automatizzare le risposte.
Più dettagli Meno dettagli
Con il software potrai creare una base di conoscenza per i clienti, gestire l'ascolto sui social media, creare report e monitorare l'attività del team.
Leggere la nostra analisi su FreshdeskI punti di forza di Freshdesk
Interfaccia ergonomica e disponibile in 20 lingue
Facile da usare con supporto personalizzato
Archiviazione sicura (TRUSTe, GDPR, ISO 27001)
Verso la scheda prodotto di Freshdesk
Recensioni degli utenti Appvizer (0) Le recensioni lasciate su Appvizer sono controllate dal nostro team che controlla l'autenticità dell'autore.
Lascia una recensione Nessuna recensione, sii il primo a lasciare una recensione.