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Vision Helpdesk : Gestione Innovativa del Supporto Clienti

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Vision Helpdesk: in sintesi

Vision Helpdesk è una soluzione completa per la gestione del supporto clienti, ideale per aziende che cercano di ottimizzare le operazioni di helpdesk. Offre un supporto multi-canale, gestione di ticket e strumenti di collaborazione integrati per migliorare l'efficienza del team.

Quali sono le funzionalità principali di Vision Helpdesk?

Supporto Multi-Canale

Vision Helpdesk aiuta le aziende a gestire le comunicazioni con i clienti provenienti da molteplici canali, centralizzandole in un'unica interfaccia.

  • Integrazione con email, telefono, social media e chat live
  • Possibilità di gestire ticket da tutte le piattaforme
  • Riduzione del tempo di risposta grazie all'automazione

Gestione Avanzata dei Ticket

Semplifica il processo di gestione dei ticket con funzionalità avanzate che consentono un miglior controllo e risoluzione delle richieste clienti.

  • Categorizzazione automatica e manuale dei ticket
  • Assegnazione automatica dei ticket al personale competente
  • Uso di SLA per garantire la risoluzione tempestiva dei problemi

Strumenti di Collaborazione

Migliora la collaborazione del team con funzionalità che favoriscono l'interazione e il coordinamento tra i membri del personale.

  • Piattaforma di condivisione delle conoscenze integrata
  • Strumenti di comunicazione interna come commenti e notifiche
  • Reportistica dettagliata per monitorare le performance del team

Vision Helpdesk: I prezzi

standard

Prezzi

su domanda

Alternative clienti a Vision Helpdesk

monday CRM

CRM personalizzabile per ottimizzare la gestione commerciale

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4.7
Sulla base di +200 recensioni
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Versione a pagamento da 12,00 € /mese

Gestisci la tua clientela in modo efficiente con il software di gestione delle relazioni con i clienti. Ottieni una panoramica completa della tua clientela e aumenta le vendite.

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Con il software di gestione delle relazioni con i clienti, puoi gestire i tuoi contatti, monitorare le attività dei clienti, pianificare e automatizzare le tue attività di vendita. Inoltre, puoi analizzare i dati per migliorare la tua strategia di vendita.

Leggere la nostra analisi su monday CRM

I punti di forza di monday CRM

check Impostazione e adozione rapida

check Un posto per gestire ogni aspetto del processo di vendita

check Monitoraggio e reporting in tempo reale

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Service Hub

Soluzione innovativa per l'eccellenza nel servizio clienti

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Precio bajo solicitud

Soluzione per il servizio clienti che gestisce ticket, automazione e reportistica.

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Service Hub offre una piattaforma completa per migliorare l'assistenza al cliente. Con funzioni avanzate tra cui la gestione dei ticket, l'automazione dei flussi di lavoro e strumenti DI reportistica dettagliati, permette di ottimizzare le interazioni con i clienti e migliorare l'efficienza del servizio. Inoltre, integra funzionalità di feedback del cliente per affinare ulteriormente le strategie del servizio clienti.

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Freshdesk

L'esperienza e il servizio clienti semplificati con l'IA

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4.4
Sulla base di +200 recensioni
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Gestisci il supporto clienti in modo efficiente con il software di Customer Service che ti permette di monitorare i ticket e automatizzare le risposte.

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Con il software potrai creare una base di conoscenza per i clienti, gestire l'ascolto sui social media, creare report e monitorare l'attività del team.

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I punti di forza di Freshdesk

check Interfaccia ergonomica e disponibile in 20 lingue

check Facile da usare con supporto personalizzato

check Archiviazione sicura (TRUSTe, GDPR, ISO 27001)

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